Crea sito

Mr Wrong – Anticipazioni 11 giugno

Care followers! Ecco le anticipazioni della puntata di Mr Wrong che andrà in onda venerdì 11 giugno alle ore 14:45 su Canale 5. Cosa accadrà a Ezgi e Ozgur?

Mr Wrong - Lezioni d'amore anticipazioni per la puntata di venerdì 11 giugno 2021

Mr Wrong – Anticipazioni puntata di venerdì 11 giugno 2021 – ORE: 14:45 – Canale 5

Il momento magico e romantico verrà interrotto bruscamente da Ozgur. Il ragazzo non perderà l’occasione di prendere in giro Ezgi. Sosterrà appunto che lei cade subito ai piedi di un uomo non appena vede un po’ di dolcezza e romanticismo.

Naturalmente la nostra protagonista non potrà accettare una critica simile. E questa volta scoppierà una lite che per noi telespettatori sarà molto divertente.

Intanto Ozan è in difficoltà nel dare delle spiegazioni a Cansu e Deniz sul viaggio dei due “amorosi/litiganti”. Alla fine dirà tutta la verità, affermando che tra Ozgur e Ezgi c’era un accordo. Lei doveva fingersi la sua fidanzata in occasione del matrimonio di Ebru.

Da questo momento partiranno delle situazioni veramente assurde.

Nota per la lettrice

Da questo momento, non sempre porrò le scene nell’esatto ordine in cui si vedranno nelle puntate. Ciò per evitare di creare disordine nella lettura.

Purtroppo un piccolo difetto di Mr Wrong è che sono state alternate, piccole scene delle diverse situazioni in cui sono implicati i vari personaggi.

Dunque per esigenze tecniche e soprattutto tenendo conto della divisione degli episodi italiani, cercherò di sintetizzarle in un unico momento. State tranquille, mi regolerò di volta in volta.

Tornando alle anticipazioni, diciamo subito che Sevim sarà molto preoccupata per il ritardo di suo figlio ed Ezgi. Dopo vari richiami di sua figlia Ebru, riuscirà a chiamare la madre della protagonista con la scusa di questa “scomparsa”. Ma in realtà lo scopo sarà quello di conoscerla e condividere la felicità del fidanzamento.

Al “La Gabbia” Ozan, Cansu e Deniz decideranno di partire per Gocek per motivi diversi. Il bellissimo cuoco per aiutare nella ricerca di Ozgur ed Ezgi.

Le due ragazze invece, per tenere d’occhio Ezgi, in quanto sono preoccupate che Ozgur possa crearle false illusioni. In poche parole, non vogliono che la ragazza soffra di depressione come nel caso di Sonar.

Uragano Ezgi

Come ben sappiamo, Ezgi si è sentita offesa per le dichiarazioni di Ozgur, in quanto è stata definita come facile da sedurre (ovviamente non in senso negativo, sia ben chiaro!).

Cansu e Deniz non sanno che in questo momento, la vittima sarà proprio Ozgur.

Ezgi in preda alla rabbia, ne combinerà di tutti i colori. Prima di tutto, butterà in mare le chiavi dello Yatch!

Ozgur sarà un mix di rabbia ma più di perplessità per il gesto inaspettato.

In secondo luogo, Ezgi avrà il cellulare scarico anche per effetto della precedente chiamata di Cansu. A questo punto Ozgur chiederà alla protagonista se si sia portata dietro un carica batteria. Naturalmente la risposta sarà negativa. Il bel ristoratore andrà su tutte le furie.

Ad un certo punto, si ricorderà della radio a bordo. Grazie al cielo funziona e riuscirà a mettersi in contatto con i soccorsi.

Di scatto arriverà Ezgi e inizierà a gridare “aiuto, aiuto”. I due si tireranno la radio come dei bambini, ed Ezgi farà cadere una tazzina piena d’acqua sulla presa della corrente, facendo saltare tutto l’impianto elettrico dello Yatch!

Ma le sventure per Ozgur non sono finite! Durante l’inevitabile lite, Ezgi si taglierà leggermente il piede con delle lenze da pesca. Il protagonista è sull’orlo di una crisi di nervi, ma la paura per la sua Ezgi, gli permetterà di trovare il kit di primo soccorso e medicarla.

Una sfortuna senza fine!

La coppia riuscirà ad andarsene dallo yatch, grazie a una barchetta di salvataggio in dotazione dell’automezzo stesso.

Finalmente sono in alto mare e più sereni. Ma la sfortuna e i guai non finiranno di giocare con loro! Il motore si fermerà in quanto non ci sarà più carburante!

Dunque Ozgur ed Ezgi sono fermi, soli e senza nessuna possibilità di comunicazione, in mezzo al mare!

Il povero sciupa femmine remerà fino alla sera!

In parallelo torniamo a parlare degli altri personaggi.

Ozan, Cansu, Deniz e Levent sono indaffarati con i preparativi della partenza. Diciamo che il loro pensiero sarà quello che Ozgur e Ezgi stiano bene!

A stare veramente male, saranno le madri della coppia. In particolare la madre di Ozgur. La donna sarà molto emotiva e andrà sempre peggio man mano che passeranno le ore. Arriverà anche il futuro marito della figlia a dare una mano. La donna a stenti eviterà di svenire!

Arrivata la sera, dopo tanta sfortuna, Ozgur ed Ezgi troveranno un’isoletta con un piccolo rifugio. I due decideranno di passare la notte, o meglio ne saranno costretti.

Ezgi e Ozgur riusciranno a farsi ritrovare dai loro amici? Lo scopriremo nella puntata di domani!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Fashionsoaptv

“Mr Wrong anticipazioni puntata 11 giugno”

GUARDA ANCHE:

Mr Wrong: programmazione dal 14 al 18 giugno. Arriva l’appuntamento serale!

Mr Wrong – Lezioni d’amore – PUNTATE ITALIANE

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum sportivo, precisamente dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Mai avrei immaginato che diventasse una vera passione e un impegno costante,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.