Ultimo aggiornamento 19 Luglio 2022 by Roberto Baroni
Cara lettrice, pubblico il riassunto della puntata finale numero 52 di Love is in the air! La soap tv turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Riassunto puntata 52 di Love si in the air: Un bellissimo lieto fine

Ovviamente, non accadrà nulla! Serkan salverà la sua Eda, prendendola in braccio!

Tuttavia, la disattenzione della protagonista avrà delle conseguenze. Infatti, a casa dei Bolat, tutta la famiglia di Love is in the air sarà riunita. Serkan farà notare l’imprudenze a sua moglie. Tutti i presenti si faranno avanti per salvaguardare Eda, nei suoi ultimi mesi di gravidanza. La protagonista non ci starà! E se ne andrà arrabbiata!
In tanto, Burak e Kerem avranno un faccia a faccia. Il ragazzo comunicherà di andarsene via! Le insistenze di Burak saranno vane.

Successivamente, alla porta di Eda, busserà il buon Kemal. L’uomo cercherà di addolcire la protagonista con del buon gelato. Kemal farà notare a Eda, che l’atteggiamento di tutti, è dovuto dalla preoccupazione. Inoltre, l’uomo riconoscerà alla protagonista, i meriti di aver riunito tutti. Effettivamente, nei vari episodi, i personaggi sono stati alle prese con litigi e lontananza.

Poco dopo, Eda tornerà in giardino. Ci sarà un commuovente confronto con Aydan, la quale considererà Eda come una figlia e non una nuora

In casa, Eda e Serkan si chiariranno sull’ossessivo supporto di quest’ultimo.

Il giorno dopo, ritroveremo la bellissima famiglia Bolat fare colazione. Serkan dirà a Eda, se vorrà lavorare in ufficio con lui. La donna risponderà di stare a casa.
Il buon protagonista sarà ben organizzato e pronto a ogni evenienza. Infatti, chiamerà Seyfi, il quale naturalmente sarà assunto per “badare” alla piccola Eda…
Eda Yildiz, una donna affamata e furiosa!

La nostra protagonista capirà i piani di suo marito, ed esploderà tutta la sua “furia” su Seyfi.
In tanto, Melo e Ayfer avranno un confronto. La ragazza dirà alla donna di dover trovare un uomo, in quanto, è ancora nel fiore dei suoi anni e della sua bellezza…


Eda chiamerà Kerem, e sfogherà nuovamente la sua aggressività da gravidanza! Infatti, quando saprà che il povero ragazzo sarà a Konya, lontano da lei, ordinerà di far ritorno immediatamente (scena da non perdere). Ovviamente, Kerem farà felice la sua madrina (per non dire padrona!).

All’Art Life, rivedremo il vecchio ambizioso Serkan. Piril dirà di poter prendere un grandissimo progetto, il quale però terrà impegnati tutti, sacrificando le proprie famiglie. In tanto, Serkan riceverà una chiamata da Seyfi. Il povero uomo dirà che Eda sia scappata!

Ritroveremo la bella protagonista al ristorante di zia Ayfer. Vedremo Eda strafogarsi di cibo senza pietà!

Ad un certo punto, arriverà Serkan, il quale non potrà far altro che constatare la testardaggine di sua moglie. Questa fase della gravidanza renderà Eda, come una bambina capricciosa.
Per Melo e Burak le cose si complicheranno. Il loro rapporto sembrerà non decollare…
Love is in the air: un parto imminente!
Tornata a casa, Eda farà una ramanzina al povero Kerem, ordinandogli di stare con lei, fino a quando non partorirà.

La storia riprenderà 4 mesi dopo. Ormai, Eda avrà un bel pancione, e mancherà veramente poco al parto. I protagonisti saranno ormai pronti al trasferimento nella loro bellissima casa.
Poco dopo, vedremo Burak e Kerem. L’uomo dirà al ragazzo di voler fare il grande passo con Melo, mostrandogli l’anello!
Serkan andrà all’Art Life, per firmare gli ultimi documenti e partire in vacanza con la sua Eda.

Nella nuova casa dei protagonisti, Melo affermerà a Ayfer di non essere innamorata di Burak!

Successivamente, rivedremo Eda fare gli esercizi per il parto, con Kiraz e sotto gli occhi di Serkan. I protagonisti saluteranno i presenti e partiranno per la loro destinazione.
A casa di Aydan, Seyfi dirà alla donna di lasciare il suo lavoro. Ormai, l’uomo sarà solo desideroso di vivere la sua vita liberamente. Naturalmente, Aydan la prenderà malissimo. Seyfi consiglierà a Kermal di darle i suoi calmanti…
Serkan e Eda si perderanno durante il loro viaggio! L’uomo non riuscirà ad uscire dal bosco, ritornando sempre allo stesso punto! Per di più, si fermerà l’auto! La scena sarà divertente, con i due protagonisti accumunati dall’agitazione!

Mentre, Serkan riparerà l’auto, a Eda si romperanno le acque! I due andranno nel panico, in mezzo al nulla e lontani dall’ospedale!
Si alterneranno varie scene. Melo e Burak si vedranno. Purtroppo, il cuore dell’uomo verrà spezzato! Melo lo lascerà!
Tutti in ospedale!
In tanto, i protagonisti saranno sempre più in preda al panico, ma riusciranno a ripartire con l’auto! Zia Ayfer correrà in ospedale dopo la chiamata di sua nipote!

In tanto, Melo ingoierà l’anello di Burak! E dunque, tutti e tre correranno in ospedale anche per questo motivo!

Anche Aydan non sarà da meno a questo finale tragicomico. Una volta sola, la donna prenderà l’intera boccetta di tranquillanti!
Ma la situazione precipiterà!
Eda sarà ormai in procinto di partorire, dunque, i protagonisti non avranno il tempo di raggiungere l’ospedale! Eda dovrà partorire in mezzo alla natura!

In ospedale, ritroveremo tutti i personaggi di Love is in the air. Ognuno di loro avrà un problema diverso!

Tuttavia, in mezzo a tutto questo simpatico caos, ci sarà una sorpresa. Zia Aydan verrà investita da un uomo, mentre, parlerà al telefono con l’ex medico di Eda.
Sebbene, l’uomo soccorrerà Ayfer, la donna sarà scorbutica. Una volta in ospedale, Ayfer scoprirà di essere stata investita dall’ex dottore di Eda! La donna sarà un po’ più dolce, e si capirà un certo interesse…
Anche Melo troverà l’amore. Perderà la testa per un dottore!
Nella sala d’aspetto, capiremo che zia Ayfer proverà dei sentimenti per l’ex medico di Eda!
Love is in the air: nascerà il piccolo Alp!

Finalmente, arriverà la scena più attesa di questa ultima parte di Love is in the air! In mezzo alla natura, Serkan riuscirà a far partorire Eda. E nascerà così, il loro amato Alp!

Serkan e una provata Eda saranno felici per il bambino!
Successivamente, vedremo le scene finali!

Assisteremo a una foto di tutti i personaggi di Love is in the air, con Eda che terrà in braccio il suo piccolo figlio.

L’ultima scena farà presumere che siano passati degli anni. Ritroveremo Eda, Serkan, Kiraz con Alp ormai grandicello!
Seify verrà a prendersi i due bambini.

Una volta soli, Eda e Serkan si guarderanno negli occhi, affermando all’altro, il rispettivo e incondizionato amore. I due protagonisti si abbandoneranno a un intenso BACIO!
Si chiuderà così, la bellissima ed emozionante soap di Love is in the air!
“Love is in the air riassunto puntata 52″
GUARDA ANCHE:
Love is in the air: la mia opinione e voto finale alla soap