Love is in the air (Sen Cal Kapimi) vince il premio PRODU 2021!

Love is in the air (Sen Cal Kapimi) vince il premio PRODU 2021!

Ultimo aggiornamento 19 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Non ci girerò intorno! Love is in the air (in turco, Sen Cal Kapimi) ha vinto il Premio PRODU 2021 come miglior telenovela non ispanica! Vediamo insieme tutti i dettagli.

Home » Soap e Serie TV » Love is in the air (Sen Cal Kapimi) vince il premio PRODU 2021!
Love is in the air (Sen Cal Kapimi) vince il premio PRODU 2021

Vincere il premio PRODU non è qualcosa di semplice. Infatti, tutte le produzioni televisive e gli attori sono stati valutati da 400 esperti nel campo dell’industria audio visiva. Dunque, spero che sia chiaro il livello di difficoltà.

Purtroppo, Hande Ercel e Kerem Bursin non sono riusciti a vincere le rispettive categorie, quelle come miglior attore e attrice di una telenovela non ispanica.

L’ultima possibilità risiedeva nella categoria riservata alla bellissima soap turca. I 400 esperti hanno valutato Love is in the air, la serie non ispanica più meritevole tra tutte le partecipanti.

Dunque, Love is in the air (Sen Cal Kapimi) si porta a casa, il prestigioso Premio PRODU 2021 nella categoria miglior telenovela non ispanica.

La bellissima soap turca ottiene, non solo un altro riconoscimento, ma un riconoscimento di gran peso e valore!

Quindi ragazze non disperate, se Hande e Kerem non hanno vinto. La competizione era veramente difficile. Ma deve essere interpretata come un’ulteriore prova della grandezza di Love is in the air a livello internazionale!

Ecco, il videomessaggio di Hande Ercel, per il Premio PRODU 2021 vinto da Love is in the air!

Di sicuro, Hande Ercel e Kerem Bursin otterranno molti successi nella loro carriera futura.

Personalmente, sono felice di aver trattato con il mio blog, un’altra soap turca famosa in tutto il mondo!

GUARDA ANCHE:

Love is in the air 2 SPECIALE: la relazione tra Eda e Serkan durante la malattia, causa della loro rottura e lontananza di 5 anni

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…