Meghan Markle, sceglie sempre più il nero: ecco quanto vale l’abito indossato agli Invictus Games

Meghan Markle predilige il nero nel suo abbigliamento, a differenza di Kate ormai questo è il suo colore e l’ha dimostrato agli Invictus Game.

Meghan Markle agli Invictus Game ha sfoggiato moltissimi abiti di colore nero: la moglie di Harry è sempre più diversa dalla cognata Kate Middleton e distante dalla casa reale. La scelta del nero, infatti, ha un chiaro significato e c’è un motivo per cui la principessa del Galles non si veste praticamente mai di questo colore.

meghan markle outfit invictus game
Meghan Markle ama il nero, gli outfit degli Invictus Game (foto ansa) – Fashionsoaptv.it

Meghan, invece, lo fa sempre più spesso. Tra gli abiti sfoggiati agli Invictus Game ce n’è uno il cui prezzo stupirà tutti. La bella moglie di Harry sembra aver scelto il suo stile che, di sicuro, non passa inosservato.

Meghan Markle sempre più distante da Kate, la scelta dei vestiti neri lo dimostra

Ha presenziato qualche giorno fa agli Invictus Game in Germania con il marito Harry, la bella Meghan Markle. La duchessa di Sussex ha sfoggiato moltissimi outfit neri, dimostrando che questo adesso è uno dei suoi colori preferiti.

harry meghan invictus game
I Duchi di Sussex agli Invictus Game (foto ansa)- fashionsoaptv.it

Tonalità che, invece, Kate Middleton non indossa praticamente mai se non in specifiche circostanze. I reali, infatti, vestono di nero in occasioni di lutto, per questo evitano di usare questo colore nell’abbigliamento in situazioni differenti. Meghan, che è ormai fuori dalla Royal Family, non deve più seguire la rigida etichetta di corte e quindi sfoggia il nero tutte le volte che le va.

E si vede che questo colore le piace davvero molto. Agli Invictus Game ha indossato diversi abiti in questa nuance e anche un pantalone con camicia nera, dimostrando quanto si senta a proprio agio con questa tonalità. Tra tutti gli abiti ce n’è uno che ha sorpreso tutti, non tanto per il modello – seppure sia molto elegante – quanto per il prezzo.

Si tratta del vestito chemisier midi con gonna a pieghe, il capo è della maison Banana Republic e il costo è di 130 euro. La Markle in vita ha aggiunto una cintura di Bottega Veneta. La sorpresa, dunque, è nel prezzo del capo sfoggiato da Meghan, che non costa poi così tanto, diventando accessibile a diversi ‘tipi di tasche’.

Meghan oltre a sfoggiare meravigliosi abiti agli Invictus Game è apparsa molto unita al marito Harry. L’affiatamento della coppia, dopo innumerevoli voci di una crisi tra i coniugi, dovrebbe aver messo a tacere i rumors sui Duchi. Li abbiamo visti sorridenti assistere alle varie competizioni e divertirsi come non mai. Seppure dovesse esserci stata un po’ di maretta tra marito e moglie – di cui non si ha alcuna conferma – sembra proprio che sia passata.

Impostazioni privacy