Mr Wrong e Love is in the air ascolti 1 giugno. In calo le due serie turche

Mr Wrong e Love is in the air ascolti 1 giugno. In calo le due serie turche

Care followers! Oggi, parleremo degli ascolti di Mr Wrong e Love is in the air per le puntate andate in onda martedì 1 giugno 2021

Continuiamo a monitorare la situazione ascolti. Purtroppo, dobbiamo segnalare un calo rispetto alle prime puntate andate in onda lunedì 31 maggio.

Vediamo più da vicino i dati numerici.

Gli ascolti di Mr Wrong e Love is in the air dell’1 giugno 2021

Nella puntata andata in onda martedì 1 giugno, Mr Wrong – Lezioni d’amore ha tenuto davanti la tv 1.928.000 telespettatori pari al 16,2% di share.

La serie Love is in the air ha registrato 1.627.000 telespettatori pari al 16,9% di share.

Mettendo a paragone i dati degli episodi del 31 maggio, abbiamo rilevato un calo di 327.000 utenti per Mr Wrong. Mentre per Love is in the air 338.000 telespettatori.

FONTE DATI: davidemaggio.it

Non possiamo inventarci nessuna scusa. Al momento, i numeri sono deludenti.

In realtà, per noi, questo cattivo risultato non è una novità.

Dopo un inverno a mandare in onda DayDreamer – Le ali del sogno con il contagocce, queste sono le conseguenze.

Non vogliamo essere del tutto negativi

Mr Wrong e Love is in the air ascolti 1 giugno

Ovviamente siamo ai primissimi episodi. Dai social, Love is in the air sta ricevendo delle valutazioni positive da parte delle fan delle soap turche.

Dunque, ci sono ottime possibilità che la soap di Kerem Bursin e Hande Ercel possa viaggiare oltre i 2 milioni di telespettatori.

Naturalmente, tutto dipenderà dalla decisione di Mediaset di lasciare Mr Wrong di pomeriggio oppure no.

A mio modesto parere, lascerei la serie di pomeriggio, fino a venerdì 11 giugno. E da lunedì 14 giugno, la sposterei definitivamente nel palinsesto serale di Canale 5.

Dal mio punto di vista, Mr Wrong è una soap adatta ad essere vista di sera. Anche considerando la breve durata. Ricordo che sono stati prodotti solo 14 episodi turchi da 2 ore ciascuno.

Per Love is in the air sarebbe corretto passarla alle 14:45, date alcune peculiarità simili a DayDreamer – Le ali del sogno. Inoltre, la sua prima stagione turca è formata da 39 episodi originali, proprio come la soap di Can e Sanem.

Naturalmente, sono solo delle mie valutazioni personali. L’ultima parola spetterà a Mediaset.

Seguiteci sulla pagina Facebook di Fashionsoaptv

GUARDA ANCHE:

Love is in the air – Anticipazioni 3 giugno. Serkan ed Eda si “fidanzano”!

Mr Wrong – Anticipazioni 3 giugno. Il “maestro d’amore” in azione!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!