Ultimo aggiornamento 24 Gennaio 2023 by Roberto Baroni
Purtroppo, Sipahi, la serie tv con Ozge Gurel, è stata cancellata! Un vero peccato, visto il cast di primo ordine! Vediamo insieme la notizia.

Ozge Gurel si è sempre dimostrata molto orgogliosa della sua nuova serie tv Sipahi. Dopo la poco fortunata soap turca di Bay Yanlis (Mr Wrong), l’attrice turca era tornata a recitare con grande entusiasmo, apprezzando il nuovo ruolo del tutto atipico. Tuttavia, dalla Turchia, sono sopraggiunte cattive notizie: la produzione ha deciso di cancellare Sipahi. Il motivo? L’aumento dei costi di produzione.
Ora, io non so, se questo sia stato il vero motivo della cancellazione di Sipahi. Ma la serie tv si è presentata veramente avvincente!
La serie tv di Ozge Gurel è stata cancellata prima del numero di episodi minimi
La delusione per Sipahi è ancora maggiore, guardando a un particolare aspetto particolare. La produzione (CNP Film) aveva un accordo di 13 episodi minimi con il canale Show TV.
Invece, con l’annuncio della cancellazione, la serie tv di Ozge Gurel si fermerà a 8 puntate complessive.
Dunque, Sipahi si chiuderà con l’8° e ultima puntata che andrà in onda lunedì 30 gennaio 2023 sul canale Show TV.
Sipahi: un cast di primo ordine!
La serie tv di Sipahi conta di un cast di primo ordine. Ovviamente, Ozge Gurel non ha bisogno di presentazioni. L’attrice turca ha raggiunto la fama internazionale, grazie alle soap tv turche di Kiraz Mevsimi e Dolunay. Le prestigiose serie tv sono andate in onda su Canale 5, con i titoli di Cherry Season e Bitter Sweet.

Tuttavia, Ozge Gurel non è stata la sola attrice di spicco di Sipahi. Infatti, nel cast, troviamo Kaan Yildirim. Sebbene, l’attore non sia conosciuto al pubblico italiano, è molto famoso in Turchia.
Il cast può vantare due nomi che ricorderete con affetto! Basak Gumulcinelioglu e Kerem Alisik. L’attrice ha recitato nella 2° stagione di DayDreamer – Le ali del sogno (la psicologa Deniz) e Love is in the air (Piril). Mentre, Kerem Alisik si sta facendo conoscere, grazie al ruolo di Fekeli in Terra Amara.
Di cosa parla Sipahi?
La storia ruota intorno ai Sipahi. I Sipahi sono un gruppo di persone che lavora per conto della National Intelligence Organization. I nostri eroi hanno il compito di fronteggiare numerosi atti terroristici che colpiranno la Turchia. Dunque, il paese, per salvarsi da tali minacce esterne, si affiderà a questo gruppo di valorosi eroi nazionali.
Sipahi – Ozge Gurel news 2023
SEGUIMI SU:
GUARDA ANCHE:
Serie TV turche 2023 (i miei articoli)