Mr Wrong e Love in in the air partiranno entrambe il 31 maggio!

Mr Wrong e Love in in the air partiranno entrambe il 31 maggio!

Care followers! Mr Wrong – Lezioni d’amore e Love is in the air partiranno entrambe da lunedì 31 maggio!

Mr Wrong e Love is in the air andranno in onda da lunedì 31 maggio dalle ore 14:45 su Canale 5

Questa volta la Mediaset non ha voluto attendere! La nota rete televisiva ha deciso di far iniziare insieme le due nuovissime soap turche!

Anche se manca l’annuncio ufficiale (ma imminente!), le date di inizio compaiono sulle pagine di Wikipedia dedicate a ciascuna serie.

Vediamo insieme la programmazione che siamo riusciti a ricavare dalle informazioni in nostro possesso.

Mr Wrong e Love is in the air esordiranno lunedì 31 maggio 2021!

Mr Wrong andrà in onda alle ore 14:45, mentre Love is in the air subito dopo, quindi alle 15:30. Ovviamente su Canale 5.

Dunque la Mediaset ha deciso di far partire la soap di Can Yaman e Ozge Gurel in daytime (di pomeriggio). Da lunedì 14 giugno ci sarà l’appuntamento in prime time (in prima serata).

Tuttavia non è chiaro se da lunedì 14 giugno, Mr Wrong continuerà ad essere trasmesso anche nel pomeriggio con la puntata serale.

Questo particolare sarà chiarito in avanti.

Per il momento, siamo contenti che la Mediaset abbia deciso di far esordire insieme, Mr Wrong e Love is in the air.

L’appuntamento con le due soap è fissato per lunedì 31 maggio a partire dalle ore 14:45 su Canale 5!

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

LEGGI ANCHE:

DayDreamer: programmazione settimanale dal 16 al 21 maggio. Siamo alle fasi finali!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!