Ozge Gurel e Serkan Cayoglu festeggiano il loro matrimonio in Italia!

Finalmente, Serkan Cayoglu e Ozge Gurel hanno festeggiato il loro matrimonio in Italia!

Home » ATTORI SOAP » Ozge Gurel e Serkan Cayoglu festeggiano il loro matrimonio in Italia!
Serkan Cayoglu Ozge Gurel matrimonio nozze Italia (Verona)

È passato un mese, da quando Ozge e Serkan, i protagonisti di Cherry Season, hanno detto il fatidico “sì”. Come saprete, la coppia si è sposata a Karlsruhe in Germania, il paese natale di Serkan. Tuttavia, i due attori turchi hanno voluto fare le cose in grande, rinnovando le loro promesse di matrimonio in Italia!

Infatti, nella giornata di oggi (13 agosto 2022), Ozge Gurel e Serkan Cayoglu hanno festeggiato le loro nozze nella lussuosa Villa Rizzardi a Verona! Si è trattata di una festa più informale.

Dal video, possiamo vedere una Ozge Gurel molto rilassata e felice. L’attrice turca ha voluto condividere con tutti noi, questo suo momento personale e di grande gioia. Come avete visto, Ozge ama molto il nostro tiramisù.

La stampa turca ha definito Ozge Gurel e Serkan Cayoglu come “Romeo e Giulietta” in riferimento alle loro nozze a Verona!

Sicuramente la coppia protagonista di Cherry Season – La stagione del cuore ha trasformato un sogno in realtà. Infatti, il matrimonio da favola di Ayaz e Oyku si è avverato per Ozge Gurel e Serkan Cayoglu.

Non posso che fare gli auguri, a questa splendida coppia di attori turchi. E fargli i complimenti per il loro matrimonio da sogno!

GUARDA ANCHE

Attori soap

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.