Pippo Baudo, che fine ha fatto l’amatissimo conduttore? Il ritorno in tv è super emozionante

Sorpresa inaspettata per il pubblico poiché il grande Pippo Baudo ritorna in tv, destando forte commozione.

Una leggenda del piccolo schermo, Pippo Baudo è tra i conduttori più amati della televisione italiana. Una carriera costellata da numerosi successi – da Canzonissima a Fantastico fino al Festival di Sanremo – lo si potrebbe definire anche scopritore di talenti poiché ha lanciato stelle dello spettacolo come Lorella Cuccarini oppure Heather Parisi – all’epoca giovanissime, con tanti sogni nel cassetto, ancora da realizzare. Un punto di riferimento, dunque, per le nuove generazioni che vorrebbero intraprendere tale percorso artistico.

Pippo Baudo che fine ha fatto ritorno in tv
Il ritorno di Pippo Baudo in tv commuove il pubblico – Fashionsoaptv.it

Personalità di spicco – insignito oltretutto dei titoli di Commendatore e Cavaliere di Gran Croce dell’Ordine al merito della Repubblica Italianarecentemente è sparito dalle scene, preoccupando non poco i telespettatori. Nessuno ha saputo più nulla ma eccolo ricomparire improvvisamente in televisione – sancendo così un suo sperato ritorno – tra scroscianti applausi. Potrebbe costituire l’inizio di una nuova era per l’immenso?

Pippo Baudo torna in tv: ecco dov’è possibile vederlo

Come previamente accennato, oggi Pippo Baudo non si vede più in televisione – salvo alcune brevi apparizioni attraverso pochi video-messaggi. Parrebbe essersi ritirato a vita privata – a seguito di numerosi problemi di salute – per dedicarsi alla famiglia, in aggiunta – ricordando i due figli Tiziana ed Alessandro, oggi adulti. Ma recentemente ha sorpreso il pubblico, tornando nuovamente sul piccolo schermo – seppur per brevi momenti.

Pippo Baudo che fine ha fatto ritorno in tv
Il conduttore ricorda momenti emozionanti con la ‘sua’ Brigitte Nielsen (Credits: Domenica In RaiPlay) – Fashionsoaptv.it

Difatti, domenica 24 settembre è andata in onda un’altra puntata di Domenica In – recuperabile su RaiPlay programma condotto da Mara Venier. In scaletta – tra le interviste – una lunga chiacchierata con l’ex showgirl Brigitte Nielsen, ripercorrendo così la sua carriera. Ebbene, quest’ultima ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo nostrano proprio grazie a Pippo Baudo che lo ricorda ancora con affetto e riconoscenza.

Per l’occasione, il conduttore è comparso in un video-messaggio – unico mezzo di comunicazione – rammentando il primo incontro con la modella danese in America poiché alla ricerca di una donna dal fascino internazionale per uno show targato Mediaset, all’epoca. Memorie indimenticabili, cristallizzate nel cuore, soprattutto quando nasce un certo feeling: “ci conquistò subito per la sua simpatia“, così ha dichiarato.

Proseguendo il racconto, inoltre, ha menzionato quanto il pubblico italiano, all’inizio, si trovasse in difficoltà dinnanzi a un personaggio nuovo, dal fisico statuario, tanto che si sono nutriti perfino dei dubbi sul conto della splendida bionda. Ma l’energia e l’ironia di quest’ultima, soprattutto, hanno preso il sopravvento, divenendo una vera icona. Come raccontato dalla stessa padrona di casa, ormai Pippo Baudo preferisce non apparire più ma per la ‘sua’ amatissima Brigitte questo è d’altro, dettato da profonda amorevolezza.

Impostazioni privacy