Love is in the air si prende tutto: vince il sondaggio come soap turca preferita

Ultimo aggiornamento 5 Agosto 2022 by Roberto Baroni

La nostra serie di sondaggi si è chiusa con la vittoria di Love is in the air! La serie tv ha vinto il sondaggio come soap turca romantica preferita. Ma c’è di più!

Home » ATTORI SOAP » Love is in the air si prende tutto: vince il sondaggio come soap turca preferita
Love is in the air vince il sondaggio come soap turca preferita
Hande Ercel Kerem Bursin

Come ho già detto, la nostra serie di sondaggi è arrivata alla sua conclusione. Infatti, nell’ultima sfida eravate chiamate a votare la miglior soap turca romantica. Dopo una settimana, la soap vincitrice è stata Love is in the air! La serie di Eda e Serkan si è confrontata con Cherry Season, Bitter Sweet e DayDreamer – Le ali del sogno.

Love is in the air vince il sondaggio come soap turca preferita

Dopo un lunghissimo testa a testa, la serie tv di Eda e Serkan è riuscita a battere la soap di Can e Sanem. Dalla foto, Love is in the air ha vinto con il 50,97% delle preferenze!

Love is in the air e i protagonisti si prendono tutto!

Dalla nostra serie di sondaggi, è emerso un dato molto interessante. In poche parole, Love is in the air ha vinto tutti i nostri sondaggi!

Love is in the air vince il sondaggio come soap turca preferita
Hande Ercel Kerem Bursin

Per rendere meglio l’idea, vi metto l’elenco di tutti i vincitori.

Kerem Bursin ha vinto il sondaggio come Attore turco preferito

Hande Ercel ha vinto il sondaggio come Attrice turca preferita

Serkan Bolat (interpretato da Kerem Bursin) ha vinto come Personaggio maschile preferito

Eda Yildiz (interpretata da Hande Ercel) ha vinto come Personaggio femminile preferito

Love is in the air (Sen Cal Kapimi) ha vinto il sondaggio come Soap turca romantica preferita.

Dunque, per Love is in the air non è stata una vittoria, ma un vero e proprio trionfo completo (en plein!). In ogni sondaggio, gli attori e i personaggi hanno sempre vinto con un bel margine sul secondo o la seconda classificata.

Da cosa sarà dipeso il trionfo di Love is in the air?

Ovviamente, è legittimo domandarsi da “cosa” sia dipesa la grande vittoria di Love is in the air, dei suoi attori e personaggi.

Secondo me, Love is in the air avrebbe vinto tutti i nostri sondaggi, non solo per la bellezza della storia. Penso che la bellezza della favola della soap di Eda e Serkan sia stata in linea con quelle delle precedenti serie andate in onda su Canale 5.

Allora, da “cosa” sarà dipeso il successo della soap di Eda e Serkan?

Dopo due anni, mi sono fatto un’idea. Secondo me, il pubblico femminile italiano è formato da donne sognatrici. E dunque, le soap turche romantiche sono state in grado di trasportarvi nel sogno che ogni serie turca vi ha raccontato.

Love is in the air vince il sondaggio come soap turca preferita
Hande Ercel Kerem Bursin

Ma Love is in the air ha proposto un sogno ancora più grande: la romantica storia d’amore tra Kerem Bursin e Hande Ercel, gli attori protagonisti della fortunata serie turca!

Dunque, le telespettatrici italiane hanno vissuto un sogno d’amore nella realtà. Ho letto molti commenti in cui Kerem Bursin e Hande Ercel sono stati definiti come la coppia dei perfetta o dei sogni.

Tali affermazioni sono state confermante dai numeri. Infatti, Hande Ercel e Kerem Bursin sono stati i più cliccati sul web, nel periodo del loro fidanzamento.

Dunque, penso che la storia d’amore tra Hande Ercel e Kerem Bursin sia stata determinante nelle preferenze espresse da voi. Anche se oggi gli attori non stanno più insieme, non si possono cancellare i bellissimi ricordi che entrambi ci hanno regalato.

GUARDA ANCHE:

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…