Crea sito

Parliamo di…Demet Ozdemir

Dopo l’articolo dedicato al bellissimo Can Yaman, oggi cercheremo di conoscere meglio Demet Ozdemir.

Demet Özdemir

Abbiamo avuto modo di conoscere Demet nella soap di successo DayDreamer – Le ali del sogno. Come tutte sapranno, è la protagonista femminile della soap e interpreta il ruolo della dolcissima e delicata Sanem!

Vediamo un po più da vicino la vita di Demet!

BIOGRAFIA E CARRIERA

Demet Özdemir

Demet Ozdemir è nata il 26 febbraio 1992 a Izmit in Turchia da una famiglia di origini bulgare. All’età di otto anni i suoi genitori si sono separati e con sua madre e ei suoi due fratelli si sono trasferiti a Istanbul.

L’attrice fin da piccola ha avuto la passione per la danza, ed è stata proprio questa a farla esordire nel mondo dello spettacolo come ballerina! Inoltre, la ragazza è anche una modella. Pensate che è testimonial di diverse campagne pubblicitarie tra cui Garnier e Pantene.

La svolta nella sua carriera arriva come attrice. Si fa subito notare, e la critica l’ha definita come una delle giovani attrici più promettenti e talentuose della Turchia.

Precisamente, inizia la carriera nel mondo della recitazione nel 2012. Il successo arriva con serie TV di “Ti dirò un segreto” , “Il profumo delle fragole”, “Room 309”. Nel 2018/2019 prende parte come protagonista nella serie TV Erkenci Kus accanto a Can Yaman famoso per aver interpretato la serie Bitter Sweet- ingredienti d’amore

Attualmente interpreta la protagonista nella serie drammatica “La casa Fatidica”.

VITA PRIVATA

Can e Sanem

Anche Demet Ozdemir, come Can Yaman, è una ragazza molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata. Ovviamente, confermiamo l’avvicinamento dei due sul set delle riprese di DayDreamer, nelle quali molte volte hanno espresso un “certo feeling” nella recitazione.

I due mostrano molti punti in comune come personalità. E’ vero che gli opposti si attraggono, ma loro hanno delle affinità che abbiano potuto determinare un fidanzamento “segreto” tra i due. Oggi, anche lei si dichiara single…(non ci credo!)

In quest’estate 2020 è stata presa di mira dai giornali, siti e blog scandalistici turchi. Le sono stati attribuiti diversi flirt con altrettanti colleghi. Demet Ozdemir ha risposto in modo deciso a tutte queste notizie prove di fondamento!

SANEM IN DAYDREAMER

Sanem

Sanem, interpretata da Demet Ozdemir, è una ragazza sognatrice, che ama scrivere e che non ha mai avuto un lavoro stabile.

Quando inizia a lavorare nell’agenzia pubblicitaria della famiglia Divit, l’incontro con il figlio del proprietario Can gli cambierà per sempre la vita.

I due si scambiano già nella prima puntata un bacio al buio senza sapere le loro relative identità. Da qui parte una storia che vede Sanem felice, poi soffrire, e infine gioire.

OPINIONE SULL’ATTRICE

Sarò sincero con voi ragazze. Modestamente Demet come attrice non mi ha colpito come Can. Prima di dire la motivazione, ci tengo a precisare che siamo di fronte a due attori completi e di alto livello. Basta guardare la carriera della ragazza per capirne il bagaglio d’esperienza. E’ “nata” come ballerina, poi ha fatto la modella e infine è arrivata a fare l’attrice con successo.

Per me, loro due sono ai livelli di Alessandro Borghi, spero che lo conosciate. E’ uno dei migliori attori italiani giovani in circolazione.

L’aspetto che mi ha portato a non essere tanto convinto sull’attrice è che nella soap DayDreamer, nessuno può reggere il confronto con Can. Diciamo la verità, è uno che spacca lo schermo, non solo per la sua bellezza che giustamente attrae voi donne, ma per la recitazione, che è nettamente superiore agli altri.

Nella settimana di puntate dal 6 al 10 luglio, da solo ha tenuto in piedi la soap con interpretazioni molto più PROFONDE della collega.

Comunque ribadisco che si tratta di un’attrice di alto livello, il voto che le attribuisco è 8,5 (con possibilità di miglioramento).

LEGGI ANCHE:

Demet Ozdemir: nuovo video di ballo

Articolo dedicato alla sezione TV del nostro Blog

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK