Murat Unalmis (Demir Yaman), quasi irriconoscibile senza baffi!

Care amiche, oggi tornerò a parlare di Murat Unalmis, l’attore turco che sta interpretando Demir Yaman in Terra Amara (Bir Zamanlar Cukurova). Vediamo insieme questo nuovo articolo.

Home » ATTORI SOAP » Murat Unalmis (Demir Yaman), quasi irriconoscibile senza baffi!
Murat Unalmis senza i suoi baffi iconici!

Se dovessi dare una mia impressione su Murat Unalmis, direi che l’attore è riuscito ad entrare “prepotentemente” nelle case delle italiane. Ovviamente, il termine “prepotentemente” deve essere inteso positivamente. Murat Unalmis, con il suo personaggio Demir Yaman, sta conquistando tutti.

Dal mio punto di vista, Demir Yaman è un personaggio ben costruito ma soprattutto molto complesso. Complessità che comprenderete meglio, nel corso delle puntate di Terra Amara.

Inoltre, Murat Unalmis è stato perfetto per tale personaggio sia nell’interpretazione che per l’aspetto fisico. Infatti, i suoi folti capelli neri, il suo sguardo intenso e severo, ma soprattutto i suoi baffi iconici, hanno reso Demir Yaman, un personaggio che non può non colpire il telespettatore!

Dai commenti che ho avuto modo di leggere sui social, il personaggio interpretato da Murat Unalmis ha diviso il pubblico italiano. Molte donne ne sono rimaste affascinate. Fascino che ha fatto battere i loro cuori. Mentre, alcune lo hanno definito molto cattivo, elevandolo a personaggio negativo. Ma in ogni caso, Murat Unalmis è riuscito a colpire tutte nel bene e nel male.

A breve, dedicherò un articolo a parte, sulle vostre impressioni riguardanti il personaggio di Demir Yaman. Personalmente, le ho trovate molto interessanti, e meritano di essere messe in risalto. Anche perché il pubblico siete voi, e conta soltanto la vostra opinione.

Murat Unalmis: i suoi baffi iconici

Sicuramente, una delle caratteristiche principali di Demir Yaman sono i suoi baffi. Per me, sono iconici, senza mezze misure.

Murat Unalmis senza i suoi baffi iconici!

E dal mio punto di vista, sono proprio questi baffi a dar quel tocco in più alla sua aria da uomo duro, che incute timore. Per essere più corretto, il suo sguardo e i baffi sono un mix perfetto nel trasmettere, attraverso l’estetica, la forte e complessa personalità di Demir Yaman.

Quando l’attore turco non aveva i baffi

Tuttavia, scorrendo le foto di Murat Unalmis, posso dire che l’attore turco ha mantenuto i suoi iconici baffi, anche dopo la sua uscita dalla soap di Terra Amara. Dunque, i baffi sono diventati un marchio per Murat Unalmis.

Sicuramente, molte (incluso il sottoscritto) avranno avuto la curiosità di vedere Murat Unalmis senza baffi.

Per farvi vedere l’attore senza baffi, ho deciso di prendere alcune foto della soap turca Yer Gok Aşk (anno 2010-2013).

Murat Unalmis senza i suoi baffi iconici!

Come potete vedere dalla foto, Murat Unalmis è completamente diverso rispetto all’estetica che ha in Terra Amara. L’attore turco sembra quasi irriconoscibile, e comunque con una fisionomia ben diversa da quella attuale. Tuttavia, seppur senza baffi, Murat Unalmis è sempre stato un attore dotato di fascino. Magari, non avrà la “bellezza moderna” desiderata dalle ragazze di oggi, ma a detta di molte rimane un bell’uomo e appunto affascinante.

Una piccola chicca su Yer Gök Aşk

Murat Unalmis senza i suoi baffi iconici!

Dovete sapere che anche Murat Unalmis ha conosciuto l’amore durante le riprese di Yer Gok Ask. Infatti, l’attore turco si era innamorato di Birce Akalay, protagonista femminile della serie. Il loro amore è stato così fulmineo che ha portato la coppia, a sposarsi durante le stagioni di Yer Gok Ask. Purtroppo, i due attori si sono separati nel 2012, sempre durante le riprese della serie turca.

Per chi non lo sapesse Yer Gok Ask è andato in onda dal 2010 al 2013.

GUARDA ANCHE:

ATTORI soap

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.