Crea sito

Novità sull’intervista di Can Yaman a Verissimo

Care followers! Ci sono importanti novità sulla data in cui andrà in onda l’intervista di Can Yaman a Verissimo!

Can Yaman a Verissimo

Possiamo dare conferma che l’intervista dell’attore turco a Verissimo non andrà in onda domani 3 ottobre 2020.

Dalla foto potete vedere che dal profilo di QuiMediaset sono stati annunciati gli ospiti per la puntata di domani. A essere in studio da Silvia Toffanin avremo in esclusiva Stefano Accorsi, Elettra Lamborghini e sopratutto Gabriel Garko!

L’intervista di Can Yaman a Verissimo è prevista per sabato 10 ottobre, sebbene alcuni giornali abbiano riportato il 12. Dato che è lunedì e non c’è la trasmissione in settimana, crediamo che ci sia stato un errore di battitura.

Piccola delusione per le fan

Dall’articolo è emersa una piccola delusione per le fan. In occasione della registrazione dell’intervista per Verissimo, le ammiratrici non hanno potuto “abbracciare” il loro amato attore. Infatti hanno aspettato invano al di fuori degli studi Mediaset di Cologno Monzese.

Dopo alcune polemiche sugli assembramenti di questi giorni, si è deciso di optare per il buon senso. A dire il vero, Can Yaman è stato un esempio su questo aspetto. In tutte le foto e video che abbiamo visto, l’attore è comparso sempre con la mascherina in volto.

La rigidità nel rispetto delle norme anti Covid-19 si è manifestata anche all’interno dello studio in cui sono avvenute le riprese. In pratica sono state ammesse al suo interno pochissime fan. D’altronde è stata una saggia decisione visto il momento delicato che stiamo attraversando. Proprio ieri si sono registrati oltre 2.500 contagiati.

Per tutte le novità seguite la sezione TV del nostro BLOG.

Come promesso, cercheremo di tenervi aggiornate su tutte le novità riguardanti Can Yaman in questo soggiorno italiano.

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK