Parliamo di…Ozge Gurel (attrice soap turche)

Parliamo di…Ozge Gurel (attrice soap turche)

Dopo aver introdotto i protagonisti di DayDreamer – Le ali de sogno, ossia Can Yaman e Demet Ozdemir, oggi parliamo della bellissima Ozge Gurel!

Özge Gurel

Ozge Gurel è l’attrice che ha girato ben 3 delle 4 soap turche di maggior successo nelle ultime estati italiane. Ha fatto il suo “esordio” con l’indimenticabile Cherry Season, insieme a Serkan Çayoğlu, e di fatto ha segnato l’apertura di tale fenomeno!

Vediamo più da vicino chi è, la bellissima Ozge Gure!

BIOGRAFIA

Özge Gurel

Ozge Gurel è un’attrice turca, nata il 5 febbraio 1987 in Turchia. E’ alta 170 cm e ha occhi e capelli castani. Non è figlia unica, ha due sorelle maggiori che l’hanno fatta diventare zia con ben 2 nipotine.

Ragazza incline allo studio sia a livello scolastico che professionale. Infatti dopo aver concluso gli studi ha frequentato l’Università iscrivendosi alla facoltà di Economia.

E’ stata da sempre appassionata della recitazione, ed ha iniziato a studiare da giovane. Ha esordito prima in teatro e poi sul piccolo schermo dove ha ottenuto il suo successo.

CARRIERA

Ottiene il suo primo ruolo nella serie turca Kızım Nerede nel 2010. Ma sarà il 2014, l’anno che segnerà il successo dell’attrice, con il tanto citato Cherry Season, che in Italia è andato in onda tra il 2016 e 2017. Infatti, la soap le ha permesso di ottenere due riconoscimenti come “migliore attrice emergente” e “migliore attrice” nel 2015.

Dopo diversi lavori, in Italia è tornata al successo grazie al ruolo di Nazli, accanto a Can Yaman, in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Infine,ha avuto nuovamente conferma con l’attuale e inedita soap Bay Yanlis (Mr False, Signor Sbagliato). Pensate che la coppia Can e Ozge sta ottenendo un forte consenso dal pubblico, con soli 5 episodi andati in onda nel loro paese!

VITA PRIVATA

L’attrice è legata sentimentalmente a Serkan Çayoğlu, attore conosciuto sul set di Cherry Season.

CARATTERE E STILE DI VITA

Özge Gurel

Ozge Gure è una ragazza solare, allegra e molto determinata. Infatti potete leggere voi stesse una dichiarazione lasciata da lei sulla sua personalità e sul suo modo di vedere l’amore.

succede spesso di vivere situazioni complicate, quando ci sono di mezzo i sentimenti. Ma io sono molto diversa da Oyku. Non sono indecisa come lei, anzi mi reputo molto determinata, so quello che voglio, anche in amore, che è importante e va vissuto con tutto il suo bagaglio di emozioni.

In generale sono una donna tranquilla, felice, produttiva e anche complicata, energica. Sicuramente più divertente di Oyku“.

Nel tempo libero, l’attrice pratica yoga e pilates, e le piace molto coccolare il suo gatto. Inoltre ha la passione per la cucina: adora la pasta, la pizza e i dolci (ecco perchè amiamo molto gli attori turchi, abbiamo molti punti in comune!).

CURIOSITA’

Una cosa che mi ha colpito, è che in un primo momento Ozge non amasse usare i social network. Dopo il successo ottenuto, ha affermato che vuole sentire il calore dei suoi fan e quindi è finita per diventare molto attiva nel loro utilizzo. Vi riporto i principali contatti di Özge.

Vorrei chiudere l’articolo con una piccola curiosità. Girando tra i vari social, siti e Blog, ho notato che tra le fan italiane e quelle turche c’è un diverso desiderio in merito alla “coppia ideale sognata”. Le italiane sognerebbero di vedere insieme Can Yaman e Demet Ozdemir, le fan turche desidererebbero vedere legati sentimentalmente Can e Ozge.

Purtroppo ciò rimarrà un sogno per entrambi i gruppi di fan. Ozge è saldamente legata all’altrettanto bellissimo Serkan Çayoğlu. Invece, Can e Demet hanno dichiarato di essere felicemente single. Se volete sapere la mia opinione in merito, io faccio parte di quelli che vorrebbero i protagonisti insieme nella vita reale.

LEGGI ANCHE:

Articolo dedicato alla sezione TV del nostro Blog

Demet Ozdemir: nuovo video di ballo

Seguiteci sulla pagina Facebook di FashionSoapTV.it

Pubblicato da Roberto Baroni

Mi chiamo Roberto Baroni e sono laureato in Economia e Management. Prima di aprire il Blog di Fashionsoaptv, gestivo un forum dedicato al calcio. Successivamente, ho iniziato a scrivere alcuni articoli per un sito sportivo. In particolare, curavo non solo la sezione calcio, ma anche quella motoristica. Infatti, una delle mie più grandi passioni è la Formula 1. Non nascondo di essere tifoso della Ferrari e…della Juventus. Sono entrato nel mondo delle soap turche, grazie ad alcune amiche… Tuttavia, non avrei mai potuto immaginare, che diventasse una vera e propria passione! Ormai, è più di un anno che tratto le soap turche, in particolare quelle di maggior interesse in Italia. Posso affermare di sentirmi a mio agio, all'interno di questo settore della TV e dell'intrattenimento!