Love is in the air riduzione della durata delle puntate: la delusione delle fan!

Ultimo aggiornamento 20 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Care amiche, oggi parleremo della riduzione della durata delle puntate di Love is in the air, partite ufficialmente da ieri 20 settembre 2021!

Home » SOAP TV » Love is in the air riduzione della durata delle puntate: la delusione delle fan!
Love is in the air riduzione della durata delle puntate

La notizia era già nell’aria, soprattutto guardando il palinsesto di Mediaset. Purtroppo, dalla puntata di Love is in the air di ieri, abbiamo avuto la conferma della riduzione della durata degli episodi.

La notizia ci lascia molto arrabbiati, ma questa volta, anche molto delusi! Credo, che il nostro stato d’animo sia condiviso dalla maggior parte delle fan di Love is in the air, e delle appassionate delle soap turche in generale.

Da dove deriva la nostra delusione?

Tra i due sentimenti, abbiamo deciso di parlare delusione. Delusione verso la programmazione proposta da Mediaset.

Siamo delusi per il semplice fatto, che la Mediaset ci aveva regalato una bellissima settimana in compagnia di Love is in the air!

Tutte le cose positive fatte da Mediaset, in favore di Love is in the air

E con tutta onestà, i punti a favore della rete televisiva sono stati molti!

Love is in the air riduzione della durata delle puntate

Dunque, la nostra critica non dovrà essere interpretata negativamente, ma in modo costruttivo.

Di fatto, vi elencheremo tutte le cose positive che ha fatto la Mediaset nella scorsa settimana.

  • Da lunedì 13 a venerdì 17 settembre 2021, la Mediaset ha proposto le puntate di Love is in the air con una durata da oltre 50 minuti! Va detto, che si è notata anche una riduzione della pubblicità;
  • In secondo luogo, dopo lo spostamento di Amici 21 alla domenica, la rete televisiva ha deciso di dividere lo spazio del programma di Maria De Filippi, tra Una Vita e Love is in the air. Infatti, nella giornata di sabato 18 settembre abbiamo visto una puntata del tutto eccezionale, con una durata di 59 minuti. L’appuntamento con Eda e Serkan sarà previsto anche per sabato 25 settembre 2021;
  • Come terzo punto a suo favore, la Mediaset ha invitato Kerem Bursin a Verissimo, per rilasciare una sua intervista! Inoltre va affermato, che l’intervista sarà trasmessa nella prima data utile per il programma, ossia sabato 25 settembre 2021;
  • Un ultimo aspetto positivo è dato dal fatto, che appunto per sabato 25 settembre, la Mediaset ci delizierà con la visione della puntata di Love is in the air e l’intervista di Kerem Bursin a Verissimo;

Tutti queste cose positive fatte da Mediaset, ci avevano indotto a pensare a un suo cambio di rotta nei confronti delle soap turche.

La speranza di tutte

Ad essere sinceri, fino all’ultimo, avevamo sperato che dal 20 settembre, la durata delle puntate rimanessero a 40 minuti. Invece, così non è stato.

Dopo l’aggiornamento del palinsesto di Mediaset, pensavamo di avere i 30 minuti di puntata, visto l’orario di inizio fissato per le 16:50!

Invece, nella giornata di ieri, la puntata di Love is in the air è iniziata alle ORE 16:55. E tale orari sarà seguito per tutta la settimana!

Infatti, l’episodio di Love is in the air, di lunedì 20 settembre, ha avuto una durata complessiva di 27 minuti.

Perché la Mediaset non vuole bene alle soap turche?

La domanda può sembrare sciocca, ma non è così! Già con DayDreamer – Le ali del sogno abbiamo assistito a una programmazione a dir poco scellerata.

Per quest’anno, le cose sono “migliorate” di alcuni minuti.

Tuttavia, l’aspetto che mi fa riflettere, è la ragione per la quale non si siano ridotti di alcuni minuti, programmi come Pomeriggio 5 o Grande Fratello VIP.

Non nomino Uomini e Donne e soprattutto Amici 21, in quanto sono programmi di punta.

Tra l’altro, mandando Love is in the air in onda alle ore 16:50 e Pomeriggio 5 alle ore 17:40, la soap avrebbe avuto lo spazio, per garantire alle sue fan, i tanto agognati 40 minuti di puntata!

Dunque per quest’anno, la Mediaset poteva garantire il giusto minutaggio a una soap turca!

Ci auguriamo ii un cambiamento. Le possibilità ci sono tutte!

Altrimenti, dovremo accontentarci come sempre. Tuttavia, la Mediaset ci ha fatto vedere anche molte cose buone!

Love is in the air riduzione durata delle puntate”

GUARDA ANCHE:

Love is in the air RIASSUNTO puntata 1

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…