Mr Wrong – Lezioni d’amore: la Mediaset ha ufficializzato l’uscita della soap (PROMO)

Mr Wrong – Lezioni d’amore: la Mediaset ha ufficializzato l’uscita della soap (PROMO)

Care followers! Si torna a parlare di Mr Wrong, anzi Mr Wrong – Lezioni d’amore!

Mr Wrong - Lezioni d'amore Mediaset uscita

Ebbene sì! Finalmente la Mediaset ha dato ufficialità alla nuova soap turca che andrà in onda a partire da giugno 2021. La nota rete televisiva ha fornito il titolo ufficiale. Infatti la nuova serie con Can Yaman e Ozge Gurel, s’intitola Mr Wrong – Lezioni d’amore.

Il promo della nuova soap è stato pubblicato sul profilo Twitter di QuiMediaset. A questo punto, manca solo la data di uscita. Nei palinsesti di Publitalia ’80, la serie è stata inserita nelle serate dei venerdì. Tuttavia occorre aspettare per sapere la decisione definitiva.

Un augurio…

Con questo articolo, ne approfittiamo per fare un augurio.

Ci auguriamo che la programmazione di Mr Wrong – Lezioni d’amore e molto probabilmente Sen Cal Kapimi, vengano gestite adeguatamente almeno nel periodo estivo.

Con ciò, intendiamo che una delle due soap venga trasmessa alle 14:45 come DayDreamer – Le ali del sogno, e soprattutto che le puntate abbiano una durata di almeno 40 minuti pieni!

Non siamo nessuno a pretendere questo, ma lo diciamo soltanto come semplici fan delle soap in generale.

Seguire DayDreamer, a partire dalla programmazione autunnale, è stata una vera odissea. Poi con quella attuale, mortificante e straziante. Non è possibile che una soap duri quasi un anno…

Noi vogliamo essere positivi per il futuro ma il resto lo dovrà fare Mediaset. D’altronde le appassionate non mancano!

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

LEGGI ANCHE:

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!