Mr Wrong – Anticipazioni 8 giugno

Mr Wrong – Anticipazioni 8 giugno

Care followers! Ecco le anticipazioni della puntata di Mr Wrong che andrà in onda martedì 8 giugno alle ore 14:45 su Canale 5. Vediamo insieme, cosa accadrà!

Mr Wrong – Anticipazioni puntata di martedì 8 giugno 2021 – ORE: 14:45 – Canale 5

Ezgi deciderà così di andare da Cansu per sfogarsi. Mentre aspetta sua cugina, casualmente vedrà Serdar. Tuttavia noterà che a parlare con l’ambito dottore, ci saranno il suo ex Sonar e la sua attuale fidanzata.

La dolce e sfortunata Ezgi si alzerà di scatto dal divano e cadrà a causa del pavimento bagnato. Verrà prontamente soccorsa da Serdar. Tra i due ci sarà un dialogo molto cordiale con la promessa di vedersi per venerdì.

La grande crisi di Ezgi

Finalmente la nostra protagonista si incontrerà con sua cugina Cansu. Le due andranno al bar dell’ospedale per parlare. Mentre Ezgi le racconterà le sue disavventure, entreranno Sonar con la compagna.

La sola visione della coppia farà scoppiare in lacrime la ragazza. Avrà un brutto sfogo, abbandonandosi a un pianto a causa di tutti i fallimenti della sua vita.

In particolare, sarà un po’ invidiosa della compagna di Sonar, in quanto desiderosa di essere al suo posto. In poche parole, la compagna dell’ex è incinta!

La scena si trasferirà in palestra con Ozgur e Ozan. Durante lo sfogo del protagonista, Ozan capirà che il suo amico si è innamorato di Ezgi. Infatti gli farà presente che la ragazza è stata la prima ad avergli rotto il suo equilibrio nei rapporti con le donne.

In secondo luogo, non era mai stato così agitato per una ragazza.

Purtroppo nell’episodio di domani, continueremo a vedere la profonda crisi di Ezgi. La ragazza si ubriacherà e vagherà per le strade di Istanbul sotto una fitta pioggia, pensando a tutti i suoi fallimenti. Anche per aver perso l’amicizia di Ozgur. Avrà addirittura un confronto con Sonar.

Tornata a casa, Ezgi busserà alla porta di Ozgur, dicendo a voce alta che lui è stato l’unico uomo a capirla e di avere ragione su tutto. Gli effetti dell’alcool la faranno accasciare.

Ezgi, Ozgur e tanti guai

Come un fulmine a ciel sereno arriverà Ozgur in compagnia dell’amichetta di turno. Il protagonista deciderà di mandare via la ragazza ed entrare nel suo appartamento con Ezgi.

Ozgur apparirà molto preoccupato e si prenderà cura di lei per tutta la notte.

Seguiteci sulla pagina Facebook di Fashionsoaptv.

“Mr Wrong anticipazioni puntata 8 giugno”

GUARDA ANCHE:

Mr Wrong: La soap di Can e Ozge andrà in onda in prima serata dal 14 giugno

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!