La Mediaset ha ufficializzato l’inizio di Mr Wrong e Love is in the air da lunedì 31 maggio (PROMO)

Care followers! Finalmente la Mediaset ha ufficializzato l’inizio di Mr Wrong – Lezioni d’amore e Love is in the air da lunedì 31 maggio 2021!

Home » SOAP » La Mediaset ha ufficializzato l’inizio di Mr Wrong e Love is in the air da lunedì 31 maggio (PROMO)
Mediaset annuncia l'inizio di Mr Wrong e Love is in the air da lunedì 31 maggio 2021

La notizia era nell’aria, e finalmente la nota rete televisiva ha rotto gli indugi, dando conferma della messa in onda delle due nuovissime soap turche.

Ecco il promo che annuncia la partenza di Mr Wrong e Love is in the air!

Dunque ricapitoliamo gli orari della messa in onda delle due soap!

Mr Wrong – Lezioni d’amore sarà trasmessa da lunedì 31 maggio a partire dalle ore 14:45. A seguire (verso le 15:30) vedremo la primissima puntata di Love is in the air, ovviamente su Canale 5.

La Mediaset ha deciso di partire forte, dopo la programmazione molto discutibile di DayDreamer – Le ali del sogno. Riuscirà a riconquistare le sue telespettatrici?

Da lunedì 31 maggio, continueremo a vedere Can Yaman. Questa volta, la sua compagna sarà Ozge Gurel, con la quale ha già recitato in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Mentre la protagonista è stata conosciuta dall’ormai lontana ma bellissima Cherry Season – Le stagioni del cuore.

Mediaset annuncia l'inizio di Mr Wrong e Love is in the air da lunedì 31 maggio 2021

A seguire ci sarà Love is in the air. Possiamo parlare di evento inedito. Infatti, sarà la prima soap turca ad andare in onda in Italia, senza un’attore a noi conosciuto. Ci riferiamo a uno tra Can Yaman, Ozge Gurel e Demet Ozdemir.

Riuscirà la nuova soap a conquistare i cuori delle fan? Ci auguriamo che sia quantomeno un prodotto apprezzabile.

Seguiremo le soap dell’estate 2021

Abbiamo deciso di seguire entrambe le soap estive. Infatti nel nostro Blog e nella relativa pagina Facebook saranno pubblicate ogni giorno le anticipazioni di entrambe le serie. Ricordiamo che sono contenuti realizzati direttamente da noi.

Dunque troverete anche alcuni elementi di personalizzazione.

Inoltre, vi terremo informate su tutte le novità riguardanti le nuove soap, a iniziare dalla programmazione e dagli ascolti.

Ci auguriamo che le due serie turche saranno di vostro gradimento!

Potete seguimi sui miei SOCIAL:

GUARDA ANCHE:

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.