Le repliche del Paradiso delle signore dal 2 maggio. Dal 30 maggio, esordirà Sei sorelle!

Come vedremo in questo articolo, il palinsesto della Rai sarà molto delineato con le soap opera, in particolare con il Paradiso delle signore e l’attesissima Sei sorelle.

Home » SOAP TV » Le repliche del Paradiso delle signore dal 2 maggio. Dal 30 maggio, esordirà Sei sorelle!
Sei sorelle, la soap spagnola che esordirà su Rai 1
Sei sorelle, la soap spagnola che esordirà su Rai 1.

Nella giornata di venerdì 29 aprile è andata in onda l’ultima puntata de Il Paradiso delle signore (stagione 6). La fortunata soap italiana andrà momentaneamente in “pausa“. Tuttavia, ci sarà un’importante novità! Infatti, è prevista la 7° stagione de il Paradiso delle signore. Secondo il comunicato stampa di Aurora TV, le riprese della soap italiana riprenderanno a maggio 2022, mentre le puntare della 7° stagione saranno trasmesse in autunno (si ipotizza a settembre 2022).

Tuttavia, il Paradiso delle signore continuerà ad andare in onda.

La Rai ha deciso di trasmettere le repliche de il Paradiso delle signore a partire da lunedì 2 maggio fino a venerdì 27 maggio 2022 (ORE: 15:50 – Rai 1). Saranno mandate in onda le repliche della prima stagione della soap italiana.

Sei sorelle: la soap spagnola farà il suo debutto a maggio

Per l’estate 2022, la Rai ha deciso di intrattenere il proprio pubblico con una soap inedita! Parliamo di Sei sorelle!

Sei sorelle è una soap spagnola che farà il suo esordio a partire da lunedì 30 maggio 2022. La serie spagnola verrà trasmessa su Rai 1 a partire dalle ORE 15:50, salvo cambiamenti. Dunque, prenderà il posto delle repliche de il Paradiso delle signore.

Quindi, Sei sorelle sarà la nuova soap opera che ci terrà compagnia almeno per tutta l’estate 2022!

GUARDA ANCHE:

DayDreamer: dal 2 maggio tornano le puntate (repliche) di Can e Sanem

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.