Palinsesto pomeridiano di Canale 5: come cambierà da lunedì 16 maggio

Ultimo aggiornamento 27 Agosto 2022 by Roberto Baroni

Care amiche, vediamo insieme come cambierà il palinsesto pomeridiano di Canale 5 (Mediaset) da lunedì 16 maggio 2022.

Home » SOAP TV » Palinsesto pomeridiano di Canale 5: come cambierà da lunedì 16 maggio
Da lunedì 16 maggio 2022, cambierà il palinsesto pomeridiano di Canale 5 (Mediaset)

Come ben saprete, nella serata di domenica 15 maggio ci sarà l’attesissima finale di Amici 21. Alex, Albe, Luigi, Michele, Sissi e Serena si contenderanno il prestigioso titolo del talent show di Maria De Filippi.

La conclusione di Amici 21 comporterà delle modifiche al palinsesto pomeridiano di Canale 5. Infatti, a partire da lunedì 16 maggio 2022, non sarà più presente l’appuntamento pomeridiano del talent show. Vediamo da vicino, la nuova programmazione del palinsesto di Canale 5.

Palinsesto pomeridiano di Canale 5 da lunedì 16 maggio 2022:

Beautiful – ORE 13:45

Una Vita – ORE 14:10

Uomini e Donne – ORE 14:45

L’Isola dei Famosi (daytime) – ORE 16:12

Brave and Beautiful – ORE 16:25

Pomeriggio 5 – ORE 17:25

Le novità riguarderanno L’Isola dei Famosi e Brave and Beautiful. I due programmi di Canale 5 anticiperanno l’orario d’inizio, rispettivamente alle ORE 16:12 e 16:25. Ad avere maggiori benefici, sarà la soap turca. Infatti, la puntata di Brave and Beautiful dovrebbe durare 40 minuti circa.

Mentre, non ci sarà nessun cambiamento per Pomeriggio 5. Il programma condotto da Barbara D’Urso inizierà sempre alle ORE 17:25.

Fonte orari: GuidaTv Mediaset

GUARDA ANCHE:

Mediaset ufficializza la soap Un altro domani

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono il fondatore del blog di Fashionsoaptv. Mi sono avvicinato al mondo delle serie tv turche per puro caso. Ho conosciuto questo bellissimo mondo, attraverso l'esaltazione di alcune mie amiche, quando persero la testa per Ayaz e Oyku di Cherry Season. Tuttavia, non seguii la serie con costanza. La mia entrata ufficiale nel pianeta delle serie turche è avvenuta grazie a Bitter Sweet. Dopo la bellissima serie di Can e Ozge, ho deciso di aprire il blog, trattando l'amatissima soap di DayDreamer. Il resto è storia…