Mr Wrong – Anticipazioni 7 giugno

Mr Wrong – Anticipazioni 7 giugno

Care followers! Ecco le anticipazioni della puntata di Mr Wrong che andrà in onda lunedì 7 giugno alle ore 14:45 su Canale 5. Vediamo insieme, cosa accadrà!

Mr Wrong anticipazioni lunedì 7 giugno 2021

Mr Wrong – Anticipazioni puntata di lunedì giugno 2021 – ORE: 14:45 – Canale 5

Ozan non demorde!

Intanto rivedremo Ozan alla carica per la sua Deniz. Lo chef si è fatto dare un appuntamento presso lo studio dell’avvocatessa, per averla come consulente della nuova attività di cui è socio anche Ozgur.

Deniz attaccherà al veleno Ozan, rinfacciandogli anche il modo in cui lo chef è riuscito a sapere il suo nome e cognome per poterla rintracciare. La ragazza è un tipino veramente tutto pepe!

Mentre Ozan sta per andarsene in modo quasi abbattuto, compare Yrem, la Polen di DayDreamer – Le ali del sogno. La collega rivale di Deniz riconosce lo chef e non perderà tempo di accaparrarselo come cliente.

A questo punto, leggeremo una certa gelosia dal volto di Deniz. La ragazza deciderà di accettare l’incarico offerto da Ozan (per la felicità di quest’ultimo!).

Questo momentaneo superamento dell’ostilità permetterà a Deniz di trovare il lavoro a Ezgi. Infatti Ozan è alla ricerca di un’esperta in pubbliche relazioni. Dunque i due si accorderanno per fissare un colloquio in favore della protagonista.

Ozan assumerà Ezgi

Ezgi e Ozan si incontreranno alla sede del nuovo ristorante. La ragazza farà un’ottima impressione allo chef e dunque verrà assunta.

Il destino sarà beffardo. Al ristorante arriverà anche Ozgur. Appunto il destino farà in modo che i protagonisti non si incontrino!

Ozan dirà a Ozgur di aver assunto un’amica di Deniz. Il protagonista sarà molto contrariato, dato che non possono sapere, se la sua amica sia aggressiva come l’avvocatessa.

Un appuntamento per Ezgi e Serdar

Le tre ragazze si vedranno per un drink. Oltre a festeggiare il nuovo lavoro di Ezgi, spingeranno quest’ultima a dare un appuntamento a Serdar. I due si accorderanno per il venerdì.

A questo punto Ezgi sarà molto indecisa su cosa mettersi per l’appuntamento. Non avendo nulla, decide di andare a fare shopping. A fale compagnia ci sarà Ozgur. Anche lui ha necessità di comprare qualcosa di nuovo in vista del matrimonio di sua sorella.

Ci sarà un bel momento tra i due. All’interno di un negozio, Ozgur si fingerà il suo fidanzato per far andare via Sonar. L’ex di Egzi pare che abbia avuto una sorta di pentimento nell’averla lasciata. Ma in realtà, noterà i piccoli cambiamenti della ragazza e ne sarà attratto.

La sera, Ezgi penserà alla giornata passata con Ozgur. Inizierà a rivalutarlo, pensando che fondamentalmente non sia cattivo come ragazzo e soprattutto come descritto da Cansu.

Uscita sul terrazzo, Ezgi offrirà un piatto di pasta a Ozgur. Mentre Ezgi inizierà a fare la dolce con lui, il ragazzo la prenderà in giro, facendole cambiare immediatamente idea. Scoppierà la solita lite goliardica!

Intanto Cansu avrà dei problemi con Levent. Sua figlia suonerà alla porta del padre in modo del tutto inaspettato. Dunque la cugina di Ezgi sarà costretta ad andarsene per non far scoprire la loro relazione segreta alla figlia di lui.

Un grande problema per Ozgur

La mattina seguente, Ozgur avrà una chiamata da sua madre. La donna desidera avere il figlio a casa per il venerdì! Dunque il giorno in cui Ezgi avrà l’appuntamento con Serdar.

A questo punto, Ozgur avrà la faccia tosta di dire a Ezgi di annullare l’appuntamento con Serdar. Questa cosa farà irritare molto la protagonista, soprattutto per i modi avuti. La lite sarà molto più accesa e seria rispetto a quelle precedenti.

I due si lasceranno male!

Dunque non perdete assolutamente la puntata di lunedì 7 giugno!

Seguiteci sulla pagina Facebook di Fashionsoaptv.

“Mr Wrong anticipazioni puntata 7 giugno”

GUARDA ANCHE:

DayDreamer e Bitter Sweet – Programmazione delle REPLICHE dal 6 all’11 giugno 2021

Mr Wrong: programmazione dal 7 all’11 giugno. Ancora di pomeriggio!

Love is in the air: programmazione dal 7 all’11 giugno. La soap inizia a piacere!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!