Mr Wrong – Anticipazioni 3 giugno. Il “maestro d’amore” in azione!

Mr Wrong – Anticipazioni 3 giugno. Il “maestro d’amore” in azione!

Care followers! Ecco le anticipazioni della puntata di Mr Wrong che andrà in onda giovedì 3 giugno alle ore 14:45 su Canale 5. Vediamo insieme, cosa succederà!

Mr Wrong - Lezioni d'amore anticipazioni puntata giovedì 3 giugno

Mr Wrong – Anticipazioni puntata di giovedì 3 giugno 2021 – ORE: 14:45 – Canale 5

Dunque Ezgi rifiuterà la proposta di Ozgur. A questo punto tra i due nascerà un acceso diverbio. Entrambi si rinfacceranno i loro punti deboli nei rapporti sentimentali. La protagonista tornerà nel suo appartamento.

Mr Wrong - Lezioni d'amore anticipazioni puntata giovedì 3 giugno

Sarà lo stress dovuto al desiderio di trovare un uomo, ma ad un certo punto, di fronte alla protagonista, compariranno tutti i suoi ex, incluso Ozgur, nel salotto di casa.

I ragazzi rinfacceranno tutte le debolezze che hanno portato la povera Ezgi a rimanere sola.

In realtà è stato solo un brutto sogno. Tuttavia farà riflettere la sfortunata protagonista.

…ci ripenserà!

Mr Wrong - Lezioni d'amore anticipazioni puntata giovedì 3 giugno

La mattinata di Ozgur si aprirà con una chiamata della madre, ansiosa di conoscere la sua “fidanzata” in vista del matrimonio della sorella.

Il ragazzo è scoraggiato a causa del rifiuto di Ezgi. Ad un tratto, la protagonista entrerà nel suo appartamento dall’entrata dell’ormai balcone dei loro incontri litigiosi.

Mr Wrong - Lezioni d'amore anticipazioni puntata giovedì 3 giugno

Ezgi dirà ad Ozgur di accettare la sua proposta. I due stringeranno l’accordo, con il ragazzo che darà delle lezioni su come conquistare l’uomo ideale alla protagonista. Mentre Ezgi sarà la sua fidanzata per una giornata al matrimonio della sorella di lui.

Il bersaglio di Ezgi sarà Serdar.

Grazie all’aiuto di Cansu, avrà una nuova occasione per vedere il suo desiderato dottore, ma questa volta assistita dal protagonista. Cansu farà incontrare i due, in occasione di un torneo di tennis in cui parteciperà Serdar.

In tanto Ozgur andrà a lavoro e comunicherà ad Ozan di aver trovato la ragazza per il matrimonio. Non mancheranno le battute dell’amico, visto che il protagonista ha sempre avuto delle relazioni instabili!

Il giorno del secondo incontro tra Ezgi e Serdar

Arrivato il fatidico giorno del secondo incontro, Ezgi sarà molto agitata e busserà alla porta di Ozgur per essere supportata.

Non appena il protagonista vedrà la ragazza, la criticherà per il suo abbigliamento “troppo comodo”. Effettivamente Ezgi è vestita in un modo poco attraente.

Dunque il buon Ozgur l’aiuterà anche in questo aspetto. Vedrete una protagonista veramente sensuale (la foto parla chiaro!).

Arrivata al club di tennis, Ezgi sarà in compagnia di Cansu, Levent e Deniz.

Colpo di fulmine per lo chef della soap!

Ma succederà una cosa del tutto inaspettata! Vedremo Ozan che rimarrà letteralmente colpito da Deniz. Possiamo parlare di un vero e proprio colpo di fulmine.

Il ragazzo cercherà un approccio con l’amica della protagonista, ma lei lo rifiuterà in modo “tagliente“. Ozan ci rimarrà malissimo!

Il maestro d’amore in azione

Intanto Ezgi riceverà una chiamata da parte di Ozgur per ricevere istruzioni. Con molto stupore, la protagonista scoprirà che il suo maestro è al club. Questo non farà altro che agitarla.

Tuttavia i consigli di Ozgur si rivelano corretti.

In poche parole, farà in modo che Ezgi venga desiderata da Serdar. Detto in italiano parlato, Ezgi dovrà “tirarsela” un po’! Le scene saranno divertenti. Andranno solo viste!

Riuscirà Ezgi a ottenere dei successi, grazie ai consigli di Ozgur? Lo sapremo, guardando i prossimi episodi!

CONDIVIDETE LE ANTICIPAZIONI PER AIUTARCI A CRESCERE!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Fashionsoaptv.

GUARDA ANCHE:

Mr Wrong – Lezioni d’amore – PUNTATE ITALIANE

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!