Ultimo aggiornamento 20 Luglio 2022 by Roberto Baroni
Care followers! Finalmente la Lux Vide ha ufficializzato la futura collaborazione con l’attore turco Can Yaman.

Dal sito LuxVide.it, abbiamo appreso che sarà Can Yaman a interpretare il moderno Sandokan. Mentre Luca Argentero vestirà il ruolo del fedele braccio destro Yanez de Gomera.
Sebbene al momento non sia stato rivelato l’intero cast, o almeno quello degli altri personaggi principali, la famosissima casa produttrice ha comunque fornito delle informazioni dirette a precisare alcuni punti. Per esempio sul web non c’era sicurezza su quale fosse la data in cui sarebbero partite le riprese.
Infatti molti erano divisi tra l’estate oppure l’inizio dell’autunno 2021. Alla fine la Lux Vide ha chiarito che le riprese inizieranno per l’estate 2021 fra “fra i grandi studi Lux Vide di Formello ed esotiche location internazionali”.
Un altro aspetto ambiguo ma adesso chiarito, è il numero di episodi. Il web si è diviso tra 8 e 10 puntate. Anche in questo caso, la casa produttrice ha annunciato la realizzazione di 8 puntate. La durata è di 50 minuti ciascuno.
Le piccole novità sulla nuova serie TV
Il comunicato della Lux Vide non ha solo chiarito alcuni aspetti, ma ha fornito alcuni piccoli nuovi dettagli. Per esempio gli 8 episodi formeranno la 1° stagione della serie TV di Sandokan. Questo significa che con ottimi risultati in termini di ascolti, potremmo ammirare Can Yaman almeno per un’altra stagione.
Un’altra piccola novità sarà quella di dare, nella moderna edizione di Sandokan, maggior rilievo alla compagine femminile della serie. Infatti tra tutte, verrà data maggior importanza al personaggio di “Perla di Labuan” Lady Marianna. La Lux Vide ha nuovamente affermato che il nome della protagonista femminile è ancora inedito.
Dunque possiamo dire che con questo annuncio della Lux Vide, è stata data ufficialità al nuovo progetto che vede coinvolto in prima linea, il bellissimo e bravissimo Can Yaman.
Chissà se emergeranno nuovi dettagli, durante i giorni di permanenza in Italia del Divo turco. D’altronde sarebbe un’occasione per conoscersi con la casa produttrice, e soprattutto con Luca Bernabei che ha voluto fortemente la presenza di Can Yaman in questa nuova avventura televisiva.
GUARDA ANCHE:
Can Yaman è arrivato a Roma! Prime foto con i fan!
Can Yaman sarà il nuovo Sandokan con Luca Argentero