Ultimo aggiornamento 19 Luglio 2022 by Roberto Baroni
Care amiche, ecco il bellissimo riassunto della puntata numero 9 di Love is in the air! La soap tv turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Premessa
Con questo articolo, mettiamo a disposizione le foto e il testo frutto del nostro lavoro di sintesi. Siete liberi di utilizzare le parti di tale riassunto, per elaborare i vostri articoli o lavori.
Vi chiediamo come gentilezza, quella di linkarci come fonte!
Ogni 2/3 giorni, pubblicheremo le sintesi degli episodi di Love is in the air andati in onda finora!
Buona lettura a tutte!
Riassunto puntata 9 di Love si in the air
Dopo l’ultima lite, Eda e Serkan parleranno con i propri amici.


La ragazza sarà un fiume di lava incandescente. Infatti zia Ayfer e Melek non potranno fare altro che darle ragione per calmarla.



Serkan sarà invece depresso e assistito da Engin. Quest’ultimo avrà la brillante idea di proporre una passeggiata per far schiarire le idee all’amico. Il protagonista comprerà un vestito a Eda.

La scena tornerà da Eda, la quale deciderà di appendere fuori dal cancello la foto di Serkan. Inoltre vedremo l’ennesimo sfogo con l’amica Ceren.
Love is in the air riassunto: Serkan alla ricerca di Eda

La mattina seguente, Serkan troverà Sirius con alcuni oggetti di Eda. Verrà richiamato da Seyfi, in quanto capirà che il cane sentirà la mancanza della ragazza.

Aydan verrà a sapere da Alpketin, che la sua segretaria ha lasciato il lavoro. Questa notizia indisporrà molto la donna…



Serkan andrà a casa di Eda, deciso a parlare con lei. Purtroppo non la troverà. Anzi avrà un’accoglienza poco gradita dalle presenti. Melek gli rinfaccerà di essere uno spezza cuori, includendo anche Kaan. La ragazza se ne andrà di casa per la rabbia.
Melo dimostrerà gran bene a Eda e Serkan

Una volta fuori, Serkan vedrà Melek. Raggiungerà la ragazza e le chiederà dove si trovi Eda. Dopo alcuni tentennamenti, Melek cederà e dirà al protagonista, il luogo in cui si troverà la sua amica del cuore.

In tanto, continuerà la freddezza di Ferit nei confronti di Selin. L’uomo si sente ormai molto offeso per le attenzioni della sua ragazza nei confronti di Serkan.
Love is in the air sintesi puntata 9: le manette dell’amore | Parte 2


Finalmente Serkan riuscirà a trovare Eda. Il ragazzo rimarrà colpito per il modo in cui la protagonista lavori con i fiori.

Il protagonista cercherà di aprire il discorso inerente al loro ultimo litigio. Tuttavia, Eda non vorrà parlarne.

A questo punto, il nostro Serkan userà le tanto “amate” manette, e deciderà di ammanettare la sua Eda. Questa volta, sarà la protagonista ad andare su tutte le furie per il gesto del suo “compagno”.



Serkan porterà Eda nella casa in montagna. Entrati dentro, Eda sarà molto irritata, tanto da rompere un vaso.
Una volta calmata, la protagonista accetterà di fare una passeggiata con Serkan.

In tanto, a casa Bolat arriverà Selin. La ragazza dirà a Aydan, che il suo rapporto con Ferit è in forte crisi. La donna cercherà di rassicurarla, invitandola a vedere delle foto di Serkan.


Dopo una passeggiata molto tranquilla, i due protagonisti pranzeranno all’aperto. Il clima tra loro due sembrerà più disteso.


A casa Yildiz, le sue amiche, insieme a zia Ayfer non riescono a capire dove sia andata a finire Eda. Finalmente, Melek dirà la verità. Affermerà, con molto timore, di aver dato un piccolo suggerimento a Serkan!



Dopo aver pranzato, i due “fidanzati” si toglieranno le manette. Eda avrà da ridire, in quanto Serkan poteva toglierle in qualsiasi momento. Tuttavia, sorriderà per tutta l’avventura inventata al momento dal suo “compagno”.

Zia Ayfer e le amiche di Eda andranno da Aydan. La madre di Serkan intuirà che il figlio sia andato nella casa in montagna. In tanto, la notizia della “fuga” romantica, demoralizzerà Selin!
Eda non perdona!


Arrivata la sera, i due protagonisti discuteranno degli eventi che hanno causato la loro rottura. Serkan non sarà in grado di chiedere semplicemente scusa ad Eda, e finirà per incolparla! Dirà che il loro litigio sia dipeso anche dalla sua negligenza per non aver nascosto con cura i documenti.



Queste parole faranno infuriare Eda, che se ne andrà, nonostante la pioggia. Serkan rincorrerà la ragazza sotto il diluvio e per un attimo ci sarà un momento intenso. Il ragazzo deciderà di andare via e di lasciare tutta la casa a disposizione di Eda.

La protagonista invierà un messaggio a Ceren, avvertendola di dormire da sola nella casa in montagna dei Bolat.
Convivenza forzata!



Ad un certo punto, entrerà un uomo, ed Eda gli spruzzerà con lo spray al peperoncino! In realtà, l’uomo sarà Serkan! In poche parole, la forte pioggia non ha permesso al ragazzo di poter fare ritorno a casa.


Dunque i due protagonisti dovranno passare la notte insieme. Per di più, il tetto della casa avrà diverse perdite. Eda e Serkan saranno costretti a dormire nello stesso letto!

La mattina seguente, si ritroveranno molto vicini!

Eda riceverà una videochiamata da parte di Fifi. La ragazza, ancora immersa nel sonno, inquadrerà Serkan al suo fianco. Dunque, le sue amiche e soprattutto Zia Ayfer sapranno che la protagonista avrà passato la notte con il suo “fidanzato”.

Love is in the air riassunto: Eda, l’angelo dei Bolat
Usciti di casa, Serkan farà capire di voler essere perdonato. Tuttavia, Eda gli concederà 24 ore, per aiutarlo nel progetto dell’Hotel ecologico.


Successivamente, assisteremo a una serata molto rilassante per alcuni dei nostri personaggi. Infatti, Alpketin, Serkan, Engin e Ferit andranno a giocare a carambola. Mentre le nostre 4 amiche del cuore andranno a pesca.


Tornato a casa, Seyfi farà vedere a Serkan, il video di sua madre in cui aveva attraversato il cancello di casa, grazie all’aiuto di Eda. Il ragazzo ne rimarrà profondamente colpito, tanto da commuoversi con le lacrime agli occhi.

Subito dopo, andrà a parlare con sua madre, dell’impresa realizzata da quest’ultima. Tuttavia affronteranno alcuni temi drammatici, riguardanti la loro famiglia…

Serkan cercherà di aiutare sua madre a oltrepassare il cancello di casa. Purtroppo, Aydan non ci riuscirà.


Comunque, il nostro protagonista apprezzerà molto il gesto di Eda. Forse, troverà dentro di sé la forza di affrontare il suo orgoglio, per riuscire a chiedere scusa alla sua “fidanzata”.
Piccola parentesi
Vorrei spendere due parole su Serkan.
Spero che il protagonista non venga preso per antipatico o “cattivo” a causa del suo brutto caratteraccio, e di conseguenza dei suoi modi di fare molto bruschi.
Serkan è un personaggio molto complesso. Abbiamo compreso, che la sua giovinezza è stata segnata in modo profondo da due eventi. Il primo è sicuramente la morte di suo fratello. Il secondo, la lontananza di suo padre.
Purtroppo, si è portato e continuerà a portarsi questi dolori. Dunque, siamo di fronte a un personaggio molto tormentato, ma in questo momento, molto innamorato. Infatti, abbiamo visto una certa sofferenza nei suoi occhi a causa della lontananza da Eda.
Vedremo cosa succederà più in avanti!
Ancora non ci siamo!

Tornando alle anticipazioni, il giorno dopo, Serkan andrà a prendere Eda, per andare in agenzia.

In tanto, Aydan dimostrerà una certa gelosia nei confronti di Alpketin. Farà capire di non accettare una nuova ma soprattutto bellissima segretaria che lavori al suo fianco!
Insieme a Seyfi cercheranno una segretaria più adeguata all’uomo…

Se Serkan e Eda non riescono ancora a riappacificarsi, le cose tra Engin e Piril prenderanno una piega inaspettata.
Infatti, il socio del protagonista troverà il coraggio di invitare a cena la sua collega! Ovviamente, tutto grazie all’aiuto di Ceren!

Arrivati al luogo in cui si dovrà realizzare l’Hotel ecologico, i due protagonisti avranno ancora da discutere. Eda chiederà a Serkan di accompagnarla a casa. Ancora non ci siamo!

In tanto, Engin e Ceren stanno preparando la tavola per la cena tra l’uomo e Piril. L’amica di Eda avrà degli atteggiamenti molto sensuali, che impauriranno il suo amico!
Engin inventerà una scusa per scappare di casa. Tuttavia succederà un evento del tutto inaspettato…Piril e Ceren finiranno per cenare insieme!


In tanto, Eda e Serkan avranno l’ennesimo confronto. Ma non ci sarà la tanto attesa riappacificazione. Anzi, le distanze aumenteranno!

Arrivata la sera, Ferit e Selin decideranno di parlare del loro rapporto, per mettere alcune cose in chiaro…cosa si diranno?
Love is in the air sintesi puntata 9: Serkan cercherà di farsi perdonare!


La mattina seguente, Serkan andrà deciso alla fioreria di zia Ayfer per comprare dei fiori a Eda, e farsi perdonare!

Ayfer dirà al ragazzo, che dovrà essere lui, a scegliere quale fiore regalare. Alla fine, sceglierà un regalo molto particolare. Infatti, sarà lui a prepararlo, naturalmente con l’aiuto della zia di Eda.
La donna dirà di scrivere una nota. Serkan risponderà di non esserci abituato, in quanto sono sempre stati gli altri a scriverle per lui.



Subito dopo, Eda tornerà a casa. Zia Ayfer le dirà che Serkan le ha comprato dei fiori per confezionare un regalo particolare. Nel momento in cui la protagonista dovrà leggere la nota, la donna se ne andrà per lasciare da sola.

La nota conterrà una domanda. Serkan le chiederà, se avrà possibilità di ottenere il perdono da parte di Eda! Finalmente, il protagonista ha trovato la forza di chiedere scusa.
Pace tra Eda e Serkan!



Eda andrà alla Art Life, e si incontrerà con Serkan. Contenta, dirà al ragazzo di voler continuare il loro contratto, accettando di nuovo di avere l’anello al dito.

Mentre Serkan metterà l’anello, arriveranno Ferit e Selin. I due annunceranno di volersi sposare tra un mese!
Il riassunto della puntata 9 di Love is in the air termina qui. Sabato 16 ottobre 2021, pubblicheremo il riassunto numero 10 della bellissima soap di Eda e Serkan!
“Love is in the air riassunto puntata 9″
GUARDA ANCHE:
Love is in the air RIASSUNTO puntata 10 | Eda e Serkan si sposeranno?