La mia opinione sul futuro di DayDreamer

La mia opinione sul futuro di DayDreamer

Care followers! Oggi vorrei esprimere la mia opinione sul futuro di DayDreamer – Le ali del sogno.

DayDreamer opinione sul futuro della soap

AGGIORNAMENTO!

DayDreamer andrà in onda giovedì 21 gennaio!

Nel corso di questi giorni, abbiamo appreso della cancellazione di DayDreamer in prima serata. Secondo i palinsesti attuali, la soap non compare per i giovedì sera del 21 e 28 gennaio 2021.

Guardando anche la programmazione pomeridiana di Canale 5, si può apprendere che la fortunata serie turca non è presente in palinsesto, nemmeno nei pomeriggi dal 18 al 31 gennaio 2021.

Ovviamente tutto potrebbe cambiare con una decisione di Mediaset, nel riaggiornare di nuovo la programmazione della restante parte del mese.

L’ipotesi più fattibile

Come già detto, a meno di ripensamenti, dal web emerge l’ipotesi secondo la quale DayDreamer potrebbe riprendere la messa in onda dopo la conclusione de Il Segreto.

Secondo le varie informazioni reperite, la longeva serie spagnola dovrebbe concludersi verso la metà di febbraio 2021. Questo è quello che sappiamo. Se qualcuna avesse una data differente, saremmo lieti che la scriveste sotto nei commenti.

La mia opinione sul futuro della soap

Visti tutti i cambi di programmazione, a questo punto sarei d’accordo nel rivedere DayDreamer a partire dalla metà di febbraio, naturalmente nella fascia pomeridiana al posto de Il Segreto.

Certo, se avessi il potere di decidere, inserirei almeno un episodio la domenica, così com’è avvenuto in autunno. Dunque manderei dal 24 gennaio fino al 14 febbraio, DayDreamer in onda tutte le domeniche con uno o due episodi.

Ma diciamoci la verità, vista la programmazione precedente, sarebbe un miracolo vedere un episodio la domenica.

Poi, una volta finito Il Segreto, inserirei la soap nel palinsesto pomeridiano di Mediaset fino alla sua conclusione.

La Mediaset non ha annunciato una nuova soap

Sebbene sia solo un’idea più che un’opinione, credo che non sia fuorviante. Dalle nostre ricerche, non siamo riusciti a venire a conoscenza di una nuova soap che andrebbe a prende il posto de Il Segreto nel lungo periodo.

Ci stiamo riferendo a una serie con una durata di almeno 2/3 anni.

Sulla base di questo ragionamento (che approfondirò nei prossimi giorni), DayDreamer sarebbe ideale a fare da traghettatrice fino a maggio (più o meno).

In estate, con molta probabilità, verrà mandata in onda Bay Yanlis (Mr. Wrong) con protagonisti Can Yaman e Ozge Gurel.

Come tutte sappiamo, quest’ultima serie è composta da soli 14 episodi originali. Si estrapolerebbero 40/42 puntate italiane, e quindi la visione terminerebbe a fine agosto e settembre 2021.

Dunque la Mediaset avrebbe tutto il tempo per individuare una nuova soap da mandare in onda nella fascia pomeridiana per il lungo periodo.

Ecco perché credo che sia una cosa fattibile, il ritorno di DayDreamer nel pomeriggio a partire dalla fine de Il Segreto. Andrebbe tutto a vantaggio di Mediaset.

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

SONDAGGIO – Chi preferite? Diletta Leotta o Demet Ozdemir?

“La mia opinione sul futuro di DayDreamer”

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!