Mr Wrong – Anticipazioni 4 giugno. Le ansie di Ezgi

Mr Wrong – Anticipazioni 4 giugno. Le ansie di Ezgi

Care followers! Ecco le anticipazioni della puntata di Mr Wrong che andrà in onda venerdì 4 giugno alle ore 14:45 su Canale 5. Vediamo insieme, cosa succederà!

Mr Wrong - Anticipazioni venerdì 4 giugno 2021

Mr Wrong – Anticipazioni puntata di venerdì 4 giugno 2021 – ORE: 14:45 – Canale 5

Iniziamo con una “nuova” coppia che forse si formerà!

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è mr-wrong-anticipazioni-35-1.jpg

Mentre Deniz si dirigerà verso la sua macchina, noterà questa sarà chiusa, avanti e dietro, da due auto. La bellissima ragazza prenderà di mira l’auto di Ozan (ignara che sia la sua). Proprio in quel momento arriverà Ozan!

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è mr-wrong-anticipazioni-34-2.jpg

Appena lo vedrà, Deniz non perderà tempo a minacciarlo in quanto si sentirà “perseguitata” dal ragazzo. Diciamo che l’avvocato “odia” gli uomini (nel primo episodio si è capito che abbia avuto una brutta relazione).

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è mr-wrong-anticipazioni-36-1.jpg

Comunque Deniz chiederà il telefono a Ozan per chiamare il carroattrezzi e far rimuovere l’auto del ragazzo! Lo chef è talmente perso per la ragazza che le darà il telefono e si farà rimuovere l’auto senza dire nulla!

Sono letteralmente morto dalle risate, quando ho visto questa scena. Non potevo non parlarvene.

Una volta tornati a casa, Ozgur ed Ezgi avranno una delle loro liti molto accese. La ragazza sarà molto agitata per il fatto di aver abbandonato in malo modo Serdar. Quindi avrà paura di non essere richiamata. Scaricherà tutta la sua rabbia sul protagonista e se ne andrà.

Una volta in casa, Ezgi parlerà da sola, facendo una serie di affermazioni contro Ozgur. Ad un tratto il telefono squillerà. La protagonista penserà che sia Cansu ma invece a chiamarla, sarà proprio Serdar!

A questo punto, Ezgi tornerà immediatamente a casa di Ozgur (ormai le porte finestre dei balconi sono le loro entrate) come una “bambina” che vuole il perdono.

Ozgur, in modo simpatico, farà l’uomo risentito. Farà capire alla protagonista che tra i due appartamenti si sente proprio tutto! Alla fine aiuterà nuovamente Ezgi.

Dirà alla ragazza di non rispondere alle chiamate, e di chiamare Serdar il giorno dopo.

Mr Wrong - Anticipazioni venerdì 4 giugno 2021

La ragazza a fatica resisterà. Tra l’altro durante la notte, avrà uno dei suoi fantasiosi sogni!

La mattina seguente i due protagonisti s’incontreranno sul balcone più famoso di tutta la serie. Ozgur consiglierà ad Ezgi di dire a Serdar di essere impegnata. Dunque la dolce protagonista dovrà ancora farsi desiderare e non cedere subito per il primo appuntamento.

Durante il giorno i protagonisti si vedranno con i rispettivi amici. Ozgur sconsiglierà molto apertamente a Ozan di provarci con Deniz. Ma lo chef è troppo innamorato per ascoltarlo…

Ezgi sarà in cerca di un lavoro dato che ha fatto capire a Serdar di essere una grande lavoratrice. Invece sappiamo che in questo momento, Ezgi è molto lontana dall’essere una stacanovista. Comunque Cansu e Deniz si attiveranno per aiutare la loro amica...

Riuscirà Ezgi a conquistare il Dott. Serdar? E Ozgur rimarrà alla “finestra” a guardarli?

Lo scopriremo nelle prossime puntate!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Fashionsoaptv.

“Mr Wrong anticipazioni puntata 4 giugno”

GUARDA ANCHE:

Mr Wrong: programmazione dal 7 all’11 giugno. Ancora di pomeriggio!

Mr Wrong – Lezioni d’amore – PUNTATE ITALIANE

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!