Love is in the air RIASSUNTO puntata 7: il compleanno di Serkan

Love is in the air  RIASSUNTO  puntata 7: il compleanno di Serkan

Care amiche, ecco il bellissimo riassunto della puntata numero 7 di Love is in the air!

Home » TV » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air RIASSUNTO puntata 7: il compleanno di Serkan
Love is in the air riassunto puntata 7

Premessa

Con questo articolo, mettiamo a disposizione le foto e il testo frutto del nostro lavoro di sintesi. Siete liberi di utilizzare le parti di tale riassunto, per elaborare i vostri articoli o lavori.

Vi chiediamo come gentilezza, quella di linkarci come fonte! Basta mettere “fashionsoaptv.it

Ogni 2/3 giorni, pubblicheremo le sintesi degli episodi di Love is in the air andati in onda finora!

Buona lettura a tutte!

Riassunto puntata 7 di Love si in the air

Love is in the air riassunto puntata 7

Dunque, la bellissima serata non ha fatto altro che avvicinare i due protagonisti.

Love is in the air riassunto puntata 7

Nella propria camera, Eda ha gli occhi illuminati, ed è facile intuire che i suoi pensieri siano rivolti tutti a Serkan.

Tuttavia succederà qualcosa nella mente della protagonista. Zia Ayfer dirà alla nipote di essersi innamorata del suo “fidanzato” (cosa evidentissima), e ciò le farà cambiare espressione. Vedremo gli occhi di Eda passare da innamorati a pensierosi…

Love is in the air riassunto puntata 7

In tanto Serkan tornerà a casa. Seyfi e sua madre gli prepareranno un’accoglienza calorosa, visto che il giorno dopo sarà il suo compleanno.

Aydan non perderà l’occasione di criticare Alpketin, definendolo noioso e abituale. La donna non sa, che suo marito origlierà tutto dalla finesta!

Love is in the air riassunto puntata 7

La scena si sposterà nuovamente su Eda. La protagonista parlerà con Ceren. Finalmente capiremo il suo stato d’animo. In poche parole, Eda ha paura di innamorarsi!

Almeno noi abbiamo intuito che la motivazione possa essere il carattere di Serkan. Infatti nelle precedenti puntate, il ragazzo aveva manifestato il suo disappunto nell’essere avvicinato dalle persone.

Questa cosa renderà molto ansiosa la protagonista…

Il giorno dopo, vedremo un Alpketin cambiato nell’abbigliamento! Naturalmente Aydan sarà stupita della novità! Un uomo colpito nell’orgoglio!

Serkan andrà a prendere Eda. La nostra protagonista sarà molto “rigida” vicino al suo “fidanzato“. Cosa che verrà notata subito da lui.

Love is in the air riassunto puntata 7

Mentre i due si dirigeranno verso la Life Art, arriverà una chiamata di Elgin. L’amico del protagonista dirà che non sarà possibile lavorare in sede, a causa di alcuni lavori. Dunque Serkan deciderà lavorare con tutto il team a casa sua.

Riassunto Love is in the air: Il giorno del compleanno di Serkan

Una volta arrivati, Engin darà una bellissima notizia a Serkan. In pratica, una prestigiosa azienda straniera ha apprezzato dei disegni del protagonista, e quindi ha deciso di lavorare con la sua Art Life. Il ragazzo sarà entusiasta!

Parlando con Leyla e Erdem, Eda scoprirà che Serkan non è mai stato incline a festeggiare il suo compleanno e tanto meno ricevere dei regali. Infatti, il protagonista ha la tendenza a donare i regali ricevuti dalle aziende clienti ai suoi dipendenti.

Cosa dire, prima che arrivasse Eda, Serkan era proprio un uomo che sprizzava socialità da tutti i pori (si scherza!).

Tornati ai tavolini con gli altri, percepiremo un certo malumore da entrambi i protagonisti. In particolare, Serkan risentirà molto della freddezza da parte di Eda. Purtroppo sarà pungente con lei.

Per esempio, quando Eda si proporrà di andare dal notaio, per ottenere il brevetto del progetto della Arti Life, Serkan la criticherà per il fatto di non essere pratica con queste cose burocratiche.

La ragazza risponderà di potersela cavare. Alla fine, sarà lei, quella designata ad sbrigare le pratiche per il brevetto.

Purtroppo Piril proporrà di chiamare Selin, per ringraziarla, visto che parte del merito del successo, è anche suo! Questa cosa irriterà molto Eda.

Sintesi Love is in the air puntata 7: Serkan preferirà Selin a Eda?

Love is in the air riassunto puntata 7

In disparte, Engin e Serkan parleranno. L’amico chiederà al protagonista il motivo per il quale non sia contento. Il ragazzo risponderà per i problemi con la holding del padre. Non sopporta che al suo interno, ci lavori Ferit. A questo punto, si parlerà della posizione di Selin.

La donna dovrà scegliere quale dei due uomini debba condurre l’azienda di Alpketin. Engin sarà sicuro che alla fine, Selin preferirà Serkan!

Love is in the air riassunto puntata 7

Purtroppo tutto il discorso sarà origliato da Eda. Per la ragazza sarà un ulteriore colpo ma anche convinzione (sbagliata) di non essere desiderata da Serkan.

Subito dopo, i due protagonisti parleranno da soli. Serkan chiederà a Eda di preparare un bouquet di fiori a suo nome per ringraziarla di averlo aiutato nel progetto. Inoltre chiederà alla ragazza di scrivere il bigliettino! La situazione non sarà per nulla facile.

Love is in the air riassunto puntata 7

Eda prenderà la documentazione per ottenere il brevetto. Mentre se ne andrà, riceverà una chiamata “salvatrice” da parte di Fifi. Infatti, si scoprirà che la sua amica potrà far ottenere il documento con molta facilità. E sarà proprio così!

Dunque Eda avrà la possibilità di tornare a casa per preparare i fiori indirizzati a Selin.

Mentre sarà impegnata nella preparazione, arriverà Ceren. La ragazza chiederà per chi sono i fiori, e la protagonista risponderà per Selin.

Inoltre, Ceren leggerà il bigliettino (spero che sia tradotto bene!): “rendi la mia vita bella con la tua presenza“.

A questo punto, la ragazza rimarrà spiazzata per la frase, e nel vedere la protagonista quasi in lacrime.

Love is in the air riassunto puntata 7

Eda si sentirà giù di morale, in quanto si è innamorata di Serkan, ma allo stesso tempo ha paura che non sia ricambiata nei sentimenti.

Con molta sorpresa, la protagonista confesserà a Ceren, il segreto che condivide con Serkan. Parlerà del suo accordo sul finto fidanzamento!

Love is in the air riassunto puntata 7

Eda ammetterà di essere rimasta affascinata dal ragazzo ma chiederà all’amica di aiutarla nel cercare di non legarsi sempre di più a lui. Dunque, è chiaro che Eda sia impaurita dai possibili comportamenti di Serkan.

“Love is in the air riassunto puntata 7”

Riassunto Love is in the air: il colpo di Kaan!

Love is in the air riassunto puntata 7

Dopo essersi sfogata con Ceren, la protagonista andrà a farsi una doccia, lasciando i documenti su una mensola vicina all’entrata.

Melek porterà il suo Kaan a casa di Eda e zia Ayfer! Mentre la ragazza è presa a preparare uno spuntino al ragazzo, Kaan noterà la cartellina con i documenti.

Con molta sorpresa, capirà di trovarsi di fronte ai bellissimi disegni di Serkan.

Farà delle foto, rubando così, la bellissima idea del protagonista. Ad un tratto, Eda chiamerà Melek. La ragazza farà scappare Kaan per non far scoprire il loro “amore segreto“. Fuori, il nemico di Serkan bacerà il telefono!

Equivoci d’amore per Eda e Serkan

Love is in the air riassunto puntata 7

In tanto Serkan, guardando i suoi regali, metterà da parte una scatola di cioccolatini per Eda. Finalmente capiremo il “perché” il protagonista sia giù di morale.

Parlando con Piril, capiremo che sia sofferente per il fatto che Eda non abbia detto nulla in merito al suo compleanno!

Selin riceverà i fiori da parte di Serkan. La donna sarà entusiasta. Arriverà Melek che riconoscerà i fiori della sua amica. Dopo aver letto il bigliettino, rimarrà di stucco e farà delle foto.

Alptekin e Selin avranno un colloquio. L’uomo darà la sua benedizione, affinché la ragazza torni a stare insieme con suo figlio. Dunque, la situazione sembra essersi messa proprio male per i due protagonisti.

Love is in the air riassunto puntata 7

Eda porterà il brevetto a Serkan. Il protagonista le chiederà di sedersi. Proprio mentre la ragazza troverà il coraggio per parlare della serata, arriverà Selin che ringrazierà Serkan per i fiori.

Melek ed Eda parleranno in disparte del bigliettino. L’amica si arrabbierà per la frase. Intuirà che Eda sia effettivamente innamorata di Serkan ma allo stesso tempo stia morendo di gelosia nei confronti di Selin.

Love is in the air riassunto puntata 7

Una volta riuniti, tutti saranno curiosi di conoscere i programmi di Serkan per la serata. Dall’espressione del protagonista, capiremo che voglia passare la serata con la sua Eda.

Inoltre Serkan chiederà a Selin come stia procedendo l’indagine sulla giornalista che ha divulgato l’accordo di fidanzamento. Affiderà il caso a Ceren!

Selin andrà da Eda, e le chiederà, se lei e Serkan avranno dei programmi per la sera. Eda è ormai in preda allo sconforto, e finirà per organizzare la cena tra Selin e il protagonista!

Sintesi puntata 7 Love is in the air: Kaan metterà in atto i suoi piani

Love is in the air riassunto puntata 7

La scena si sposterà su Kaan. Il ragazzo affiderà a un uomo poco raccomandabile, il compito di copiare i disegni di Serkan. Chissà cosa avrà in mente il nemico del protagonista…

Distanze

Love is in the air riassunto puntata 7

Eda e Serkan torneranno a confrontarsi. Questa volta, la ragazza troverà il coraggio di dire cosa pensa del loro rapporto. Le sue parole feriranno il protagonista e le dirà di uscire dalla stanza.

Love is in the air riassunto puntata 7

Ci sarà ancora un confronto tra i due. Tuttavia Eda sarà completamente in preda allo sconforto. Andrà a dire a Serkan di avergli organizzato la serata con Selin. La protagonista farà tutto questo, per ricevere un segnare di vicinanza da parte del ragazzo.

Tuttavia non sa, che Serkan stia pretendendo la stessa cosa da lei. Ciò non farà altro che allontanarli sempre di più!

Successivamente i protagonisti saranno richiamati dai rispettivi amici!

Arrivata la sera, Serkan e Selin si vedranno al ristorante per cenare insieme. Nonostante il bel regalo fatto dalla ragazza, il protagonista sarà visibilmente infelice e sconfortato.

Love is in the air riassunto: Melo, l’angelo di Eda e Serkan!

Love is in the air riassunto puntata 7

Ad un certo punto arriverà una chiamata “miracolosa“!

Love is in the air riassunto puntata 7

La persona che chiamerà Serkan, sarà Melek! La ragazza non è riuscita ad accettare la cena tra lui e Selin, e quindi gli dirà il posto in cui si troverà Eda!

Mentre Eda mangerà la sua zuppa preferita, comparirà alle sue spalle Serkan! Dunque, il ragazzo è riuscito a mettere da parte il suo orgoglio e quindi ha raggiunto la sua amata.

Anche lui prenderà la zuppa e questa volta sarà veramente felice!

Serkan, felice come un bambino!

Serkan sembrerà quasi un bambino. Mentre scendono degli scalini, chiederà il suo regalo, appunto come un “bambino desideroso”. Nonostante sarà solo un pensierino, a dispetto di quelli ricevuti dagli altri, ne sarà contentissimo. E già, perché a regalarglielo, è stata la sua “lei”!

Dopo una giornata veramente tremenda, dalla quale poteva discenderne un vero distacco, i due si lasceranno felici. Tornati a casa, penseranno all’altro, con occhi sognatori.

Love is in the air sintesi episodio 7: una giornata insieme!

Love is in the air riassunto puntata 7

La mattina dopo, Eda e Serkan dovranno andare nel luogo in cui si dovrà realizzare il progetto del sig. Biron, e del quale Eda ne sarà la responsabile.

La macchina della ragazza avrà un problema, e come un cavaliere, Serkan andrà a prenderla. Tra i due torneranno quei bei litigi “amorosi“.

In tanto Piril manifesterà tutta la sua gelosia nei confronti di Ceren per il suo Engin. La ragazza assumerà un atteggiamento molto “aggressivo”!

L’incontro di lavoro dei due protagonisti andrà abbastanza bene. Sebbene Eda non sia laureata, dimostrerà talento nella discussione per la realizzazione del progetto paesaggistico in favore del Sig. Biron.

Eda dirà a Serkan di accompagnarla a casa. Ma Il ragazzo deciderà insieme a Engin, di far andare tutta la squadra a casa sua. Eda, per non sentirsi da meno, cambierà idea e deciderà di stare da lui.

Successivamente assisteremo a zia Ayfer in versione da “strega. La scena sarà tutta da vedere. Riuscirà a farsi dire come si chiama il ragazzo di Melek. Dunque scoprirà che si tratterà di Kaan, e vorrà incontrarlo.

Love is in the air riassunto: il forte litigio tra Eda e Serkan!

Love is in the air riassunto puntata 7

Purtroppo a casa di Serkan, Eda si comporterà in modo distaccato con lui. Questo atteggiamento farà soffrire il ragazzo.

Ma i guai veri, arriveranno adesso!

Engin riceverà una chiamata da parte di Kaan. L’uomo dirà di aver reso pubblici i lavori di Serkan. Questa azione è diretta a rovinare la reputazione del protagonista.

Love is in the air riassunto puntata 7
Love is in the air riassunto puntata 7

Non appena Serkan vedrà le riproduzioni dei suoi disegni, si scaglierà contro Eda, in quanto solo lei ha avuto i suoi disegni originali. La ragazza sarà sconfortata per il suo atteggiamento pieno di collera e sfiducia nei suoi confronti. Se ne andrà umiliata davanti a tutti e con il cuore a pezzi!

Il riassunto della puntata 7 di Love is in the air termina qui. Lunedì 11 ottobre 2021, pubblicheremo il riassunto numero 8 della bellissima soap di Eda e Serkan!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Fashionsoaptv.

Love is in the air riassunto puntata 7″

GUARDA ANCHE:

Love is in the air RIASSUNTO puntata 8 | Eda: “Io sono innocente”

Love is in the air, Kerem Bursin e Hande Ercel nominati ai Pantene Golden Butterfly Awards 2021!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.