Ozge Gurel e Serkan Cayoglu festeggiano il loro matrimonio in Italia!

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu festeggiano il loro matrimonio in Italia!

Ultimo aggiornamento 27 Settembre 2022 by Roberto Baroni

Finalmente, Serkan Cayoglu e Ozge Gurel hanno festeggiato il loro matrimonio in Italia!

Home » Attori Serie TV e Soap » Ozge Gurel e Serkan Cayoglu festeggiano il loro matrimonio in Italia!
Serkan Cayoglu Ozge Gurel matrimonio nozze Italia (Verona)

È passato un mese, da quando Ozge e Serkan, i protagonisti di Cherry Season, hanno detto il fatidico “sì”. Come saprete, la coppia si è sposata a Karlsruhe in Germania, il paese natale di Serkan. Tuttavia, i due attori turchi hanno voluto fare le cose in grande, rinnovando le loro promesse di matrimonio in Italia!

Infatti, nella giornata di oggi (13 agosto 2022), Ozge Gurel e Serkan Cayoglu hanno festeggiato le loro nozze nella lussuosa Villa Rizzardi a Verona! Si è trattata di una festa più informale.

Dal video, possiamo vedere una Ozge Gurel molto rilassata e felice. L’attrice turca ha voluto condividere con tutti noi, questo suo momento personale e di grande gioia. Come avete visto, Ozge ama molto il nostro tiramisù.

La stampa turca ha definito Ozge Gurel e Serkan Cayoglu come “Romeo e Giulietta” in riferimento alle loro nozze a Verona!

Sicuramente la coppia protagonista di Cherry Season – La stagione del cuore ha trasformato un sogno in realtà. Infatti, il matrimonio da favola di Ayaz e Oyku si è avverato per Ozge Gurel e Serkan Cayoglu.

Non posso che fare gli auguri, a questa splendida coppia di attori turchi. E fargli i complimenti per il loro matrimonio da sogno!

GUARDA ANCHE

Ozge Gurel e Kaan Yıldırım saranno i protagonisti di Sipahi

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…