Non è bello nei confronti di Kerem Bursin

Care amiche, oggi scriverò questo articolo, per esprimere tutta la mia indignazione, circa la notizia su Hande Ercel e Kerem Bursin.

Home » ATTORI SOAP » Non è bello nei confronti di Kerem Bursin
Non è bello nei confronti di Kerem Bursin

A me, non interessa che sia vera o falsa, ma l’atteggiamento dei media non è bello nei confronti di Kerem Bursin. Prima di parlare del mio punto di vista, spiegherò, in modo breve, gli ultimi fatti (che già saprete).

In poche parole, Hande Ercel sarebbe stata presente alla partita di Eurolega (basket) tra il Fenerbahçe e il Real Madrid. Fin qui, nulla di strano.

Tuttavia, i media turchi hanno riportato una foto, con la quale avrebbero asserito la presenza dell’ex fidanzato di Hande Ercel. L’uomo è un cantante e si chiama Murat Dalkilic.

A prescindere del fatto che le due foto non significherebbero nulla, così come tutto il resto, mi ha dato fastidio una cosa.

(le FOTO possono essere viste, dalla fonte inserita alla fine del mio articolo. Io non ho voluto metterle, perché mi da fastidio!)

Mi ha dato fastidio che la notizia sia stata riportata in un modo tale da ANNUIRE o ALLUDERE a un “tradimento”…

Sono rimasto veramente indignato, per l’atteggiamento BECERO dei media turchi, soprattutto nei confronti di Kerem Bursin.

Giusto per ricordarlo, Kerem Bursin è sempre stato un uomo per bene. Inoltre, e va sottolineato, l’attore turco è SEMPRE stato DISPONIBILE con i media turchi (in primis!). Rilasciando apertamente dichiarazioni dirette e INQUIVOCABILI sulla sua storia d’amore con Hande Ercel.

Dunque, tenendo conto del signorile comportamento di Kerem Bursin, personalmente e da uomo, trovo schifose questo genere di notizie, poste con tali modalità.

E sia ben chiaro, queste notizie sono anche erosive per l’immagine di Hande Ercel. Tra l’altro, l’attrice si è sempre dimostrata più riservata, rispetto al compagno.

Un appunto sulle soap turche

Anche se tratto le soap turche, devo dire una cosa. Non mi piace l’andamento degli ultimi due anni.

A partire da DayDreamer e finendo all’attuale Love is in the air, si è sempre avviato un processo di SVALORIZZAZIONE dei protagonisti, da parte dei media.

Si è iniziati con Can Yaman e Demet Ozdemir, e quest’anno si è continuato con Kerem Bursin e Hande Ercel.

Sarà una mia impressione, ma pare che, verso la conclusione delle rispettive soap, inizi una sorta di “campagna di svalorizzazione” dei protagonisti.

Già, in Italia, abbiamo una pessima programmazione delle soap. Aggiungiamo queste notizie, e la negatività assoluta è servita su un “piatto d’argento“.

Modestamente, sono molto deluso da questa gestione complessiva. A prescindere dal mio stato d’animo, ho avuto la necessità di essere dalla parte degli Hanker.

Può sembrare strano, ma dobbiamo riconoscere molto agli Hanker. Dopo le delusioni avute con la programmazione di DayDreamer, e la relazione di Can Yaman, non accettata da molte fan, il mondo delle soap turche in Italia era arrivato al minimo.

Grazie alla storia d’amore tra Hande Ercel e Kerem Bursin, ho rivisto grande entusiasmo. Purtroppo, prontamente spento dalla pessima programmazione della soap, e infine, da queste notizie.

Notizie che generano solo malumore, negatività e forte perdita di interesse verso delle soap turche dal grande potenziale.

Fonte: sondakika.com

GUARDA ANCHE:

Altra vittoria per Hande Ercel e Kerem Bursin

Tattiche d’amore | Recensione: è sempre un piacere vedere Demet Ozdemir

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.

2 Risposte a “Non è bello nei confronti di Kerem Bursin”

  1. Onestamente la notizia è più incentrata a screditare Hande che Kerem, perché questo Murat l’ha trattata veramente male in passato, quindi lo scopo è affossarla, come la notizia su Demet che volevano Hande gelosa al punto da cacciare Kerem da casa. Comunque da quello che ho letto nei vari gruppi Hande era con una sia amica e marito al seguito e pare anche l’autista di Kerem. Lei e Murat nemmeno si sono rivolti la parola, quindi sono veramente gossip beceri. Come dire che Kerem è ancora innamorato di Serenay perché la segue su instagram, quando vengono riesumati gli ex stiamo alla frutta. .. Se stanno ancora insieme comunque tutte queste chiacchiere non fanno sicuramente bene al rapporto. Fanno bene a non parlare e rimanere per conto loro. Comunque è un vero peccato perché questi due ragazzi non hanno fatto altro che dare amore e questo è il modo in cui vengono ripagati.

    1. La ringrazio per il commento. Io non tratto gossip in modo diretto, quindi mi sono limitato al modo in cui è stata riportata questa ultima notizia. Va detto che anche in Italia siamo quasi alla frutta con le soap turche. Se la Mediaset non cambierà modo di gestirle, l’anno prossimo potrebbe essere quello del declino. Non si può avere sempre la fortuna di trovare una soap famosa che è in parte trasmessa in Turchia e poi in Italia. E in ogni caso, anche se la soap del prossimo anno fosse meglio di DayDreamer e Love is in the air, ci penserebbe la Mediaset a far crollare l’interesse. Infatti, anche DayDreamer arrivò a scendere negli ascolti sotto 1.8 milioni. E parliamo di una soap che in estate fece 2.8 milioni come massimale, se non erro.
      Dispiace anche a me. Per un momento, è stato molto bello parlare di Hande e Kerem, anche per il semplice fatto che loro sono stati sempre disponibili, anche nel rispondere a domande sulla loro relazione. Un vero peccato!

I commenti sono chiusi.