Love is in the air RIASSUNTO puntata 6: Serkan, l’amore bussa alla porta del tuo cuore!

Love is in the air  RIASSUNTO  puntata 6: Serkan, l’amore bussa alla porta del tuo cuore!

Care amiche, abbiamo deciso di pubblicare il riassunto della puntata numero 6 di Love is in the air!

Home » TV » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air RIASSUNTO puntata 6: Serkan, l’amore bussa alla porta del tuo cuore!
Love is in the air riassunto puntata 6

Premessa

Con questo articolo, mettiamo a disposizione le foto e il testo frutto del nostro lavoro di sintesi. Siete liberi di utilizzare le parti di tale riassunto, per elaborare i vostri articoli o lavori.

Vi chiediamo come gentilezza, quella di linkarci come fonte! Basta mettere “fashionsoaptv.it

Ogni 2/3 giorni, pubblicheremo le sintesi degli episodi di Love is in the air andati in onda finora!

Buona lettura a tutte!

Riassunto puntata 6 di Love si in the air

Love is in the air riassunto puntata 6

Di ritorno da Antalya, Eda avrà dei sensi di colpa. In pratica, sarà risentita per non aver permesso a Serkan di ritirare il suo premio, a causa dei paparazzi.

Tuttavia il ragazzo non le farà una colpa. Anzi, la ringrazierà per il suo coraggio ad andare incontro ai paparazzi da sola!

Nell’altra auto avremo il resto del “gruppo“. Selin riceverà una chiamata dal protagonista, il quale sarà arrabbiato per la divulgazione della notizia riguardante l’accordo di fidanzamento. La ragazza prometterà a Serkan di trovare il colpevole…

Riassunto Love is in the air: dov’è finito Serkan?

La mattina seguente, Eda farà colazione con zia Ayfer e Fifi. Si lamenterà per il cellulare spento di Serkan. Inoltre chiederà di Mole, e scoprirà che questa è stata assunta nell’azienda di Alpketin.

Love is in the air riassunto puntata 6

Eda sarà naturalmente preoccupata per il silenzio di Serkan. Arrivata alla Art Life chiederà subito di lui. Tutti risponderanno che il 19 agosto di ogni anno, il loro capo non si presenta a lavoro. Inoltre apprenderà che solo Selin è a conoscenza del segreto di Serkan…

Love is in the air riassunto puntata 6

In azienda arriverà il sig. Fikret. Vorrà parlare con Serkan, ma a causa della sua assenza, si rivolgerà ad Eda.

Eda e la richiesta “impossibile” di Fikret!

Love is in the air riassunto puntata 6

L’uomo avrà una richiesta del tutto particolare!

In pratica, in occasione della festa di compleanno della moglie, vorrà invitare una famosa cantante. La donna porrà come condizione quella di alloggiare in una villetta che richiederà un restauro da 120 punti! Il problema sarà che questi 120 punti dovranno essere realizzati in 24 ore!

Love is in the air riassunto puntata 6

Intanto Alpketin andrà nell’ufficio di Selin e le annuncerà l’assunzione di una nuova assistente. Quando la ragazza vedrà Mole, ne rimarrà stupita, in quanto amica di Eda!

Love is in the air riassunto puntata 6

Eda andrà da Engin e Piril ad esporre la bizzarra richiesta. I due si opporranno categoricamente e diranno alla protagonista di rifiutare l’incarico.

Dopo che la protagonista avrà espresso il suo rifiuto, Fikret dirà che la presenza della cantante sia dovuta come rispetto di un pegno fatto da lui e la moglie. In pratica, quest’ultima aveva avuto una grave malattia. Durante la medesima aveva passato il tempo ascoltando le canzoni della cantante Sevda.

Il marito le aveva promesso di portarla al suo compleanno se avesse superato la malattia. Dunque Fikret sarà disposto a tutto.

Love is in the air riassunto puntata 6

Dopo aver ascoltato questa bellissima storia, Eda cambierà idea ed accetterà l’incarico. Seppur titubante, dirà a Fikret che proverà a realizzare il suo sogno.

Intanto Selin scoprirà che ad aver mandato la foto a Kaan, è stato il suo Ferit. La donna si arrabbierà molto ma ovviamente cercherà di tutelarlo.

Sintesi di Love is in the air puntata 6: Serkan si arrabbierà con Eda

Love is in the air riassunto puntata 6
Love is in the air riassunto puntata 6

Con grande sorpresa, Serkan si presenterà a lavoro. Quando chiederà della visita del sig. Fikret. Engin spiegherà la richiesta e dirà che Eda si sia rifiutata per l’impossibilità della sua realizzazione.

Love is in the air riassunto puntata 6

La ragazza, con l’angoscia in volto, dirà invece di aver accettato!

Love is in the air riassunto puntata 6

La cosa farà andare su tutte le furie Serkan, il quale chiederà alla ragazza di chiamare Fikret e scusarsi per non poter portare a termine il suo compito.

Eda sfiderà Serkan!

Eda è una ragazza di forte carattere, più del protagonista, e di fatto si opporrà alla sua richiesta. A questo punto, Serkan le dirà di dover svolgere da sola i 120 punti!

Intanto Mole si presenterà a casa di Aydan. La donna apprenderà che la ragazza è stata assunta da suo marito. Non la prenderà bene!

Eda, sapendo di non poter realizzare la richiesta da sola, inizierà a chiedere aiuto all’interno dell’Art Life. Dopo aver ricevuto la disponibilità di Engin, si rivolgerà ad Erdem. Chiamerà anche Aydan, ma la donna non la farà nemmeno parlare!

Subito dopo, avrà un confronto con Selin. Quest’ultima farà ingelosire Eda, in quanto è a conoscenza del fatto che Serkan non si presenti a lavoro il 19 agosto di ogni anno.

Love is in the air riassunto puntata 6

Eda starà per uscire. Sarà fermata da Serkan che le chiederà dove andrà. Avranno un nuovo scontro, con il protagonista che le rifarà presente di star commettendo un errore a continuare con il lavoro assegnatole da Fikret.

Love is in the air riassunto puntata 6

La ragazza si appellerà ai presenti, chiedendo chi sarà disponibile ad aiutarla. Accetteranno Engin, Erdem e Mole, tra i personaggi conosciuti.

Inizia la grande impresa!

Fuori dall’azienda, arriverà Fifi con una bellissima moto. Eda e Mole saranno stupite, in quanto non sapevano che la ragazza avesse un mezzo del genere. Erdem partirà all’avventura con la sua “amata“!

Love is in the air riassunto puntata 6

Serkan dirà a Leyla di chiamare Eda. Il protagonista apprenderà di essere in compagnia del menager della cantante Sevda. Leyla dirà che è un ragazzo abbastanza carino!

Finalmente vedremo un Serkan diverso, incline ai sentimenti. In questo caso, morirà così tanto dalla gelosia, da interrompere la riunione con Selin, per capire meglio cosa stia combinando la sua “fidanzata”!

Viste le difficoltà, Eda sarà costretta ad andare a chiedere aiuto ad Aydan, direttamente a casa di questa.

Con grande sorpresa, sua “suocera” deciderà di aiutarla!

Love is in the air riassunto puntata 6

Intanto Kaan continuerà il corteggiamento nei confronti di Mole…

Mentre Eda e Aydan sono impegnate con i lavori, arriverà Serkan. Il ragazzo continuerà a fare il “freddo“, criticando ancora le scelte della protagonista. Tuttavia andranno insieme verso la casa, oggetto della richiesta della cantante Sevda.

Arrivati, tutti saranno impegnati con i lavori. Serkan parlerà con Fikret, dicendo che la scelta della sua “fidanzata” sia stata troppo scellerata. Tuttavia l’uomo nutrirà grande fiducia nei confronti di Eda.

Purtroppo la protagonista capirà di non poter realizzare la richiesta di Fikret nei tempi stabiliti. Il manager di Sevda dirà che la sua assistita non terrà il concerto, in quanto non ci saranno i tempi per concludere.

Riassunto Love is in the air: La lezione di Serkan

Love is in the air riassunto puntata 6

Eda andrà da Serkan e ammetterà con grande dispiacere di aver fallito. Il protagonista non infierirà. Le dirà soltanto che lui ha fatto questo, per farle imparare una lezione. Nel mondo del lavoro non puoi dare la tua parola al cliente, se non sei in grado di mantenerla.

La ragazza dirà di aver compreso la lezione, con le lacrime che usciranno dai suoi occhi. Serkan la rincuorerà e la inviterà a continuare!

Serkan, l’angelo custode di Eda

In realtà, Serkan aveva deciso sin dall’inizio di aiutarla, nonostante la sua decisione bizzarra.

A questo punto, tutti daranno il massimo per concludere i lavori.

Mentre i due protagonisti saranno impegnati a pitturare le mura di casa, Eda chiederà nuovamente a Serkan, del perché sia assente il 19 agosto. Il ragazzo non le darà la risposta desiderata.

Intanto Aydan e suo marito avranno un confronto. La donna gli dirà di dover licenziare Mole. L’uomo risponderà di non immischiarsi nei suoi affari e comunque affermerà di vedere del potenziale nella ragazza.

Sintesi Love is in the air: Serkan racconterà il suo segreto a Eda

Love is in the air riassunto puntata 6

Arrivata la sera, troveremo i “lavoratori” molto più rilassati. Finalmente Serkan si sentirà pronto per parlare con Eda del suo segreto.

Tuttavia le chiederà il motivo della sua insistenza. La ragazza farà capire di essere infastidita al pensiero che solo Selin conosca il suo segreto. Vedremo Serkan sorridere (forse per il piacere provato, nel sapere che Eda sia gelosa di lui).

Love is in the air riassunto puntata 6

Dirà di aver perso un fratello da piccolo! Eda le chiederà, se il 19 agosto sia legato alla morte di suo fratello.

Serkan le risponderà che la data si riferisce al giorno in cui il fratello gli aveva regalato una chitarra molto speciale.

Dunque il protagonista, ogni 19 agosto, si isola per suonare quella chitarra in memoria del caro defunto.

I due protagonisti si addormenteranno sul divano.

Al risveglio, Serkan penserà ai ricordi recenti avuti con Eda. Si emozionerà, e il suo orologio inizierà a suonare per l’aumento dei battiti del cuore.

Dunque, capiremo che Serkan si è innamorato di Eda. In realtà, lo si era già capito, ma la scena sarà un’ulteriore conferma.

Durante la colazione, Eda farà presente a Serkan che Sevda non verrà per cantare. Il protagonista le dirà che il problema è stato risolto. La donna arriverà con un jet privato.

Love is in the air riassunto puntata 6

Eda andrà a prendere il cane del manager di Sevda. Vedrà una scena molto sconvolgente e tristissima. Il cane del manager supererà il cancello di casa Bolat. Troveremo Aydan in lacrime per il terrore di non poter riuscire a superare la soglia del cancello di casa sua! Il cane sarà preso da Seyfi.

L’Eda furiosa!

Love is in the air riassunto puntata 6

Finalmente arriverà l’arrivo di Sevda e quindi del sopraluogo della sua dimora.

La cantante non sarà per niente soddisfatta! Affermerà con molta seccatura di non voler cantare.

A questo punto, la donna sarà affrontata da Eda. I presenti, incluso Serkan, saranno preoccupati, conoscendo il caratterino della protagonista.

Love is in the air riassunto puntata 6

Eda riuscirà a convincere la cantante!

Le buone azioni della protagonista non termineranno qui!

Riassunto Love is in the air puntata 6: il miracolo di Eda!

La ragazza andrà da Aydan. La donna si lamenterà per un’emicrania. Eda le farà un massaggio. Aydan rimarrà entusiasta dell’efficacia del trattamento di sua “nuora“.

Love is in the air riassunto puntata 6

A un certo punto, Eda farà mettere la benda a Aydan. Le farà fare una passeggiata, facendola oltrepassare il cancello di casa!

Ovviamente, Aydan non si accorgerà di nulla per effetto della benda. Vedremo un Seyfi commosso!

Love is in the air riassunto puntata 6

In serata, Seyfi farà vedere il video ad Aydan, la quale piangerà per la gioia!

Eda e Serkan saranno alla festa organizzata da Fikret. L’uomo di complimenterà con entrambi. Tuttavia il protagonista non vorrà entrare, in quanto non riesce a stare in luoghi affollati.

Romanticismo a profusione tra Eda e Serkan

Love is in the air riassunto puntata 6

A questo punto, Eda dirà a Serkan di voler esprimere il suo desiderio, ottenuto dopo aver vinto la “scommessa” contro di lui.

La ragazza gli chiederà di suonare la chitarra del fratello per lei!

I due si abbracceranno davanti allo sguardo di Selin…

Il riassunto della puntata 6 di Love is in the air termina qui. Sabato 9 ottobre 2021, pubblicheremo il riassunto numero 7 della bellissima soap di Eda e Serkan!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Fashionsoaptv.

Love is in the air riassunto puntata 6″

GUARDA ANCHE:

Love is in the air RIASSUNTO puntata 7: il compleanno di Serkan

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.