Le mie considerazioni sullo SPECIALE dedicato a Can Yaman

Le mie considerazioni sullo SPECIALE dedicato a Can Yaman

Care followers! Oggi vorrei parlarvi delle mie considerazioni sullo speciale che è stato dedicato a Can Yaman, in occasione del suo 31° compleanno.

Can Yaman speciale 8 novembre

Come tutte saprete l’appuntamento è andato in onda ieri 8 novembre su LA 5.

Le mie considerazioni sullo speciale di Can Yaman

In questo articolo non farò un riassunto ma esporrò soltanto le mie considerazioni personali.

Per prima cosa vorrei parlarvi dello speciale in generale. Finalmente è stato mandato in onda un video che abbia reso onore a Can Yaman. In precedenza avevo visto servizi che mettevano in risalto solo le doti fisiche dell’attore turco. In questo caso si è partiti dall’aspetto esteriore ma successivamente si è focalizzato su molti punti più personali della carriera di Can Yaman.

Mi è piaciuto il modo in cui si è parlato della vita professionale dell’attore. Questa volta si è fatto meno riferimento alla sua infanzia e giovinezza, per concentrarsi di piùsugli ultimi lavori e sopratutto sui successi ottenuti. Effettivamente mancava un servizio con questa struttura. Infatti lo speciale di ieri e l’intervista a Verissimo, ci hanno permesso di conoscere meglio Can Yaman e sopratutto di avere del materiale sull’attore in lingua italiana.

La vera chicca è stata quella di inserire durante lo speciale gli interventi di alcune fan. Ha reso il tutto molto più interessante. Ho avuto modo di vedere il punto di vista di coloro che osannano Can Yaman. Il livello di “pazzia” per lui, è allucinante! Posso dire da ragazzo, che vi ha completamente stregate!

Un secondo punto che mette in risalto il suo successo, è sicuramente quello di essere stato capace di coinvolgere le donne di tutte le fasce d’età. Di certo non credo che l’amore verso di lui, sia dovuto solo alla sua bellezza fisica. Ed è qui che vorrei esprimere la mia osservazione più importante.

Perché Can Yaman è più amato degli altri?

Can Yaman speciale 8 novembre

La bellezza è sempre stata una qualità che attrae. Quindi tenendo conto di essa, tutti gli attori famosi partirebbero più o meno alla pari sotto il profilo esteriore. Allora qual’è o quali sono quelle caratteristiche di Can Yaman che ha portato le fan a perdere completamente la testa per lui? Perché ci sono degli attori altrettanto bellissimi che non sono amati come lui?

Secondo me, e parlo da ragazzo, Can Yaman è riuscito a trasmettervi qualcosa che voi ricercate. Per voi, è importante che un uomo dello spettacolo sia semplice e umile. La prima qualità può essere espressa rimanendo sempre se stessi. Quindi dovete avere la percezione che l’attore non sia costruito. Dunque è molto importante che in un’intervista sia vero e parli in modo sincero anche di alcuni aspetti della propria vita personale, che non debbano essere necessariamente informazioni sulla propria vita sentimentale!

Ecco Can Yaman è riuscito a esprimere la sua semplicità. Dal mio punto di vista, ho avuto modo di percepire tale qualità anche durante le sue interpretazioni. Lui cerca di esprimere il suo personaggio con la massima naturalezza, senza fare giochi di prestigio. Non per nulla, molte sostengono che Can Devit sia molto simile a Can Yaman!

L’altra caratteristica che ho menzionato, è l’umiltà. Credo che le donne italiane siano stufe di vedere personaggi della televisione costruiti e che se la tirino senza faticare.

Can Yaman ha sempre fatto riferimento all’impegno e alla dedizione nel lavoro, qualunque esso sia! Infatti se ci avete fatto caso, ogni volta che gli fanno i complimenti, lui mette in risalto queste due sue qualità.

Ecco, credo che voi abbiate percepito ciò e dunque, non so se direttamente o indirettamente, vi ha portato ad amarlo di più.

Conclusione

Naturalmente Can Yaman ha molte altre qualità come persona, ma ho ritenuto di mettere in risalto queste, in modo da far cadere il mito secondo il quale un attore piace solo perché sia bellissimo esteticamente.

Come ho detto prima, la bellezza è importante e non sono un ipocrita nel dire l’incontrario. Tuttavia sulla base del mio ragionamento, alla fin fine ho cercato di dimostrare che non tutti i “bellissimi della TV” siano amati allo stesso modo. Can Yaman è riuscito a esprimere di più se stesso e ciò è stato recepito positivamente da chi lo ha sempre guardato. E dunque tutto il successo e l’amore ottenuti sono stati meritati.

Spero che le mie considerazioni siano state apprezzate. Tuttavia vi terremo aggiornate nel caso in cui ci saranno novità riguardanti DayDreamer – Le ali del sogno!

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

LEGGI ANCHE:

Per tutte le novità seguite la sezione TV del nostro BLOG.

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Appassionato di calcio e Formula 1, mi sono ritrovato in questo bellissimo mondo delle soap turche, e non me ne sono più andato! Un'avventura che dura ormai da 2 anni!