Crea sito

Mr. Wrong (Bay Yanlis) in prima serata a giugno 2021! E non solo!

Care followers! Finalmente la soap Mr. Wrong (Bay Yanlis) inizia a prendere forma! La sua messa in onda è prevista in prima serata nel mese di giugno 2021!

Mr. Wrong prima serata giugno 2021

Come molte sapranno, Mr. Wrong (Bay Yanlis) è stata l’ultima serie girata da Can Yaman in Turchia. Questa volta la compagna femminile dell’attore sarà Ozge Gurel. L’attrice è nota al pubblico femminile per le soap Cherry Season – Le stagioni del cuore e Bitter Sweet – Ingredienti d’amore.

In questo articolo preferisco non dilungarmi sulla trama. Mr. Wrong sarà ampiamente seguita da noi, così come abbiamo fatto con DayDreamer – Le ali del sogno. Ritorneranno le anticipazioni e tutti gli approfondimenti relativi agli episodi.

Dunque mi focalizzerò sulla data di inizio e l’orario.

Mr. Wrong prima serata giugno 2021

Secondo quanto riportato dalla foto, Mr. Wrong andrà in onda in prima serata su Canale 5, a partire da giugno 2021. Alcuni ipotizzano da venerdì 18 giugno 2021.

Ciò che al momento è sicuro, è che la Mediaset abbia deciso di trasmettere l’ultima soap di Can Yaman nella serate dei venerdì.

Questa mossa da parte della rete televisiva apre la strada ad un altra possibile novità!

Sen Cal Kapimi di pomeriggio?

Guardando sempre la foto, potete notare che all’interno del palinsesto estivo di Mediaset, ci sono ben 2 spazi vuoti da dedicare alle soap.

Ipotizzando un ulteriore episodio de Una Vita, ne rimarrebbe uno libero.

A questo punto inizia a risultare veritiera la notizia secondo la quale Mediaset avrebbe acquistato Sen Cal Kapimi. Essendo una soap turca da 39 episodi, ne uscirebbero circa 117 puntate italiane. Dunque ideale per il palinsesto estivo!

Dopo la bruttissima e pessima gestione di DayDreamer – Le ali del sogno, la nota rete televisiva avrebbe tutte le possibilità per riscattarsi e riavvicinarsi a una parte di pubblico femminile molto deluso e arrabbiato.

Io personalmente sono fiducioso. D’altronde, non essendoci alternative, gestire bene queste due soap turche ne andrebbe per le vittorie negli ascolti giornalieri a discapito della Rai!

Fateci sapere le vostre considerazioni nei commenti qui sotto o sulla nostra pagina Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.