Ozge Gurel e Kaan Yıldırım saranno i protagonisti di Sipahi

Ultimo aggiornamento 27 Settembre 2022 by Roberto Baroni

Arriva una bella notizia per le fan di Ozge Gurel. L’amatissima attrice turca annuncia una nuova soap di cui sarà la protagonista femminile. Vediamo insieme la notizia.

Home » ATTORI SOAP » Ozge Gurel e Kaan Yıldırım saranno i protagonisti di Sipahi
Ozge Gurel e Kaan Yıldırım protagonisti nella serie tv turca Sipahi

Dopo la poco fortunata Bay Yanlis, Ozge Gurel ritorna a recitare in un nuovo progetto lavorativo. La nuova soap turca si chiama Sipahi. Il protagonista maschile sarà Kaan Yıldırım, sicuramente conosciuto per essere stato l’ex fidanzato di Hande Ercel.

L’annuncio di Sipahi è stato dato da entrambi gli attori, grazie all’intervista rilasciata alla testata giornalistica turca TV100 (andate al minuto 4:30!).

L’intervista inizia dal minuto 4:30

Per il momento, Sipahi è una serie turca che sarà prodotta da CNP Film per Show TV. La soap si focalizzerà sulla vita di due agenti segreti. In particolare, Ozge Gurel avrà il ruolo del commissario femminile Canan!

Dunque, si tratterà di una serie tv turca di genere poliziesco, e molto probabilmente avrà delle peculiarità romantiche. Ozge Gurel e Kaan Yıldırım hanno manifestato tutta la loro felicità e soddisfazione per la nuova soap. Anzi, sono molto curiosi di recitare le parti di due agenti segreti.

Ozge Gurel: un’attrice conosciutissima e di grande esperienza

Al momento, non possi dire altro. Sipahi è stata solo annunciata. Tuttavia, vorrei fare i complimenti alla produzione per aver scelto Ozge Gurel.

Ozge è un’attrice, non solo bravissima, ma anche conosciuta a livello internazionale. I sue più importanti serie tv turche sono state esportate all’estero, inclusa l’Italia. Nel nostro paese, abbiamo avuto modo di vedere Ozge in Cherry Season, Bitter Sweet e Bay Yanlis. Quindi, siamo di fronte a un’attrice di spessore.

Per il momento, posso solo fare i miei migliori auguri a Ozge Gurel e Kaan Yıldırım per il loro nuovo progetto lavorativo. Sicuramente, sarà una soap che le appassionate di serie tv turche, vedranno in futuro.

SEGUIMI SU:

GUARDA ANCHE:

Attori soap

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…