Ultimo aggiornamento 20 Febbraio 2023 by Roberto Baroni
A seguito del terribile terremoto che ha colpito la Turchia, le rispettive produzioni hanno posticipato le puntate di esordio di Aile e Adim Farah. Vediamo nei dettagli le novità delle due serie tv turche.

Come saprete, il mondo della televisione turca si è fermato, per dare aiuto e sostegno al proprio popolo colpito dal terremoto. Tale situazione ha portato l’intero settore a fermarsi, focalizzando tutte le proprie energie nel prestare soccorso. Anche gli attori protagonisti delle serie tv non sono stati da meno. Per esempio Kivanc Tatlitug e Demet Ozdemir hanno mostrato grande generosità, adoperandosi in prima persona nella ricerca di aiuti o la preparazione dei beni di prima necessità da destinare alle popolazioni colpite dal terremoto.
A causa di questa drammatica situazione, le produzioni di Aile e Adim Farah hanno deciso di posticipare gli esordi delle rispettive serie tv turche. Infatti, il primo episodio di Aile (protagonisti Kivanc Tatlitug e Serenay Sarikaya) sarebbe dovuto andare in onda nella serata di oggi, martedì 14 febbraio 2023. Mentre, Adim Farah (con Demet Ozdemir e Engin Akyurek) sarebbe dovuto andare in onda nella serata di mercoledì 15 febbraio 2023. Attualmente, l’inizio delle due serie tv è stato posticipato.
Ovviamente, vi terrò aggiornate sulla ripresa di entrambe, visto che sono due soap tv, che ho seguito da vicino. Tuttavia, al momento, c’è una situazione più importante da risolvere. Le serie tv possono aspettare.
Vi metto i link degli articoli in cui troverete la scheda di presentazione, la trama e il cast delle serie tv di Aile e Adim Farah:
- Aile | Scheda di presentazione, trama e cast della serie con Kivanc Tatlitug e Serenay Sarikaya
- Adim Farah | Scheda di presentazione, trama e cast della serie con Demet Ozdemir e Engin Akyurek
Aile e Adim Farah – Kivanc Tatlitug, Serenay Sarikaya, Demet Ozdemir, Engin Akyurek 2023 news
SEGUIMI SU:
GUARDA ANCHE: