Mr Wrong – Anticipazioni 2 giugno. Il “Signor Sbagliato”!

Mr Wrong – Anticipazioni 2 giugno. Il “Signor Sbagliato”!

Care followers! Ecco le anticipazioni della puntata di Mr Wrong che andrà in onda mercoledì 2 giugno alle ore 14:45 su Canale 5. Continuiamo a vedere insieme, le vicende di Ozgur e Ezgi…

Mr Wrong - Lezioni d'amore anticipazioni puntata di mercoledì 2 giugno 2021

Mr Wrong – Anticipazioni puntata di mercoledì 2 giugno 2021 – ORE: 14:45 – Canale 5

La scena che seguirà, sarà solo da vedere. Alla fine Ezgi salverà Ozgur.

Arrivata la sera, i due protagonisti si incontreranno nuovamente. Questa volta, il loro incontro sarà meno movimentato. Finalmente ognuno conoscerà il nome dell’altro!

Tornata dentro, Ezgi parlerà con Cansu e Deniz. La cugina la metterà in guardia su Ozgur, definendolo un “Signor sbagliato”.

Per il protagonista, i guai non sono finiti. La bellissima giornalista si vendicherà del ragazzo donnaiolo. Deciderà di cambiare tutta l’intervista rilasciata da Ozgur.

Uomo da copertina!

Il giorno dopo, il nostro sciupa femmine comparirà sulla copertina della rivista con il titolo “Bay Yanlis” (appunto, il Signor Sbagliato).

Al ristorante, tutti i suoi colleghi, incluso l’amico Ozan, rideranno dell’accaduto (anche se non in modo offensivo, sia chiaro).

Ozan cercherà di non far leggere l’articolo a Ozgur. Alla fine, il protagonista leggerà il tutto. In pratica, sul giornale sarà riportato che a Ozgur, non importi nulla dell’amore e del matrimonio.

Per il nostro protagonista sarà un duro colpo, non tanto per se stesso ma per sua madre! Infatti la donna è fissata con il pensiero che suo figlio debba per forza trovare una donna da sposare.

Dalla scena in cui vedremo la madre e la sorella di Ozgur parlare del fatto, ci farà capire che la donna è più fissata sul matrimonio rispetto alla madre della protagonista!

Sia ben chiaro che solo al momento, la madre di Ergi sia meno opprimente con il matrimonio. Ma la donna risulterà più impicciona rispetto a quella di Ozgur! Infatti, è venuta subito a conoscenza del fatto che la figlia sia “interessata” a Serdar!

A quanto pare, a differenza di DayDreamer, i genitori della coppia protagonisti sembrino essere più incalzanti!

Punti di vista differenti tra i protagonisti della soap

Essendo ormai vicini di casa, i due protagonisti si vedranno nuovamente. Avranno un confronto sui rispettivi pensieri sull’amore.

Ozgur non perderà l’occasione di prendere in giro Ezgi. Anche per il semplice fatto che la protagonista stia leggendo un libro sull’amore di Cansu.

In poche parole, Ozgur le dirà che è troppo “sottomessa” nel rapporto con gli uomini. La ragazza controbatterà dicendo che lui è superficiale con le donne. I due si lasceranno male.

Ezgi andrà a fare compre con Cansu e Deniz. Sua cugina aveva deciso in precedenza di portare Ezgi ad una festa in cui ci sarà il dottor Serdar.

Cansu dirà a Ezgi di apparire come una donna intraprendente per stupire il dottore.

L’incontro tra i due protagonisti prima della festa in cui Ezgi vedrà Serdar!

Ezgi farà “scappare” Serdar!

Alla festa, la ragazza seguirà i consigli della cugina.

Quando i due saranno soli, Ezgi si presenterà al dottore come una ragazza brillante. Dirà di avere un lavoro soddisfacente, diversi hobby e di aver iniziato a studiare il giapponese. L’uomo rimarrà colpito da lei.

Tuttavia Ezgi farà un “gravissimo” errore: proporrà a Serdar un appuntamento!

Questa dichiarazione farà letteralmente scappare Serdar, inventandosi diverse scuse. Forse il dottore si sarà sentito a disagio di fronte a una donna eccezionale.

Ma la realtà, la sappiamo tutte. Ezgi è una donna senza lavoro e senza un hobby. Le sue uniche “passioni” sono quelle di piangersi addosso per le delusioni amorose, e di leggere un fantomatico libro sull’amore.

In tanto Ozgur è al ristorante. Il ragazzo è preoccupato, in quanto dovrà trovare necessariamente una donna da portare come sua fidanzata al matrimonio della sorella. Il problema è che cerca una ragazza “non impegnativa” che non si innamori di lui dopo la fine della festa.

Il nostro Ozgur è un donnaiolo ma pur sempre molto legato al volere della madre. Infatti cercherà di non deluderla.

Alla fine della serata, troveremo i due protagonisti dialogare sulla bellissimo balcone in cui sono situati i loro attici.

Anche questo confronto sarà molto acceso. Ozgur intuirà subito del fallimento di Ezgi con il dottore. E soprattutto capirà di essersi presentata come una ragazza intraprendente.

Durante le reciproche punzecchiature, Ezgi riconosce che il ragazzo avrà ragione su tutto…

Per il momento è tutto! Il resto, lo vedremo nella puntata di domani!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Fashionsoaptv.

“Mr Wrong anticipazioni puntata 2 giugno”

GUARDA ANCHE:

Mr Wrong – Lezioni d’amore – PUNTATE ITALIANE

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!