Love is in the air, trama puntata 6 novembre 2021: il trionfo dell’amore

Love is in the air, trama puntata 6 novembre 2021: il trionfo dell’amore

Cara lettrice, vediamo insieme l’orario e la trama della puntata di Love is in the air che andrà in onda oggi, sabato 6 novembre 2021!

Home » SOAP » LOVE IS IN THE AIR » Love is in the air, trama puntata 6 novembre 2021: il trionfo dell’amore
Love is in the air breve trama e orario puntata di oggi sabato 6 novembre 2021

La bellissima soap turca è interpretata da Hande Ercel e Kerem Bursin.

Love is in the air: orario puntata di oggi

Oggi, sabato 6 novembre 2021, la puntata di Love is in the air andrà in onda al seguente orario: 15:45 circa su Canale 5 (Mediaset).

Breve trama della puntata di Love is in the air di oggi, sabato 6 novembre

Love is in the air breve trama e orario puntata di oggi sabato 6 novembre 2021

Finalmente, nella puntata di domani, vedremo Eda e Serkan dare sfogo a tutto il loro amore! La coppia passerà insieme una bellissima giornata. Ma a distanza, a guardarli, ci sarà la perfida Selin, che prometterà ancora battaglia…

Inoltre, scopriremo il legame tra Aydan e Kemal. In poche parole, l’affascinante uomo non sarà altro che il primo amore della madre di Serkan! Ci sarà qualcosa altro sotto? Vedremo!

Infine, assisteremo all’inizio della caccia al buon Deniz. Ovviamente, per permettere a Eda di annullare il matrimonio, e non incorrere al divorzio. In tale caso, potrebbe sposare Serkan, dopo un anno dalle notte! La ragazza avrà solo 12 ore di tempo!

Alla fine, l’amore trionferà! Anche se ci sarà un piccolo intoppo. Ma non preoccupatevi, si risolverà. Tra le puntate di venerdì e sabato, godetevi l’amore tra Eda e Serkan!

Love is in the air, puntata di oggi 6 novembre 2021

Per approfondire la trama puoi guardare le mie anticipazioni di Love is in the air:

Love is in the air anticipazioni 6 novembre: amore tra Eda e Serkan

Love is in the air anticipazioni 8 novembre: Eda e Serkan a caccia di Deniz!

Seguimi sui miei profili social:

Google NEWS

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!