Ozge Gurel e Serkan Cayoglu hanno detto “sì”: la coppia si è sposata!

Ultimo aggiornamento 13 Agosto 2022 by Roberto Baroni

Finalmente, Ozge Gurel e Serkan Cayoglu si sono sposati. La bellissima coppia di attori turchi si è unita con la celebrazione del loro matrimonio.

Home » ATTORI SOAP » Ozge Gurel e Serkan Cayoglu hanno detto “sì”: la coppia si è sposata!
Ozge Gurel e Serkan Cayoglu si sono sposati (matrimonio)

A volte, le storie d’amore delle soap diventano realtà! Ozge e Serkan hanno coronato il loro sogno d’amore con il matrimonio.

La bellissima coppia di attori turchi ha recitato nella serie turca di Charry Season – La stagione d’amore (Kiraz Mevsimi). La storia d’amore di Ozge Gurel e Serkan Cayoglu è nata proprio sul set della soap turca. Da allora, la coppia si è fidanzata. Ozge e Serkan soro rimasti saldamente fidanzati per 7 anni.

Nel mese di giugno, i due attori turchi hanno deciso di fare un grande passo verso il matrimonio. Ozge e Serkan si sono fidanzati ufficialmente, davanti le proprie famiglie e secondo la tradizione turca.

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu si sono sposati (matrimonio)

A meno di un mese dal fidanzamento ufficiale, Ozge e Serkan hanno compiuto il grande passo! La coppia di attori si è sposata nella città di Karlsruhe in Germania, in cui vive la famiglia di Serkan.

I due attori hanno voluto condividere la loro unione con una serie di scatti pubblicati sui rispettivi profili Instagram!

Dunque, Ayaz e Oyku hanno trasformato un sogno in realtà!

I miei migliori auguri a Ozge Gurel e Serkan Cayoglu.

GUARDA ANCHE

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu festeggiano il loro matrimonio in Italia!

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…