Love is in the air RIASSUNTO puntata 4: la cucina dell’amore

Love is in the air  RIASSUNTO  puntata 4: la cucina dell’amore

Care amiche, abbiamo deciso di pubblicare il riassunto della puntata numero 4 di Love is in the air!

Home » TV » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air RIASSUNTO puntata 4: la cucina dell’amore
Love is in the air riassunto puntata 4

Premessa

Con questo articolo, mettiamo a disposizione le foto e il testo frutto del nostro lavoro di sintesi. Siete liberi di utilizzare le parti di tale riassunto, per elaborare i vostri articoli o lavori.

Vi chiediamo come gentilezza, quella di linkarci come fonte! Basta mettere “fashionsoaptv.it

Ogni 2/3 giorni, pubblicheremo le sintesi degli episodi di Love is in the air andati in onda finora!

Buona lettura a tutte!

Riassunto puntata 4 di Love si in the air

Love is in the air riassunto puntata 4

Dopo essersi risvegliata, Eda si ricorderà il motivo per il quale è svenuta. Dirà a Serkan che Selin e Ferit andranno a trovarli a casa sua. La protagonista sarà preoccupata, in quanto capirebbero che in realtà non vivono insieme.

Love is in the air riassunto puntata 4

I due protagonisti andranno casa di zia Ayfer. Eda saprà dalle sue amiche che Serkan e Selin hanno pranzato insieme. Siccome la ragazza sa benissimo che il loro sia un falso fidanzamento, non riesce ad arrabbiarsi per il torto subito.

Love is in the air riassunto puntata 4

Intanto Serkan, sul balcone, riuscirà a rimandare al giorno dopo, la visita di Selin e Ferit.

Alla fine, i due protagonisti riusciranno a far credere alle tre amiche di aver chiarito. Comunque le tre rimarranno in guardia nei confronti di Serkan!

Love is in the air riassunto puntata 4

Eda e Serkan andranno a casa di quest’ultimo. Dopo il colloquio in videochiamata con la dottoressa di famiglia, il ragazzo obbligherà Eda a fare 30 minuti di nuoto in piscina. La ragazza dirà di non saper nuotare ma Serkan non cambierà minimamente idea.

Successivamente Eda si vedrà in giardino con Aydan. La donna è preoccupato che lei possa conquistare veramente suo figlio. La ragazza le risponderà che Serkan non è il suo tipo!

Love is in the air riassunto puntata 4

A casa di Eda ci sarà un momento commuovente. Con la zia, la protagonista ricorderà i suoi genitori ma anche l’odio verso sua nonna…

Love is in the air riassunto puntata 4

Intanto Selin, per passare più tempo con Ferit, gli propone di diventare consulente dell’azienda di Serkan. Il suo fidanzano ne sarà entusiasta. Selin chiamerà zio Alpketin, il quale darà il proprio consenso.

Riassunto Love is in the air: consiglio da donna innamorata?

Love is in the air riassunto puntata 4

In serata, Eda chiamerà Serkan. In videochiamata, la ragazza gli farà fare diverse cose in modo da farlo rilassare. Sarà una scena molto tenera. Da vedere!

La mattina ritroveremo la protagonista insieme alle sue amiche. Racconterà di aver detto a Serkan di non saper nuotare (mentre sa nuotare!). La “bugia” è stata detta per far in modo che il protagonista l’aiutasse a imparare a nuotare!

Sulle ali dell’euforia, le quattro amiche andranno a comprare il costume per le prove di nuoto!

Eda in costume, Serkan geloso!

Arrivata a casa di Serkan, la ragazza avrà una brutta sorpresa. Il ragazzo si presenterà con un istruttore, dicendo che lui la guarderà mentre finirà del lavoro.

Love is in the air riassunto puntata 4

A questo punto Eda si “vendicherà“. Dobbiamo dire che Serkan rimarrà a bocca aperta, alla sola visione di tutta la sua bellezza in costume da bagno.

Love is in the air riassunto puntata 4

In secondo luogo, la ragazza ci metterà del suo per farlo ingelosire con l’istruttore.

Love is in the air riassunto puntata 4

Il freddo Serkan farà uscire Eda dopo 10 minuti di lezione. Dunque si intravede un chiaro interesse da parte del protagonista! Interesse che troverà conferma quando Seyfi dirà al ragazzo che non è il suo tipo! Questa cosa, lo farà irritare.

Infatti subito dopo, Serkan vorrà sapere “come deve essere il suo ragazzo ideale“! I due si dirigeranno in ufficio.

In tanto Alpketin firmerà il documento che farà entrare Ferit in azienda. La tanta disponibilità sarà dovuta al solo piacere di fare un dispetto al figlio.

Sintesi puntata 4 Love is in the air: una coppia vera legata da un finto accordo!

Love is in the air riassunto puntata 4

Arrivati in azienda, oltre ai soliti problemi lavorativi, Eda e Serkan litigheranno. La ragazza pretenderà di portare le sue cose a casa del protagonista, mentre quest’ultimo sottovaluterà la cosa. Alla fine, come sempre, la spunterà la donna!

Al trasporto degli abiti e oggetti della protagonista, ci penseranno Erdem e Fifi!

Love is in the air riassunto puntata 4

Finalmente Eda avrà l’occasione di mettersi in mostra come futuro architetto. Chiederà a Serkan di poterlo aiutare con i disegni.

Love is in the air riassunto puntata 4

La prova per la ragazza sarà durissima! Infatti il protagonista è un architetto severo e strapperà diverse volte il foglio alla ragazza.

Love is in the air riassunto puntata 4

Alla fine, Eda riuscirà a realizzare un bel disegno, ricevendo i complimenti da parte di Serkan. Ci sarà un abbraccio molto sincero!

Love is in the air riassunto puntata 4

Eda porterà al mercato Serkan. Con molta sorpresa, il ragazzo si sentirà a disagio in quell’ambiente. Si scoprirà che non è mai andato a fare compre al mercato! Comunque i protagonisti compreranno gli alimenti per preparare la cena ai loro “invitati”.

Finalmente, Mole, Erdem e Fifi porteranno i vestiti e gli oggetti di Eda a casa di Serkan.

Love is in the air riassunto puntata 4

Successivamente con lui, Eda sistemerà le cose, per far sembrare che in casa ci viva una coppia di fidanzati vera.

Riassunto Love is in the air: la cucina dell’amore!

Love is in the air riassunto puntata 4

Eda si metterà in cucina per preparare la cena. Seguirà una scena in cui assisteremo, per la prima volta, una grande intesa tra i “fidanzati”. Addirittura Serkan cucinerà i suoi piatti ed Eda riconoscerà la sua bravura come cuoco. Tutto sotto gli occhi degli “spioni” di sua madre e Sayfin.

Love is in the air riassunto puntata 4

Dopo aver cucinato, i protagonisti andranno a farsi una doccia (naturalmente separati!). Eda noterà di non avere la scatola con dentro i suoi vestiti. A questo punto, cercherà aiuto a Mole che intanto è con Kaan!

A casa di Eda, andrà Erdem! Purtroppo il ragazzo dirà a zia Ayfer che tutte le scatole sono servite per il trasferimento di Eda!

La ragazza si metterà un vestito mozzafiato, apprezzato da Serkan. Il protagonista sarà chiamato da Engin, per un impegno dell’ultimo momento!

Love is in the air riassunto puntata 4

Il protagonista sarà pronto ad andarsene con la valigia, fregandosene della cena e delle suppliche di Eda. A questo punto, vedremo il carattere della bella protagonista. Si butterà in piscina. Serkan di scatto, sapendo che lei non sa nuotare, si tufferà e la “salverà”!

Love is in the air riassunto puntata 4

Eda ridendo, gli dirà che in realtà sa nuotare. Contenta di aver fatto perdere il volo al ragazzo, arriveranno Selin e Ferit. La coppia rimarrà sbalordita nel vederli in piscina.

Love is in the air riassunto puntata 4

Tutti gli invitati sono a cena.

Come ipotizzato da Eda, Selin entrerà dentro casa per controllare tutto.

Love is in the air riassunto puntata 4

Ad un tratto la protagonista si ricorderà di un documento importante. Selin lo troverà e nonostante sia stato strappato di scatto da Eda, capirà che si tratti di un accordo prematrimoniale!

Il riassunto della puntata 4 di Love is in the air termina qui. Lunedì 4 ottobre 2021, pubblicheremo il riassunto numero 5 della bellissima soap di Eda e Serkan!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Fashionsoaptv.

Love is in the air riassunto puntata 4″

GUARDA ANCHE:

Love is in the air RIASSUNTO puntata 5: notte sotto le stelle!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.