Ultimo aggiornamento 20 Luglio 2022 by Roberto Baroni
Come argomento SPECIALE di Love is in the air, oggi parleremo della rivalità tra Eda e Selin.

Ovviamente, ci riferiremo alla rivalità che si è venuta a creare, dopo il ritorno della PR, a seguito dell’incidente di Serkan.
Premesse di una rivalità infinita!
Fin dal primo momento, Selin ha messo alle strette Eda, forte dall’essere la fidanzata del protagonista. Tuttavia, con il passare delle puntate, la nostra amata protagonista è riuscita a fare breccia nel cuore di Serkan.
Selin ha notato tale vicinanza, ed ha iniziato ad elaborare dei piani per mettere fuorigioco Eda.
Eda salvata da Melo e Serkan
La protagonista è stata salvata per ben due volte, da persone che le hanno sempre voluto bene.

La prima volta, Eda è stata salvata dalla sua amica Melo. Selin voleva incastrare la protagonista con la registrazione del dialogo tra Melo e Ceren, a riguardo del suo gioco dell’amore. L’amica del cuore, con molto coraggio, ha chiuso la PR in bagno.

Nella seconda occasione, la donna ha cancellato il progetto di Eda. La ragazza, per non recare danno all’Art Life, non è partita per la giornata di svago all’hotel in montagna. Questa volta, i piani della PR sono stati resi inefficaci da Serkan. Il protagonista ha ascoltato il suo cuore, ed è andato dalla sua amata.
Love is in the air SPECIALE: come proseguirà la rivalità nelle prossime puntate di Love is in the air?
Sebbene Selin comprenda di star perdendo a poco a poco Serkan, la donna agirà con molta più ferocia.
Infatti, dopo il romantico confronto nella capanna tra Eda e Serkan, la PR sarà una furia, andando a scombinare la vita di tutti.


Selin non risparmierà nemmeno Serkan! Infatti, la PR farà sentire in colpa il protagonista!

Serkan, per farsi perdonare, le cederà il 5% delle quote dell’Art Life. Il semplice fatto che Selin abbia fatto sentire in colpa Serkan, avvierà una reazione a catena!
Eda e Serkan avranno un battibecco, in quanto il protagonista non ha detto nulla alla ragazza, sulla cessione dell’azioni.


Inoltre, Ceren sarà a conoscenza delle intenzioni di Serkan, tuttavia non dirà nulla alla protagonista! Eda e l’avvocatessa litigheranno!

Selin stuzzicherà anche la protagonista, la quale per poco non le alzerà le mani. Eda verrà trattenuta da Deniz!
Selin perseguiterà Eda e Serkan!
Nonostante queste azioni, Serkan non riuscirà a stare lontano dalla sua Eda.
Infatti, a breve, ci saranno alcune scene di vicinanza tra i due protagonisti!

L’uomo andrà al negozio di fiori, e Eda e Serkan passeranno un po’ di tempo in piena sintonia!

Ma lontano, a guardarli, ci sarà Selin. La PR rovinerà il loro momento, simulando un incidente!

La donna continuerà la fase di “stalking“, anche nei confronti di Serkan. Infatti, riuscirà a scoprire il luogo, in cui il protagonista dovrà incontrarsi con Eda, per una cena romantica a sorpresa.
Selin sarà fuori dal ristorante…
Chiudiamo con “l’ultimo scontro”
Ovviamente, ho usato le virgolette, in quanto non sarà l’ultimo scontro tra Eda e Selin, ma l’ultimo evidenziato nel mio articolo.

In una scena dell’episodio che sarà sicuramente molto atteso, i capelli di Eda si impiglieranno a un bottone della giacca di Serkan. I due protagonisti non riusciranno a sfilare i capelli. Interverrà Selin, la quale tirerà i capelli di Eda!
Ovviamente, tra le due donne ci sarà uno scontro, con i presenti che faranno fatica a trattenere Eda. Insomma, un momento molto concitato!
L’articolo SPECIALE sulla rivalità tra Eda e Selin termina qui. Tuttavia, questi sono solo alcuni dei momenti, in cui si manifesterà la rivalità tra le due donne innamorate di Serkan.
Successivamente, al verificarsi di un bellissimo evento, Selin sarà sempre in agguato, e pronta a colpire nuovamente!
Credetemi, nella prima parte di Love is in the air, avevo valutato Selin, come una cattiva monotona. Anzi, non l’avevo nemmeno considerata tale. Solo un personaggio che ha fatto qualche azione contro la protagonista e basta.
Tuttavia, dopo lo scambio della busta con l’indirizzo del ristorante, mi sono ricreduto.
A questo punto, non so, se sia più cattiva Selin o Yigit (DayDreamer – Le ali del sogno). Quando arriveremo alle puntate finali, capirete perché ho citato il cattivo di DayDreamer – Le ali del sogno!
Love is in the air SPECIALE: la rivalità tra Eda e Selin
GUARDA ANCHE:
Hande Ercel partirà per gli Stati Uniti. E Kerem?