La Mediaset acquista Sen Cal Kapimi per il dopo DayDreamer

La Mediaset acquista Sen Cal Kapimi per il dopo DayDreamer

Care followers! La Mediaset si sta muovendo nell’ambito delle soap ed è arrivata la notizia secondo la quale avrebbe acquistato Sen Cal Kapimi per il dopo DayDreamer.

Mediaset acquista Sen Cal Kapimi al posto di DayDreamer - Le ali del sogno

La notizia è stata diramata da diversi siti web imponenti, tra i quali BlastingNews.com.

Secondo quanto riportato, Sen Cal Kapimi (in italiano, Bussa alla mia porta) è una delle attuali soap turche che dovrebbe andare in onda dopo DayDreamer – Le ali del sogno, e precisamente da giugno 2021.

Si tratta di una serie turca che vanta 39 episodi dalla durata di due ore circa ciascuno.

Per l’Italia, dovrebbe essere mantenuta la durata di 40 minuti circa per puntata. Dunque da 39 episodi turchi, ne dovrebbero uscire 117 circa (39 x 3).

La mia opinione su questa notizia

Al di là del numero degli episodi, mi è sorto un dubbio.

Già da tempo era stato annunciato che la Mediaset avesse acquistato la serie Bay Yanlis (Mr. Wrong). Si era anche parlato di mandarla in onda proprio da giugno 2021.

La sua composizione, di soli 14 episodi turchi, coprirebbe tutto il periodo estivo. In quanto uscirebbero 42 episodi italiani. Si arriverebbe tranquillamente ai primi di settembre, periodo in cui sarà previsto l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne.

Con questo ragionamento, non sono tanto convinto su una possibile sostituzione di Sen Cal Kapimi con Bay Yanlis, così come stanno dicendo sul web.

A tal punto, le strade potrebbero essere due.

La prima sarebbe quella di mandare in onda Bay Yanlis subito dopo DayDreamer, ma con episodi da 40 minuti. A occhio e croce si arriverebbe all’inizio di giugno o comunque alla metà di questo. Dunque potrebbe tranquillamente seguire Sen Cal Kapimi per tutto il periodo estivo.

La mia seconda ipotesi sarebbe quella di mandare in onda Bay Yanlis a giugno. Mentre sarebbe bello e affascinante trasmettere per l’autunno Sen Cal Kapimi, coprendo il posto libero lasciato da Il Segreto.

Tuttavia, se da un lato potrebbe risultare un’idea affascinante, dall’altro avrei il terrore che quest’ultima soap turca potrebbe essere trasmessa nelle stesse modalità di DayDreamer – Le ali del sogno.

A tal proposito sarebbe follia pura da parte di Mediaset. Credo che episodi da 30 minuti sarebbero un bel compromesso tra la pubblicità e Barbara D’Urso!

Conclusione

A prescindere dalle mie idee, il solo fatto di aver acquistato Sen Cal Kapimi è molto incoraggiante per noi appassionati di soap turche. Significa che ci potrebbe essere quella tanto attesa apertura al “mondo delle soap turche“.

Per il momento possiamo solo aspettare.

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

LEGGI ANCHE:

Mr. Wrong (Bay Yanlis) in prima serata a giugno 2021! E non solo!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione!