Love is in the air (Sen Cal Kapimi) vince il premio PRODU 2021!

Non ci girerò intorno! Love is in the air (in turco, Sen Cal Kapimi) ha vinto il Premio PRODU 2021 come miglior telenovela non ispanica! Vediamo insieme tutti i dettagli.

Home » SOAP TV » Love is in the air (Sen Cal Kapimi) vince il premio PRODU 2021!
Love is in the air (Sen Cal Kapimi) vince il premio PRODU 2021

Vincere il premio PRODU non è qualcosa di semplice. Infatti, tutte le produzioni televisive e gli attori sono stati valutati da 400 esperti nel campo dell’industria audio visiva. Dunque, spero che sia chiaro il livello di difficoltà.

Purtroppo, Hande Ercel e Kerem Bursin non sono riusciti a vincere le rispettive categorie, quelle come miglior attore e attrice di una telenovela non ispanica.

L’ultima possibilità risiedeva nella categoria riservata alla bellissima soap turca. I 400 esperti hanno valutato Love is in the air, la serie non ispanica più meritevole tra tutte le partecipanti.

Dunque, Love is in the air (Sen Cal Kapimi) si porta a casa, il prestigioso Premio PRODU 2021 nella categoria miglior telenovela non ispanica.

La bellissima soap turca ottiene, non solo un altro riconoscimento, ma un riconoscimento di gran peso e valore!

Quindi ragazze non disperate, se Hande e Kerem non hanno vinto. La competizione era veramente difficile. Ma deve essere interpretata come un’ulteriore prova della grandezza di Love is in the air a livello internazionale!

Ecco, il videomessaggio di Hande Ercel, per il Premio PRODU 2021 vinto da Love is in the air!

Di sicuro, Hande Ercel e Kerem Bursin otterranno molti successi nella loro carriera futura.

Personalmente, sono felice di aver trattato con il mio blog, un’altra soap turca famosa in tutto il mondo!

GUARDA ANCHE:

Love is in the air 2 SPECIALE: la relazione tra Eda e Serkan durante la malattia, causa della loro rottura e lontananza di 5 anni

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.