Love is in the air: Serkan, un personaggio che ammiro molto!

Love is in the air: Serkan, un personaggio che ammiro molto!

Care followers! Oggi, tornerò a parlare di Love is in the air, e questa volta del personaggio di Serkan.

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air: Serkan, un personaggio che ammiro molto!

Love is in the air Serkan personaggio

L’articolo che vi proporrò, sarà da blogger e appassionato della serie. Dunque, differente rispetto a quelli di carattere informativo.

Non è più un mistero che l’autore degli articoli sia un ragazzo. Sebbene, le soap turche siano prettamente un argomento femminile, non posso nascondere di essere rimasto affascinato dal personaggio di Serkan Bolat (interpretato da Kerem Bursin).

Per farvi comprendere la mia ammirazione verso il protagonista di Love is in the air, è necessario che faccia una premessa su di me!

Una mia specifica preferenza

Essendo un po’ più grande di voi, nella mia adolescenza sono cresciuto con i film e le serie tv degli anno 90 e 2000.

Guardando i film di questi due decenni, ho sviluppato un forte interesse sui personaggi (uomini o donne che siano) con una psicologia molto profonda e ben caratterizzata. D’altronde, ai miei tempi, gli effetti speciali non erano avanzati e accessibili a livello monetario come oggi.

Dunque, chi creava un film, doveva puntare maggiormente su una buona costruzione della trama e soprattutto dei personaggi.

Capite bene, che se da un lato ho questo interesse, dall’altro, ho una certa difficoltà a trovare titoli da vedere.

Serkan visto dal mio punto di vista

Fatta questa premessa su di me, ecco spiegata la mia ammirazione verso il personaggio di Serkan!

Vi avrei parlato del protagonista di Love is in the air molto più in avanti, ma dopo la scena che vedete in queste foto, non ho resistito. E comunque merita di essere messo in risalto.

Sarò sincero senza giri di parole. Il personaggio di Serkan mi aveva colpito a primo impatto, mentre guardavo le puntate in turco.

Certo, avevo pure intuito che sarebbe cambiato in positivo.

Ora, potreste domandarmi: che senso avrebbe seguirlo, se già avevi capito tutto?

Vi rispondo, dicendo che in ogni film o serie, ci possono essere temi già visti e rivisti. Le dinamiche e le vicende di vita degli esseri umani sono sempre quelle.

Tuttavia, l’aspetto che occorre vedere è il “COME” uno arrivi a un cambiamento.

E’ ciò che mi ha destato ammirazione è proprio il “COME” Serkan stia cambiando!

La scena che mi ha portato a scrivere su di lui

Oggi, è andato in onda l’episodio 47 di Love is in the air. Per me, è andata in onda una delle scene più profonde, considerando l’attuale situazione tra i due protagonisti della serie.

Serkan è adesso un uomo distrutto per la decisione di aver dovuto lasciare Eda. A volte, il bene ci porta a prendere una decisione discutibile.

L’ama troppo per farla soffrire a causa della scoperta della verità sull’incidente dei suoi genitori.

Ma a volte, non si capisce che la persona amata soffra di più per essere stata abbandonata!

Ma queste sono situazioni difficili, in cui ogni decisione porterebbe effetti negativi.

Nella foto in cui vedo Serkan leggere un libro sull’amore (con segnalibro la foto di lui e Eda!), io vedo un UOMO che ha detto la verità alla sua amata Eda!

Ovviamente, mi riferisco all’essere “perdutamente innamorato di te”. Certo, siamo di fronte a una persona che ha potuto sbagliare, ma continua a pensare a lei, leggendo uno scritto sull’amore!

Love is in the air Serkan personaggio

Dunque, Serkan si sta dimostrando un uomo molto più maturo di tutti gli altri personaggi. Serkan è un personaggio toccato molto dalle sofferente avute da bambino. Di conseguenza però, ha una mente e un sentimento molto RAFFINATO e DELICATO.

Sebbene ci siano state delle critiche sul fatto che Love is in the ari sia la “fotocopia” di DayDreamer – Le ali del sogno, vi CONSIGLIO di guardare i protagonisti.

Anche Eda avrà un pensiero differente nel suo cuore.

Sebbene sia offesa dal gesto del suo Serkan, guarderà la foto presa a freccette, con occhi di una persona triste ma innamorata. E dunque, non più con quella rabbia che l’aveva contraddistinta nel 1° episodio di Love is in the air!

Serkan starà sempre vicino a Eda

Love is in the air Serkan personaggio

Nelle puntate che vedremo, Serkan ed Eda saranno lontani come coppia, ma vicini nei sentimenti.

Tuttavia, il protagonista, nonostante la pressione del suo segreto, non riuscirà a stare lontano da lei.

Sarà una sorta di angelo che veglierà sulla sua amata, aiutandola in diverse circostanze.

Purtroppo, in alcuni momenti, a Eda salteranno i nervi. La ragazza soffrirà molto del fatto che le stia vicino, ma non la voglia come fidanzata! Piano piano, le cose cambieranno!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Love is in the air: Eda e Serkan per sempre.

GUARDA ANCHE:

Sen Cal Kapimi 2 puntata 47 – Il trionfo dell’amore tra Eda e Serkan!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!

Una risposta a “Love is in the air: Serkan, un personaggio che ammiro molto!”

  1. Bellissimo articolo, soprattutto perché sono totalmente d’accordo con te!! 😉 Complimenti!!

I commenti sono chiusi.