Ultimo aggiornamento 17 Gennaio 2023 by Roberto Baroni
Nella serie tv Aldatmak (Tradimento) si verrà a creare una coppia di attrici conosciutissima dal pubblico italiano: Ozlem Tokaslan (l’indimenticabile madre di Sanem) e Vahide Percin (Hunkar, la Gran Signora di Cukurova). Vediamo insieme i particolari di questa notizia.

Penso che tutte si ricordino Mevkibe Aydın, la madre di Sanem in DayDreamer – Le ali del sogno. Mevkibe è stata interpretata da Ozlem Tokaslan. Dunque, man mano che le varie serie tv turche stanno andando in onda su Canale 5, iniziamo a conoscere e amare i vari attori, e quindi non solo i protagonisti principali.
La grande varietà di serie tv turche trasmesse da Mediaset, ci ha permesso di conoscere il “Mondo delle soap turche“. Come vedete, la maggior parte degli attori turchi sono bravissimi, e dunque li stiamo ritrovando in nuove serie tv.
Questo è appunto il caso di Ozlem Tokaslan e Vehide Percin, le quali lavoreranno insieme nella serie tv Aldatmak.
In realtà, Vehide Percin è la protagonista di Aldatmak, una serie tv turca di genere drammatico e familiare. L’attrice interpreta Guzide Yenersoy, un brillante avvocato e titolare di uno studio legale.
In Turchia, i media hanno detto che Ozlem Tokaslan farà il suo esordio nella serie Aldatmak, a partire dalla 18° puntata, e darà vita al ruolo di Ilknur Gulsoy.
Ora, vi esporrò la scheda di presentazione della serie tv Aldatmak e una breve trama, in modo da capire il genere e la relativa storia.

TITOLO: Aldatmak (Tradimento)
GENERE: drammatico, familiare
Numero EPISODI: 16 – in corso
Stagione: 1 – in corso
Canale: ATV
Lingua originale: turco
Anno di produzione: 2023
Società di produzione: Tims Productions
Attori principali: Vahide Percin, Ercan Kesal, Mustafa Ugurlu
Aldatmak (Tradimento): breve trama della serie tv
La storia vede come protagonista Guzide Yenersoy (interpretata da Vahide Perçin). La donna è un affermato avvocato e possiede uno studio legale tutto suo. Guzide è sposata da 30 anni con Tarik, un brillante giudice. La coppia ha due figli, Ozan e Oluym. Ozan lavora come ingegnere civile, mentre, la figlia sta studiando mediciana.
Guzide è una donna buona e di sani principi. Tali peculiarità sono state manifestate anche nell’esercizio della sua professione di avvocato. Infatti, Guzide ha salvato diversi matrimoni, cercando sempre di preservare il benessere dei bambini.
La famiglia Yenersoy è apparentemente perfetta. Tuttavia, un giorno, le bugie e gli scheletri del passato verranno a galla. E dunque, Guzide si ritroverà ad affrontare la vera realtà della sua famiglia…
La serie tv Aldatmak è visibile con i sottotitoli in italiano
La serie tv Aldatmak è disponibile sul suo canale YouTube. Infatti, ogni episodio verrà caricato, subito dopo la diretta in Turchia. Al momento, l’opzione per avere i sottotitoli in italiano è disponibile. Dunque, tutti gli episodi caricati possono essere visti con i relativi sottotitoli in italiano.
Canale YouTube: Aldatmak
Ozlem Tokaslan Vahide Percin Aldatmak
SEGUIMI SU:
GUARDA ANCHE: