Murat Unalmis vince come migliore attore grazie a Terra Amara

Sebbene stiamo vedendo soltanto ora Terra Amara (Bir Zamanlar Çukurova), Murat Unalmis, grazie all’interpretazione di Demir Yaman, ha ottenuto il riconoscimento come miglior attore nel 2019! Vediamo insieme la notizia!

Home » ATTORI SOAP » Murat Unalmis vince come migliore attore grazie a Terra Amara
Murat Unalmis ha vinto i Turkiye Lider Marka Odulleri come miglior attore del 2019, grazie all'interpretazione di Demir Yaman in Terra Amara

Terra Amara ha riscosso tantissimo successo fin dalla primissima stagione, andata in onda nel 2018.

La bellissima soap turca ha consacrato il già affermato Murat Unalmis nel suo paese natale. Uno dei premi vinti dall’attore turco sono stati i Turkiye Lider Marka Odulleri del 2019!

Turkiye Lider Marka Odulleri sono i Premi dei marchi leader in Turchia. È un concorso nazionale, organizzato dalla rivista economica STRONG BOSSES. I premi vengono assegnati ai volti che fanno la differenza nel mondo degli affari e dell’arte.

Murat Unalmis ha vinto i Turkiye Lider Marka Odulleri come miglior attore del 2019, grazie all'interpretazione di Demir Yaman in Terra Amara

Dunque, il bravissimo Murat Unalmis ha vinto i Turkiye Lider Marka Odulleri come migliore attore dell’anno 2019, grazie all’interpretazione di Demir Yaman nella soap opera Bir Zamanlar Çukurova (Terra Amara).

Murat Unalmis ha vinto i Turkiye Lider Marka Odulleri come miglior attore del 2019, grazie all'interpretazione di Demir Yaman in Terra Amara

Il premio come miglior attore 2019 è stato il giusto riconoscimento per la magistrale interpretazione del personaggio di Demir. Già, dalle prime puntate di Terra Amara stiamo iniziando a comprendere la bravura di Murat Unalmis. Non molti attori potrebbero interpretare un personaggio così complesso, cupo e allo stesso tempo sentimentale come il Signore di Cukurova.

Mi è sembrato corretto parlare al pubblico italiano del riconoscimento ottenuto da Murat Unalmis.

Siccome Terra Amara si è già conclusa in Turchia, cercherò notizie su tutti i premi vinti da questo eccezionale cast di attori! Sarà un lavoro a “ritroso” proprio perché si tratta di una soap opera conclusa nel suo paese d’origine.

Altri attori del cast di Terra Amara hanno vinto i Turkiye Lider Marka Odulleri

Per chi non lo sapesse, anche altri attori del cast di Terra Amara hanno vinto i Turkiye Lider Marka Odulleri. Mi riferisco a Ugur Gunes, che interpreta Yilmaz Akkaya e Furkan Palalı, che interpreterà Fikret Fekeli Yaman nella 3° stagione di Terra Amara.

Tuttavia, ci tengo a precisare che Ugur Gunes e Furkan Palalı hanno vinto i rispettivi premi per altri lavori, e non attraverso la soap di Terra Amara.

Infatti, Furkan Palalı ha vinto i Turkiye Lider Marka Odulleri come miglior attore di una serie romantica. Mentre, Ugur Gunes ha vinto come miglior attore dell’anno 2022 per un film (non appena verrà aggiornato il sito ufficiale, inserirò il titolo turco).

Spero che l’articolo sia stato di vostro gradimento, Inoltre, mi auguro che sia riuscito a far comprendere il grande livello del cast di Terra Amara.

Non appena avrò un po’ di tempo, vorrei trovare qualche notizia in più su Hilal Altinbilek, la nostra amata Zuleyha!

lidermarkaodulleri.com

In alternativa, puoi seguirci sul nostro canale Youtube! Ecco il video dedicato al bravissimo Murat Unalmis!

GUARDA ANCHE:

ATTORI SOAP

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.