Parliamo della soap Un altro domani e non solo

Care amiche, con questo articolo vorrei iniziare a parlare della soap spagnola Un altro domani (Dos vidas) ma anche di diverse cose.

Dunque, prendete l’articolo come una chiacchierata, anche per vedere quali cambiamenti ci attenderanno a fine maggio.

Home » SOAP TV » Parliamo della soap Un altro domani e non solo
Parliamo della soap spagnola Un altro domani
Julia (a sinistra) e Carmen (a destra) saranno le protagoniste di Un altro domani

Come molte sapranno, la Mediaset ha acquistato la soap spagnola Dos vidas, in italiano Un altro domani. In questi giorni, molte testate autorevoli stanno confermando la presenza di questa nuova soap, all’interno del palinsesto estivo di Canale 5.

Dunque, salvo cambiamenti, Un altro domani andrà in onda a partire da lunedì 6 giugno 2022 alle ORE 14:45 su Canale 5 (fonte Mediaset Infinity).

Un altro domani: piccole informazioni e breve introduzione

Prossimamente, scriverò l’articolo di presentazione della soap spagnola. Per il momento, vi dico che Un altro domani è andata in onda su Television Espanola tra gennaio 2021 e febbraio 2022. Questa nuova serie tv spagnola vanta la bellezza di 255 episodi con una durata di 50/55 minuti ciascuno.

Cosa tratterà la nuova soap spagnola?

Un altro domani è una soap che mi ha colpito per lo “snodo temporale” della trama. Le protagoniste saranno Julia (Laura Ledesma) e Carmen (Amparo Pinero). Julia sarà la protagonista del presente, mentre Carmen, quella del passato. Tuttavia, le donne condivideranno un grande legame…

Dalle prime battute, questa soap spagnola mi è apparsa interessante. In quanto, presenterà una trama con dinamiche molto diverse rispetto a quelle abituali.

Comunque, avrò modo di parlarvi meglio di Un altro domani. Sono in fase di studio.

Mediaset e Rai: un’estate a suon di soap (spagnole)

Ragazze, l’estate 2022 potrebbe essere veramente scoppiettante ma anche interessante.

Infatti, non solo Mediaset si presenterà con una soap inedita, all’interno del proprio palinsesto. Anche la Rai ha deciso di “scendere” in campo con la soap Sei sorelle.

Dunque, in base alle informazioni attuali, Mediaset e Rai si confronteranno con due soap spagnole. La Mediaset trasmetterà Un altro Domani, mentre la Rai, la bellissima serie tv de Sei sorelle.

Mediaset proporrà due soap?

Sono molto curioso di sapere come Mediaset programmerà il proprio palinsesto estivo, ovviamente dal punto di vista delle soap.

Secondo le informazioni che abbiamo, Un altro domani risulta essere confermata. Tuttavia, in palinsesto è presente un altro slot. Ora, il dilemma è il seguente: sarà destinato a una nuova soap turca, oppure continuerà a essere trasmessa Brave and Beauiful.

Le voci del web dicono che la seconda soap estiva sarà una serie tv turca. Si sta parlando di Ada Masali. Staremo a vedere.

Sicuramente nelle prossime settimane, avremo maggiori notizie sulla formazione dei palinsesti estivi.

Un mio pensiero

Se dovesse trovare conferma l’ipotesi della presenza di 3 soap estive, ne sarei molto contento, soprattutto per il pubblico. In tale situazione, avreste un’ampia offerta e quindi una scelta differenziata. Ci sarà una porzione di pubblico che potrebbe vedere la soap turca, un’altra parte che seguirà una delle due spagnole. Appunto, tanta scelta.

Voi, cosa ne pensate?

GUARDA ANCHE:

Mediaset ufficializza la soap Un altro domani

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Sono appassionato di Calcio e Formula 1, sport per il quali ho scritto diversi articoli in altrettanti siti web. Dal 2020, ho deciso di aprire il Blog di Fashionsoaptv per dedicarmi esclusivamente alle soap opera, in particolare curando quelle turche.