Nuova “politica” su Can Yaman e Demet Ozdemir

Nuova “politica” su Can Yaman e Demet Ozdemir

Ultimo aggiornamento 20 Luglio 2022 by Roberto Baroni

Care followers! Oggi parliamo della nostra nuova politica per quanto riguarda gli articoli dedicati a Can Yaman e Demet Ozdemir.

Home » Attori Serie TV e Soap » Nuova “politica” su Can Yaman e Demet Ozdemir
Nuova politica su Can Yaman e Demet Ozdemir

Attraverso i nostri social abbiamo constatato un grande fastidio come conseguenza della trattazione di alcuni argomenti riguardanti la coppia protagonista di DayDreamer – Le ali del sogno.

Ovviamente ci riferiamo al gossip in cui sono coinvolti Can Yaman e Demet Ozdemir.

Dato che il nostro Blog non è una testata giornalistica, e non abbiamo nessun interesse diretto a trattare questi argomenti, da oggi 8 febbraio 2021, non scriveremo alcun articolo dedicato alla vita sentimentale dei due attori del cuore.

L’unica eccezione a questa nuova politica, si concretizzerà soltanto in caso di dichiarazione DIRETTA di uno o di entrambi gli interessati. Per esempio, una foto nella quale sarà deducibile espressamente un legame sentimentale con qualcuno.

Naturalmente proseguiremo con gli articoli dedicati alla vita professionale dei due protagonisti, e soprattutto per quanto riguarda le novità di DayDreamer – Le ali del sogno.

Oltre alla soap del momento, potremmo introdurre qualche altra serie, specialmente quella che in futuro sarà introdotta da Mediaset. Ma di questo ne parleremo prossimamente.

Spero che sia chiara la nostra posizione. Ribadiamo che non abbiamo mai avuto un interesse diretto a trattare la vita privata di Can Yaman e Demet Ozdemir se non per finalità di informazione.

Saluti.

Roberto Baroni

“Nuova “politica” su Can Yaman e Demet Ozdemir”

DayDreamer soap tv

GUARDA ANCHE:

Proseguono gli allenamenti di “Terminator” Can Yaman!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…

Una risposta a “Nuova “politica” su Can Yaman e Demet Ozdemir”

I commenti sono chiusi.