Mediaset ufficializza la soap Un altro domani

Finalmente, Mediaset ha ufficializzato la presenza della soap Un altro domani tra i programmi che andranno in onda nell’estate 2022. Vediamo insieme la notizia.

Home » SOAP TV » Mediaset ufficializza la soap Un altro domani
La soap spagnola Un altro domani è stata ufficializzata da Mediaset

Negli ultimi mesi, si è parlato molto di Dos Vidas, la soap spagnola che si intitola Un altro domani nella versione italiana.

Finalmente, Mediaset ha ufficializzato la presenza di Un altro domani attraverso la pubblicazione del promo all’interno del proprio sito di Mediaset Infinity. Al momento, non è specificata la data d’inizio della soap, in quanto, è riportato “prossimamente” all’interno del promo.

Tuttavia, osservando il palinsesto estivo di Canale 5 pubblicato da Publitalia ’80, l’inizio di Un altro domani sarà previsto per lunedì 6 giugno 2022 alle ore 14:45 (fonte Mediaset Infinity), su Canale 5.

Un altro domani: breve descrizione della nuova soap spagnola

Prossimamente, scriverò l’articolo di presentazione della soap spagnola.

Per il momento, vi dico che Un altro domani è andata in onda su Television Espanola tra gennaio 2021 e febbraio 2022. Questa nuova serie tv spagnola vanta la bellezza di 255 episodi con una durata di 50/55 minuti ciascuno.

Cosa tratterà la nuova soap spagnola?

Un altro domani è una soap che mi ha colpito per lo “snodo temporale” della trama. Le protagoniste saranno Julia (Laura Ledesma) e Carmen (Amparo Pinero). Julia sarà la protagonista del presente, mentre Carmen, quella del passato. Tuttavia, le donne condivideranno un grande legame…

Dalle prime battute, questa soap spagnola mi è apparsa interessante. In quanto, presenterà una trama con dinamiche molto diverse rispetto a quelle abituali.

Comunque, avrò modo di parlarvi meglio di Un altro domani.

Alcune informazioni sulla programmazione estiva delle soap opera di Canale 5.

Con la pubblicazione del promo da parte di Mediaset ci stiamo avvicinando alla partenza di una nuova soap opera estiva.

Vi ricordo, che nel palinsesto pubblicato da Pubblitalia ’80 è presente un secondo slot libero dedicato alle soap. Molto probabilmente, dovrebbe essere riservato a Brave and Beautiful, in quanto a fine maggio, mancheranno ancora diversi episodi alla sua conclusione. Tuttavia, Mediaset ci ha abituato a diversi colpi di scena nella programmazione dei palinsesti.

Il mio desiderio sarebbe quello di vedere inserita una nuova soap turca. Ma la scelta spetterà a Mediaset. Noi non possiamo fare altro che aspettare. Ma ci siamo quasi!

PROMO Mediaset dedicato a Un altro domani

GUARDA ANCHE:

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.