Crea sito

Mr Wrong: subito delle novità. La soap potrebbe essere trasmessa a maggio!

Care followers! Dopo l’annuncio da parte di Mediaset sull’ufficialità di messa in onda di Mr Wrong – Lezioni d’amore, iniziano ad arrivare le prime novità sulla programmazione di questa nuova serie.

Mr Wrong - Lezioni d'amore programmazione. La soap dovrebbe andare in onda a maggio 2021

Sicuramente la fine de Il Segreto e i relativi problemi lasciati dalla soap spagnola in termini di palinsesto, stanno facendo muovere Mediaset per quanto riguarda la programmazione della nuovissima soap turca con Can Yaman e Ozge Gurel.

Infatti secondo SuperGuidaTV, Mr Wrong – Lezioni d’amore dovrebbe anticipare la sua messa in onda verso la fine di maggio, subito dopo la conclusione di DayDreamer – Le ali del sogno. Ovviamente su Canale 5!

A quanto pare, in un primo momento la soap sarà trasmessa in daytime (di pomeriggio) . Successivamente, e quindi a giugno, Mr Wrong si sposterà in prime time (in prima serata). Così come avevamo annunciato nei precedenti articoli.

Ecco il CAST di Mr Wrong

Come avevamo detto in precedenza, più in avanti dedicheremo un articolo in cui presenteremo a nostro modo la nuova soap Mr Wrong. Per il momento, ecco il cast della serie:

  • Can Yaman interpreta Özgür Atasoy;
  • Özge Gürel interpreta Ezgi Inal;
  • Gürgen Öz interpreta Levent Yazman;
  • Fatma Toptaş interpreta Cansu Akman;
  • Sarpcan Köroğlu interpreta Serdar Öztürl;
  • Lale Başar interpreta Sevim Atasoy;
  • Cemre Gümeli interpreta Deniz Koparan;
  • Serkay Tütüncü interpreta Ozan Dinçer;
  • Anıl Çelik interpreta Emre Eren;
  • Feri Baycu Güler interpreta Nevin Yilmaz;
  • Kimya Gökçe Aytaç interpreta Irem Dogan;
  • Ece İrtem interpreta Gizem Sezer;
  • Suat Sungur interpreta Ünal Yilmaz;
  • Taygun Sungar interpreta Soner Seçkin.

Contenti ma preoccupati per la programmazione della nuova soap

Naturalmente il susseguirsi di queste notizie e anche in via del tutto veloce, è un buon segno e ci rende molto contenti.

Tuttavia non possiamo non manifestare la nostra preoccupazione in merito alla programmazione di Mr Wrong, soprattutto se pensiamo a quello che è successo a DayDreamer – Le ali del sogno da quando è stata reinserita nel palinsesto estivo.

Non ci preoccupa il passaggio da pomeriggio a sera, ma la durata della puntata giornaliera e la gestione complessiva durante la messa in onda.

Con tutta onestà, sarebbe inaccettabile iniziare una nuova e bellissima soap con 18/20 minuti di puntata, martoriata da una pubblicità sproporzionata e all’anteprima molto fuori luogo di Barbara D’Urso.

Con questo non vogliamo essere critici in modo negativo ma costruttivi.

A mio modo di vedere, andrebbero bene anche 30 minuti pieni di puntata con una pubblicità moderata e un’anteprima di una manciata di minuti.

Mi auguro che la Mediaset decida di cambiare gestione rispetto a quella che ha adottato in occasione dell’ultima parte di DayDreamer – Le ali del sogno.

Alcuni cambiamenti della pagina Facebook

Cogliamo l’occasione di annunciarvi che alla conclusione di DayDreamer – Le ali del sogno, cambieremo la denominazione della pagina.

Abbiamo deciso di trattare le due soap che saranno trasmesse in quest’estate su Canale 5. Con molta probabilità dovremo vedere Sen Cal Kapimi (Bussa alla mia porta).

Dunque alla fine della soap di Can e Sanem, denomineremo la pagina Facebook con il nome del nostro Blog.

Sulla pagina seguiremo entrambe le soap, cercando di tenervi informate sulle anticipazioni, puntate, novità e in particolar modo sulla programmazione.

Quindi cambiamenti in meglio, sperando che Mediaset supporti il suo pubblico come aveva fatto nella scorsa estate per DayDreamer – Le ali del sogno.

Vi aggiorneremo nei prossimi giorni!

“Mr Wrong maggio 2021”

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

LEGGI ANCHE:

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum sportivo, precisamente dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Mai avrei immaginato che diventasse una vera passione e un impegno costante,