Love is in the air RIASSUNTO puntata 8 | Eda: “Io sono innocente”

Love is in the air  RIASSUNTO  puntata 8 | Eda: “Io sono innocente”

Care amiche, ecco il bellissimo riassunto della puntata numero 8 di Love is in the air!

Home » TV » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air RIASSUNTO puntata 8 | Eda: “Io sono innocente”
Love is in the air riassunto puntata 8

Premessa

Con questo articolo, mettiamo a disposizione le foto e il testo frutto del nostro lavoro di sintesi. Siete liberi di utilizzare le parti di tale riassunto, per elaborare i vostri articoli o lavori.

Vi chiediamo come gentilezza, quella di linkarci come fonte!

Ogni 2/3 giorni, pubblicheremo le sintesi degli episodi di Love is in the air andati in onda finora!

Buona lettura a tutte!

Riassunto puntata 8 di Love si in the air

Love is in the air riassunto puntata 8

Dopo il forte litigio, Serkan verrà richiamato da Engin e Piril. Sebbene entrambi siano suoi amici, non hanno tollerato il modo in cui il protagonista abbia trattato Eda. In fondo per loro, Eda è la sua attuale “fidanzata“!

L’atteggiamento di Serkan non sarà accettato nemmeno da sua madre, nonostante la donna non nutra grande simpatia per sua “nuora”.

In tarda serata, Piril andrà a casa di Selin. Racconterà alla sua amica del forte litigio che è avvenuto tra Serkan ed Eda. Naturalmente, la notizia farà illuminare gli occhi di Selin, in quanto tale evento potrebbe aver messo fine alla relazione dei protagonisti.

La donna è ignara del fatto che il discorso sia origliato da Ferit. Sarà un ulteriore colpo al cuore per il ragazzo.

Love is in the air riassunto puntata 8

La scena si sposterà su Eda. La nostra protagonista si sfogherà prima con Melek e Fifi, e poi in privato con Ceren. Ovviamente con lei, potrà parlare più liberamente dato che è a conoscenza dell’accordo segreto.

Tuttavia intuiremo che Eda sarà molto più turbata, dal fatto di non aver avuto fiducia dall’uomo che ama, rispetto all’umiliazione subita davanti a tutti.

Seguirà una bella scena malinconica…

Riassunto Love is in the air: Eda disposta a “lasciare” Serkan!

Love is in the air riassunto puntata 8

Il giorno dopo, Eda sarà agguerrita. Dirà a Melek di voler restituire l’anello di fidanzamento.

In tanto, la povera Melek sarà presa di “mira” da zia Ayfer. La donna ha notato il cambiamento di umore della nipote, e quindi vorrà sapere dalla ragazza cosa sia successo.

Love is in the air riassunto puntata 8

Melek dirà la verità, e Ayfer andrà su tutte le furie. Non potrà accettare l’offesa subita da Eda, soprattutto da parte del suo “fidanzato”.

Love is in the air riassunto puntata 8

Eda andrà a casa di Serkan per restituirgli l’anello. Tuttavia non riuscirà a sfilarselo dal dito, e il protagonista dirà di non poterlo accettare indietro. Dagli sguardi di entrambi noteremo una certo sentimento. Purtroppo la rabbia di Eda e l’orgoglio di Serkan creeranno distanza…

Love is in the air riassunto puntata 8

Subito dopo, Eda prenderà un caffè con Aydan e zia Ayfer arriverà a casa di Serkan. Ognuno dei protagonisti criticherà l’altro e ciò confermerà il momento di distanza. Ma le loro parole non saranno d’odio, ma di un risentimento derivante da due cuori che soffrono.

Love is in the air riassunto puntata 8

Tornata a casa, la protagonista cercherà, insieme alle sue amiche, di capire chi sia il colpevole per la divulgazione dei progetti di Serkan.

Love is in the air riassunto puntata 8

Ferit si sentirà al telefono con Kaan. Il ragazzo sarà molto preoccupato sulla faccenda delle foto riguardanti l’accordo di fidanzamento tra Eda e Serkan. Inoltre, teme per la sua Selin. Vedremo un Kaan del tutto insensibile verso le possibili conseguenze delle sue azioni.

Serkan, pentito e furioso!

Love is in the air riassunto puntata 8

La scena si sposterà alla Art Life. Vedremo un Sarkan infuriato con i suoi dipendenti. Quello visto ad inizio serie, è stato un agnellino. Naturalmente Leyla ne sarà terrorizzata.

Engin e Piril richiameranno il protagonista per il suo atteggiamento. Inoltre, il socio e amico di Serkan dirà che per avere tutti i documenti necessari per il progetto, occorrerà la firma di Eda!

Il ragazzo si rifiuterà di chiamarla personalmente, dunque darà l’incarico a Engin.

Senza dilungarci in scene di contorno, successivamente ci ritroveremo nuovamente nell’ufficio di Serkan. Il protagonista insisterà ancora Engin nel chiamare Eda. In tanto, arriverà Selin.

Love is in the air riassunto puntata 8

Da soli, la donna chiederà a Serkan come starà. Lui avrà lo sguardo malinconico e diretto verso la postazione vuota di Eda. Ormai, il nostro protagonista è innamorato di lei. Purtroppo, l’unico ostacolo tra i due, sarà il suo brutto orgoglio.

Comunque accetterà l’invito di Selin di andare a lavorare fuori dalla Art Life, in modo da rilassarsi un po’.

Love is in the air riassunto puntata 8

Naturalmente, prima di andare, passerà dall’ufficio di Engin per sapere se abbia rintracciato Eda. Finalmente, la protagonista risponderà al telefono, e Serkan sentirà tutto il dialogo in vivavoce. Alla fine, Eda tornerà alla Art Life per firmare i documenti.

Sintesi puntata 8 Love is in the air: Serkan pentito 2.0 e l’incontro con Eda

Love is in the air riassunto puntata 8

In macchina, assisteremo a una sorta di “paragone” fatta dalla mente di Serkan, tra Eda e Selin. Il ragazzo avà un volto molto triste…

In tanto, Eda arriverà in agenzia. Leyla telefonerà Serkan, proprio come aveva chiesto quest’ultimo.

Il protagonista sta facendo il duro! Ma il realtà, non riesce e non riuscirà a stare lontano dalla sua donna!

Ovviamente, ricevuta la chiamata, il ragazzo farà ritorno alla Art Life.

Love is in the air riassunto puntata 8

Fonte ascolti: davidemaggio.it

Leyla dirà a Eda che Serkan è ritornato in agenzia. La ragazza cercherà di nascondersi in tutti i modi, ma alla fine i nostri protagonisti si incroceranno!

Love is in the air riassunto puntata 8

Purtroppo, riemergerà la solita distanza. Ognuno sarà molto convinto delle proprie ragioni in merito al fattaccio che ne ha determinato il litigio. Anche se a mio parere, sarà Eda ad avere ragione. Serkan è molto orgoglioso, e forse in fondo al cuore, lo sa anche lui!

Selin corromperà la giornalista!

Love is in the air riassunto puntata 8

Selin andrà all’incontro tra la giornalista che ha divulgato le foto dell’accordo di fidanzamento, e Ceren, avvocato della Art Life.

La donna sapendo che Ferit possa essere scoperto, corromperà la giornalista. E alla fine, fornirà una versione diversa all’amica di Eda. Dirà di aver trovato l’accordo nella spazzatura.

Love is in the air riassunto puntata 8

Dopo alcune scene con gli altri personaggi di Love is in the air, Eda e Selin avranno un faccia a faccia.

Eda, arrabbiata ma anche gelosa!

La PR della Art Life ferirà la protagonista, facendo leva sul fatto di aver “divulgato” i progetti di Serkan. La nostra Eda le dirà che dimostrerà di essere innocente.

Love is in the air riassunto puntata 8

Subito dopo, Selin andrà nell’ufficio di Serkan. La donna farà la “mielosa” con il confuso protagonista. Alla fine, per rincuorarlo, lo abbraccerà.

Love is in the air riassunto puntata 8

Tuttavia Serkan vedrà Eda, che a sua volta, vedrà appunto i due abbracciati. A questo punto, se ne andrà offesa all’uscita dell’agenzia. Serkan le correrà dietro!

Se pensiate che Serkan consolerà Eda, vi sbagliate!

L’uomo dirà alla ragazza che sia sbagliato andarsene dall’Art Life per questioni personali. Dirà che dovrà completare il progetto del Golf Resort, di cui è l’architetto paesaggista.

Love is in the air riassunto puntata 8

Eda, come sempre, gli risponderà di non volerlo vedere anche se dovrà completare il suo lavoro.

In tanto, Aydan e Alpketin discuteranno sugli atteggiamenti del loro figlio, dopo la lite con Eda. Forse entrambi inizieranno a capire che Serkan possa essersi innamorato della protagonista, anche se non l’ammetteranno.

Love is in the air riassunto puntata 8

Finalmente Eda riuscirà a firmare i documenti e dunque sarà libera di andarsene dall’agenzia.

Love is in the air riassunto puntata 8

Arrivata la sera, avremo Eda e Ceren che parleranno di tutte le cose successe in giornata.

Di sotto, assisteremo alla cena con Ayfer, Molek e Kaan. Si aggiungeranno Fifi e Erdem, il quale non sarà dolce con il nemico del suo capo. Ci sarà un po’ di tensione.

Comunque zia Ayfer consiglierà a Melek di liberarsi di Kaan. La donna intuirà la falsità del ragazzo!

Riassunto Love is in the air: gli origlianti e la confessione di Ferit!

La scena si sposterà a casa di Serkan. Il protagonista parlerà con Selin del loro rapporto ma anche di quello con Eda. La donna farà la stessa cosa.

Love is in the air riassunto puntata 8

Durante il dialogo arriveranno prima Eda, e poi Ferit. Dunque quest’ultimi origlieranno tutto!

Non vi diciamo nulla di questa parte.

Eda e Ferit si allontaneranno dalla stalla. Qui, il ragazzo avrà il coraggio di ammettere alla protagonista di esser stato lui a divulgare le foto!

Piccola parentesi

In questa parte, ho apprezzato l’altruismo e la bontà della protagonista. La ragazza, nonostante il brutto colpo, prometterà a Ferit di non dire nulla a Serkan.

Dunque Eda si dimostrerà positiva, sebbene Selin sia la sua rivale in amore. Si capirà anche che Ferit in fondo, non sia un vero e proprio cattivo. Ha agito in quel modo per la gelosia verso Serkan. D’altronde, lui è veramente innamorato di Selin. Forse, Eda lo perdonerà proprio per aver compreso i sentimenti del ragazzo.

Love is in the air riassunto puntata 8

Eda andrà al parco, e si siederà sulla panchina in cui solitamente si incontrava con Serkan. Mentre sarà persa nei propri pensieri, arriverà Sirius. Capendo che il cane sia accompagnato dal protagonista, si nasconderà, ma verrà trovata.

I due si siederanno sulla panchina e per un attimo sembrerà esserci un momento di distensione tra i due. Ma sarà solo un’illusione…

Riassunto episodio 8 Love is in the air: l’epilogo della storia

La mattina seguente ci sarà l’epilogo di tutta questa storia!

Love is in the air riassunto puntata 8

A colazione, Eda scoprirà che per tutto il tempo Molek sia stata corteggiata falsamente da Kaan. L’amica scoppierà in lacrime per tutti i problemi che ha causato alla protagonista.

Eda capirà. Tra le due ci sarà un abbraccio distensivo. Il gruppetto pianificherà un piano per riuscire a smascherare Kaan con delle prove concrete.

Love is in the air riassunto puntata 8

Seguiranno due confronti. Il primo tra Eda e zia Ayfer. Il secondo, tra Serkan e suo padre.

Quest’ultimo sarà veramente toccante. Infatti, per la prima volta, Alpketin si aprirà con suo figlio. Inoltre, l’uomo riconoscerà che Eda abbia cambiato la vita di tutti i componenti della famiglia Bolat. Serkan, oltre alla commozione per il confronto, sarà stupito dell’abbigliamento del padre!

Successivamente, Serkan andrà al negozio di fiori di Eda. Il protagonista cercherà di essere più comprensivo nei confronti della ragazza. Purtroppo, questa volta, sarà la ragazza ad essere aggressiva. Infatti, gli rinfaccerà il trattamento subito a causa dei progetti divulgati (o meglio rubati da Kaan).

Love is in the air riassunto puntata 8

Finalmente Fifi e Molek riusciranno ad attuare il piano ai danni di Kaan. Inoltre, riusciranno a trovare le prove per scagionare Eda (che in realtà non è mai stata colpevole di nulla!).

Love is in the air riassunto puntata 8

Seguirà un nuovo confronto tra Eda e Serkan. La ragazza sarà aggressiva nei suoi confronti, forte delle prove ma anche dei suoi sentimenti feriti. Purtroppo il protagonista sbaglierà ancora nei suoi confronti. Non riuscendo a riconoscere il suo errore e soprattutto a chiederle scusa, finirà per ferirla di nuovo.

Eda arrabbiata per il suo comportamento, gli dirà di andarsene per sempre. Questa volta, riuscirà a sfilarsi l’anello e lo darà nelle mani di Serkan!

Il riassunto della puntata 8 di Love is in the air termina qui. Giovedì 14 ottobre 2021, pubblicheremo il riassunto numero 9 della bellissima soap di Eda e Serkan!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Fashionsoaptv o su Instagram (@fashionsoaptv)

Love is in the air riassunto puntata 8″

GUARDA ANCHE:

Love is in the air RIASSUNTO puntata 9 | Arriva la pace tra Eda e Serkan

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.