Love is in the air SPECIALE: “perché Serkan non si è abbandonato a Eda?

Love is in the air SPECIALE: “perché Serkan non si è abbandonato a Eda?

Con l’articolo di oggi, dedicato a Love is in the air SPECIALE, approfondiremo un tema riguardante Serkan Bolat. La serie tv turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » TV » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air SPECIALE: “perché Serkan non si è abbandonato a Eda?
Love is in the air speciale Serkan

Partiamo dalla domanda:

“Perché Serkan non si è abbandonato a Eda, dopo gli ultimi avvenimenti?”

Gli avvenimenti che prenderemo in considerazione, sono dal malinconico ma romantico confronto al resort, fino alla cena sullo yatch. Con l’articolo, voglio approfondire l’interiorità di Serkan, e quindi cercare di darvi una risposta alla domanda.

Facciamo delle premesse

Love is in the air speciale Serkan

Dopo l’incontro nel salotto del resort, qualcosa in Serkan è cambiato, o meglio sembra essere rinato. Stiamo parlando del sentimento d’amore verso Eda.

Love is in the air speciale Serkan

La dichiarazione di matrimonio della protagonista ha fatto scattare un altro sentimento nell’uomo. Mi riferisco alla gelosia!

Love is in the air speciale Serkan

Tale sentimento sarà manifestato apertamente!

Love is in the air speciale Serkan

La cena sullo yatch è stata la scena in cui ci aspettavamo un bacio tra Eda e Serkan, o quantomeno un’apertura d’amorosa da parte del protagonista. Invece, non succederà nulla di tutto questo!

Tuttavia, Serkan apparirà alla telespettatrice, sempre più coinvolto nei confronti di Eda, ma anche confuso. Possiamo dire, che Serkan si rinnamorerà della protagonista.

E dunque, fatta questa premessa, possiamo richiederci:

“Perché Serkan non si è abbandonato a Eda, dopo gli ultimi avvenimenti?”

Ci sono tanti fattori da tenere in considerazione, ognuno dei quali può essere attribuito ai protagonisti della serie. Mi riferisco a Serkan, Eda e Selin!

Love is in the air SPECIALE: Serkan è quello di una volta!

Serkan non si è buttato nelle braccia di Eda, semplicemente perché è il Serkan, con il carattere che aveva prima dell’incontro con la protagonista.

Questo aspetto sarà stato notato dalla telespettatrice, ma non è stato approfondito dalla produzione. Non ho visto un focus più diretto, su tali aspetti caratteriali.

Love is in the air speciale Serkan

Dunque, Serkan è ritornato alla sua inclinazione fredda e distaccata verso le persone. Inoltre, prima di dichiararsi a Eda, ha fatto un percorso di vita con lei.

Infatti, abbiamo dovuto aspettare oltre 30 puntate per il primo fidanzamento!

Oggi, Serkan è un uomo che ha vissuto pochissimo con Eda. Inoltre, la protagonista gli metterà pressione, nonostante le amorevoli intenzioni!

Love is in the air SPECIALE: Eda è una donna che ha vissuto l’amore con Serkan!

Le pressioni di Eda aiuteranno Serkan, a innamorarsi nuovamente di lei, ma nello stesso tempo, lo renderanno titubante ad abbandonarsi a lei.

Love is in the air speciale Serkan

Eda è una donna che ha già vissuto l’amore con Serkan. Quest’esperienza ha portato la protagonista, ad essere disperatamente bisognosa d’amore, nel momento in cui ha visto il suo Serkan dimenticarsi di lei!

Love is in the air speciale Serkan

Eda è già impulsiva di suo, poi mettiamo il bisogno d’affetto e la sua irruenza si può elevare alla 10 potenza!

La Eda delle prime puntate non aveva provato questo forte sentimento. Inoltre, la ragazza non aveva vissuto tutti i bei momenti con Serkan, che abbiamo avuto modo di vedere, nel corso delle puntate di Love is in the air.

Quindi, il protagonista verrà tallonato da Eda, nonostante le sue buone intenzioni! Ovviamente, a un certo punto della storia, Serkan proverà sentimenti forti verso la sua amata (questo sia sempre ben chiaro).

Love is in the air SPECIALE: la diabolica Selin

Se Eda cerca e cercherà di aiutare Serkan, pur non riuscendo a portarlo alla dichiarazione, Selin sarà devastante!

Love is in the air speciale Serkan

Anche la PR è diversa rispetto al passato! Nelle prime puntate, la donna non è stata velenosa come negli ultimi periodi.

Ricordiamo che Selin è stata lasciata da Serkan, e l’uomo ha presentato Eda come la sua ragazza. La donna ha fatto qualche colpo da cattiva, ma non come adesso!

Il suo cambiamento è avvenuto nel corso delle puntate. Ha maturato la cattiveria per agire con tale sentimento.

Dopo l’incidente, Selin si è ripresentata più agguerrita che mai! Oltre alla cattiveria, è di fatto la futura sposa di Serkan.

In poche parole, Selin sta destabilizzando in modo negativo Serkan!

Quali conseguenze avrà Serkan, dall’operato di Eda e Selin?

Love is in the air SPECIALE: Il Serkan confuso!

Tutte queste pressioni avranno un risultato! Serkan si rinnamorerà di Eda, ma sarà confuso!

Love is in the air speciale Serkan

In fondo, Eda e Selin non hanno capito di trovarsi d’avanti, un uomo che non sta bene.

Ah! Dimenticavo. Ovviamente, a Serkan non farà bene, la forte rivalità tra le due donne. Eda e Selin si sfideranno a viso aperto, sebbene la PR agirà sempre con i suoi subdoli metodi…

Coloro che non hanno visto le puntate originali di Love is in the air, si chiederanno:

Allora, come farà Serkan a recuperare la memoria?

Su questo, non posso dirvi nulla! Diciamo, che la recupererà in un modo del tutto bizzarro!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Fashionsoaptv o su Instagram (@fashionsoaptv)

Love is in the air SPECIALE: “perché Serkan non si è abbandonato a Eda?”

GUARDA ANCHE:

Kerem Bursin e Hande Ercel, il valore dell’amicizia prima dell’amore!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.