Murat Unalmis sarà il protagonista di Gulcemal insieme a Melis Sezen

Murat Unalmis sarà il protagonista di Gulcemal insieme a Melis Sezen

Ultimo aggiornamento 23 Gennaio 2023 by Roberto Baroni

Dopo un po’ di pausa, Murat Unalmis sarà il protagonista di una nuova serie tv turca intitolata Gulcemal. L’attore turco reciterà accanto a Melis Sezen.

Home » Attori Serie TV e Soap » Murat Unalmis sarà il protagonista di Gulcemal insieme a Melis Sezen
Murat Unalmis protagonista Gulcemal serie tv turca 2023

Per Murat Unalmis, Terra Amara è stato uno dei progetti lavorativi più impegnativi e faticosi della sua carriera. Non solo per la lunghezza della serie tv turca (Murat ha recitato fino alla conclusione della 3° stagione di Terra Amara), ma soprattutto per la complessità e la profondità del personaggio di Demir Yaman. Lo dico senza nessun dubbio: per me, Murat ha fatto la differenza in Terra Amara. Man mano che vedrete le puntate, lo capirete.

Murat Unalmis protagonista Gulcemal serie tv turca 2023

Dopo un po’ di riposo, Murat Unalmis ha intrapreso un nuovo progetto lavorativo. La nuova serie tv si chiamerà Gulcemal, e verrà prodotta da MF Yapim per FOX TV Turchia.

La giornalista Birsen Altuntas ha annunciato il nome della protagonista femminile che affiancherà Murat Unalmis. L’attrice si chiama Melis Sezen.

Melis Sezen protagonista Gulcemal serie tv turca 2023

Sicuramente, conoscerete Melis Sezen per aver interpretato Deren Kutlu nella serie turca Come Sorelle.

Come potete vedere, la cultura delle serie tv turche sta iniziando ad entrare nelle “nostre case”. Ormai, molti attori turchi sono di nostra conoscenza, finendo per lavorare insieme, seppur li abbiamo conosciuti in soap diverse. Questo è appunto il caso di Murat Unalmis e Melis Sezen.

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…