Love is in the air (Sen Cal Kapimi) dovrebbe arrivare su Canale 5 per quest’estate

Ultimo aggiornamento 20 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Care followers! Oggi parleremo della soap Love is in the air (Sen Cal Kapimi) che con molta probabilità dovrebbe sbarcare su Canale 5 per l’estate 2021.

Home » SOAP TV » Love is in the air (Sen Cal Kapimi) dovrebbe arrivare su Canale 5 per quest’estate
Love is in the air (Sen Cal Kapimi) dovrebbe arrivare su Canale 5 per l'estate 2021!

Avevamo accennato in precedenza del possibile arrivo di questa bellissima soap turca. Tuttavia negli ultimi giorni sono uscite delle notizie sempre più insistenti sulla sua messa in onda.

A quanto pare, la Mediaset ha intenzione di accontentare le sue telespettatrici dopo la pessima gestione della programmazione di DayDreamer – Le ali del sogno. Infatti, se tutto dovesse concretizzarsi, nell’estate 2021 assisteremo a due soap.

Il già ufficializzato Mr Wrong – Lezioni d’amore con Can Yaman e Ozge Gurel. E Love is in the air, con i meno conosciuti ma altrettanto bravi attori Hande Ercel e Kerem Bursin.

Quest’ultima serie turca è formata da 39 episodi (1° stagione) e dovrebbe essere quella che andrà in onda nel daytime (pomeriggio) estivo su Canale 5. Mentre Mr Wrong dovrebbe avere una programmazione in prime time (sera).

A rigor di logica dovremmo avere due soap e una programmazione adeguata

Come già detto, manca ancora l’ufficialità di Love in in the air. Tuttavia la soap sta ottenendo grandi ascolti su Mediaset Espana e comunque è stata apprezzata a livello mondiale.

Dunque saremo di fronte a un prodotto di altissima qualità, nonostante vedremo degli attori diversi rispetto a quelli ai quali ci siamo abituati.

Dal mio punto di vista, la serie sarà confermata. Mi parrebbe veramente illogico mandare in onda il solo Mr Wrong di sera. E soprattutto parliamo di una serie di soli 14 episodi originali, dai quali si estrapolerebbero 42/43 episodi italiani da 40 minuti circa.

Il secondo punto riguarderebbe la programmazione. Personalmente vi posso dire di stare serene, nel caso in cui avremo le due soap. Sarebbe veramente aberrante giocare con la programmazione in estate.

Anche per il semplice fatto che la soap alle 14:45 c’è sempre stata. Dunque almeno per il periodo estivo potremmo dormire sogni tranquilli.

Detto questo, mi auguro di potervi dare l’ufficialità in merito a Love is in the air. Continuate a seguirci!

“Love is in the air Canale 5 – estate 2021”

GUARDA ANCHE:

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…